nella mia palestra è associato un medico sportivo presso il quale si può scegliere di farsi seguire..ti dà delle dritte sull'alimentazione indipendentemente da quello ke è il tuo scopo,se vuoi fare massa,o dimagrire eccetera...e inoltre c'è la possibilità anke ke ti dia delle skede da seguire..ovviamente non ti segue in sala pesi ma x il resto ti visita due volte a settimana e si prende 50 euro a mese..voi ke dite potrebbe esse utile?
dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggionella mia palestra è associato un medico sportivo presso il quale si può scegliere di farsi seguire..ti dà delle dritte sull'alimentazione indipendentemente da quello ke è il tuo scopo,se vuoi fare massa,o dimagrire eccetera...e inoltre c'è la possibilità anke ke ti dia delle skede da seguire..ovviamente non ti segue in sala pesi ma x il resto ti visita due volte a settimana e si prende 50 euro a mese..voi ke dite potrebbe esse utile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioeheh voi dite ke non è cosa?butterei solo soldi e tempo sicuro?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggionella mia palestra è associato un medico sportivo presso il quale si può scegliere di farsi seguire..ti dà delle dritte sull'alimentazione indipendentemente da quello ke è il tuo scopo,se vuoi fare massa,o dimagrire eccetera...e inoltre c'è la possibilità anke ke ti dia delle skede da seguire..ovviamente non ti segue in sala pesi ma x il resto ti visita due volte a settimana e si prende 50 euro a mese..voi ke dite potrebbe esse utile?queste dritte, non ti diranno niente che tu non possa capire semplicemente con il buon senso.
io nn lo farei, ma se qualcuno crede sia utile lo dica eh..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Personalmente terrei i miei soldi nel portafoglioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPersonalmente terrei i miei soldi nel portafoglio
Commenta
-
-
io non spenderei i soldi, però che sò magari questo è uno veramente bravo e potrebbe valerne la pena. anche se 50 euro sono un bel pò di soldi e rischi di trovare un bidone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio non spenderei i soldi, però che sò magari questo è uno veramente bravo e potrebbe valerne la pena. anche se 50 euro sono un bel pò di soldi e rischi di trovare un bidone.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me il riskio nn vale la candela
però preferisco tenermi il biglietto e spenderlo per delle whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil punto è questo, secondo me al 90 % sono soldi buttati, ma magari con un pò di culo potrebbe trovare una persona competente che ne tratti davvero..
però preferisco tenermi il biglietto e spenderlo per delle wheyMatt10
Commenta
-
Commenta