Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandina...

    ma secondo voi si ottengono risultati facendo corsa sul posto...insomma che differenza c'è dal correre su un tappetino??

    #2
    Originariamente Scritto da Esoo Visualizza Messaggio
    ma secondo voi si ottengono risultati facendo corsa sul posto...insomma che differenza c'è dal correre su un tappetino??


    corri !....non sul posto

    corri !....non sul tappetino

    corri !....esci fuori e corri !!!

    running to Horizon, my friend...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Hahahah Change nn ti arrabbiare...era solo un dubbietto che avevo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Esoo Visualizza Messaggio
        Hahahah Change nn ti arrabbiare...era solo un dubbietto che avevo!
        ............


        500

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          cmq mi stai simpatica...ok correrò fuori...ma io son strana..in palestra nn vado solo pechè mi vergogno...ti sembro normale??!!hahahahh

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Esoo Visualizza Messaggio
            cmq mi stai simpatica...ok correrò fuori...ma io son strana..in palestra nn vado solo pechè mi vergogno...ti sembro normale??!!hahahahh
            è normale essere timidi....devi farti solo un pò di coraggio !

            ma non facevi nuoto e hbk ??? beh, se metti il costume, non vedo il prob !
            Last edited by Change; 13-02-2008, 14:55:57.

            -- emoticon --

            Commenta


              #7
              SI SI...MA A NUOTO VADO DA UNA VITA...e poi bho..mi sento più osservata in palestra...son stata un po' di volte..ma trovo gente troppo pettinata per i miei gusti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Esoo Visualizza Messaggio
                SI SI...MA A NUOTO VADO DA UNA VITA...e poi bho..mi sento più osservata in palestra...son stata un po' di volte..ma trovo gente troppo pettinata per i miei gusti
                Effettivamente pettinarsi in piscina è un attimo più difficile!

                Cmq a livello di lavoro aerobico è grossomodo la stessa cosa, se lo fai per questo l'unica preoccupazione è di controllare minuti e battito cardiaco e sei a posto. Chiaramente correndo nel vero senso della parola hai un utilizzo maggiore di tutta la muscolatura, visto che le gambe devono spostare il corpo e non seguire il movimento automatico del tappeto. Quindi correndo fuori ti stancherai necessariamente prima e potresti incorrere in crampi e affaticamenti muscolari che nel tappetino ti eviteresti.
                Certo, se puoi, uscire e vedere un po' di mondo invece di correre su un tappeto faccia al muro è senz'altro una sensazione diversa.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  correre sul tappeto è già abbastanza falsante, correre sul posto poi....
                  a quel punto fai aerobica o gag o roba del genere
                  Originariamente Scritto da Greg Lemond
                  It never gets easier - you just go faster.

                  Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                  Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                  Commenta


                    #10
                    Correre è talmente una bella attività, come andare in bici, che rinchiudersi in palestra su un tappeto a guardare il muro o su una cyclette mentre intanto l'aria è piena di sudore, mi sembra veramente una follia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎