Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso e pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vini... 6 instruttore??? cosa mi consigli il mio instru mi ha dato sti ese...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
      vini... 6 instruttore??? cosa mi consigli il mio instru mi ha dato sti ese...
      Se il tuo istruttore ti ha dato questi esercizi, evidentemente ritiene che siano adatti a te. Io non ti conosco, non so da quanto ti alleni, non so che pesi sollevi... Fidati di lui, ma considera che il petto ti deve far male l'indomani...
      Ciao.

      Commenta


        #18
        si... mi fa male... pero non so se sono giusti come ese x questo problema... te che dici...??? ma te 6 instruttore???

        Commenta


          #19
          ma poi cambia da persona a persona... a me fa male il petto con bench croci e cross ai cavi... 3/4 gg a partire dal gg dopo l'allenamento dura....
          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            si... mi fa male... pero non so se sono giusti come ese x questo problema... te che dici...??? ma te 6 instruttore???
            No. Qui dentro pochi sono istruttori, molti sono quelli che si allenano da anni... Per cui ne sanno tanto. Non ci sono esercizi per il petto specifici per il grasso sottocutaneo. Ci sono semplicemente esercizi buoni per il petto! Fai quello che ti ha indicato l'istruttore e piano piano manifestagli la volontà di eseguire esercizi più tosti, come le spinte su panca. Direi che questo esercizio è fondamentale. Aggiungi le croci che già fai e sei già a posto.

            Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
            ma poi cambia da persona a persona... a me fa male il petto con bench croci e cross ai cavi... 3/4 gg a partire dal gg dopo l'allenamento dura....
            Bene, anche se i dolori muscolari non sono sempre indice di crescita muscolare, comunque indicano che lo sforzo e lo stress muscolare c'è stato. E questo stress è alla base dello sviluppo muscolare.


            Ragazzi, allenatevi sodo, fate 3 serie per esercizio, 8-12 ripetizioni per serie, in modo che alle ultime due ripetizioni arriviate allo stremo delle forze...
            Ciao.

            Commenta


              #21
              io ho lo stesso problema , pero' da tre mesi non potendo fare esercizio aerobico a causa di un problema all'anca , sto facendo nuoto libero 3 volte a settimana e nei giorni in cui non nuoto faccio esercizi basilari per i pettorali , sto notando notevoli miglioramenti in quella zona penso grazie al nuoto , sopratutto il pettorale si è allunganto .

              Commenta


                #22
                riuppo il thread perche oggi ho usufruito dello studio ecografico di mia madre e mi son fatto controllare un pò tutto per curiosità risultava qualcosa come 0,5 cm grasso a sx e 0,7 a dx con ghiandola del tutto normale.quindi è ora di mettersi sotto con i pesoni e far gonfiare sto petto in modo disumano

                Commenta


                  #23
                  Ciao, anche io ho lo stesso problema.. i consigli di VINICIUS sono l'esatto sistema che ho usato per eliminare quello stupido difetto.
                  E' una sensazione strana, io ho gli addominali scolpiti ma il petto con quel difetto..

                  Per eliminare il problema devo togliere tutto il grasso dal mio corpo.. dico TUTTO...

                  Considerazioni opinabili cmq io l'ho risolto con (in oridine di importanza):

                  1) Ottimi allenamenti (Come diceva Vinicius più massa meno grasso);
                  2) Dieta equilibrata (elimina l'alcool.... se noti, c'è una grossa percentuale di bevitori che ha lo stesso problema, credo che il fatto sia dovuto allo stile alimentare )
                  3) Dimagrimento generalizzato! (conseguenza del punto precedente e del successivo)
                  3) Lavoro aerobico
                  4) Definizione
                  5) Creme ad uso locale (la metto al 5° posto anche se puoi pure evitare di usarla.. Io l'ho usata più per l'effetto placebo autoindotto

                  Per finire.
                  Pensare di trasformare il corpo è uno dei motivi per i quali entriamo in palestra, ai primi problemi molti se ne vanno, altri insistono come ho fatto io.... Per te riuscirci sarà un motivo di orgoglio te lo assicuro!! Tieni duro e allenati da campione !!
                  ciao
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎