Grasso e pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kali
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 212
    • 3
    • 4
    • Send PM

    Grasso e pettorali

    ciao a tutti ragazzi ho un problema e non riesco a capire a cosa è dovuto provo a spiegarvi..
    Quando fa freddo nel vero termine della parola i miei pettorali prendono una forma bellissima e si inspessiscono mentre ad esempio se fa caldo i capezzoli sono cadenti come una gine che non penso sia il mio caso visto che non ho nessun dolore al tatto e comunque " a freddo" non sono cosi.. da cosa può essere dovuto?la mia bf è abbastanza alta al momento ma sicuramente non piu di 16%
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    probabilmente accumuli grasso in eccesso in regione pettorale.
    ci vuole tempo a dimagrire bene e uniformemente, datti tempo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • kali
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 212
      • 3
      • 4
      • Send PM

      #3
      grazie per la risposta velocissima!pensi che continuare a fare massa amplifichi il problema?o posso sperare che ingrossando il pettorale questo problema vada sparendo? sono indeciso se inizare la def dal 15 febbraio o meno adesso peso 78,4 per 1,82 penso di dover perdere almenoo 4-5 kg di grasso

      Commenta

      • Aggressor75
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 178
        • 8
        • 27
        • Torvaianica(RM)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta velocissima!pensi che continuare a fare massa amplifichi il problema?o posso sperare che ingrossando il pettorale questo problema vada sparendo? sono indeciso se inizare la def dal 15 febbraio o meno adesso peso 78,4 per 1,82 penso di dover perdere almenoo 4-5 kg di grasso
        Domanda. Ma se perdi 5 Kg di grasso vuol dire che arrivi a poco più di 73Kg su 1.83m........Non ti converrebbe provare a fare massa almeno fino a fine marzo metà aprile altrimenti rischi di arrivare a giugno tipo stecchino del gelato.....
        sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

        Commenta

        • kali
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 212
          • 3
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza Messaggio
          Domanda. Ma se perdi 5 Kg di grasso vuol dire che arrivi a poco più di 73Kg su 1.83m........Non ti converrebbe provare a fare massa almeno fino a fine marzo metà aprile altrimenti rischi di arrivare a giugno tipo stecchino del gelato.....
          non lo so.. a me sta cosa da troppo fastidio e poi 73 kg definiti su 1.83 son abbastanza per me
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


          la mia situazione è questa pareri? 17 anni ho iniziato a maggio

          Commenta

          • alfredojet85
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 890
            • 23
            • 0
            • Send PM

            #6
            bhe dai... kali, hai poco, io sono peggio, e non so come fare...!!! meglio aumentare il muscolo del pettorale della parte di sopra???

            Commenta

            • kali
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 212
              • 3
              • 4
              • Send PM

              #7
              pare poco è veramente tanto invece..devo tirarmi a dovere ho iniziato ieri vedremo..

              Commenta

              • DavideTheBest
                Bodyweb Advanced

                • Oct 2007
                • 200
                • 4
                • 7
                • Basso Mantovano
                • Send PM

                #8
                kali anche io ho un problema simile, forse un po + accentuato ke da te...sembra quasi che la pelle si inturgidisca col freddo, dando un aspetto migliore al petto...boh, penso ank'io ke il problema sia la ciccia un po in eccesso...proviamo ad asciugarci prima delle'estate in modo da essere ganzi x l'estate


                Commenta

                • alfredojet85
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 890
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  che esercizi consigliate x eleminare questo inestetismo...???

                  Commenta

                  • VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #10
                    Al 90 per cento il problema è quello dell'accumulo di grasso nella regione del pettorale, soprattutto nella parte bassa, dietro l'areola del capezzolo. C'è un sistema per eliminare questo inestetismo. Bisogna aumentare il rapporto muscolo/grasso in quella zona. Quindi devi allenare molto il petto, lo devi allargare, ispessire, ingrandire, in modo che il grasso che sta sopra venga a distribuirsi su una superficie muscolare maggiore. In seconda analisi, dimagrire. E' verosimile che dovrai asciugarti molto perché avrai la tendenza ad accumulare il grasso in quell'area. Con l'allenamento e la successiva dieta il petto comincia ad assumere la forma soda e tondeggiante che assume quando senti freddo e il capezzolo si indurisce.
                    Ciao.

                    Commenta

                    • kali
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 212
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Al 90 per cento il problema è quello dell'accumulo di grasso nella regione del pettorale, soprattutto nella parte bassa, dietro l'areola del capezzolo. C'è un sistema per eliminare questo inestetismo. Bisogna aumentare il rapporto muscolo/grasso in quella zona. Quindi devi allenare molto il petto, lo devi allargare, ispessire, ingrandire, in modo che il grasso che sta sopra venga a distribuirsi su una superficie muscolare maggiore. In seconda analisi, dimagrire. E' verosimile che dovrai asciugarti molto perché avrai la tendenza ad accumulare il grasso in quell'area. Con l'allenamento e la successiva dieta il petto comincia ad assumere la forma soda e tondeggiante che assume quando senti freddo e il capezzolo si indurisce.
                      grazie per la risposta esaustiva ho iniziato venerdi una cheto e la tengo per 1 mese per tastare il terreno penso che mi catabolizzerò anche l anima in 4 giorni già mi sono troppo svuotato avendo eliminato quasi del tutto sale,creatina e latticini aspetto la prima ricarica

                      Commenta

                      • alfredojet85
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 890
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        capito VINICIUS... allora... che esercizi mi consigli di fare???

                        Commenta

                        • VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                          capito VINICIUS... allora... che esercizi mi consigli di fare???
                          Beh, quelli fondamentali. Spinte su panca piana, io per molto tempo le ho eseguite con manubri. Poi aperture o croci su panca inclinata, eseguiti con manubri. Concludi con dip alle parallele con presa larga e gomiti larghi.
                          E' chiaro che per cambiare forma il petto deve essere allenato per almeno un anno e devi arrivare ad allenarti con pesi di un certo livello. Non ti aspettare miracoli da un mese all'altro e con meno di 50kg di ghisa nelle spinte. Dopo che ti sei fatto i pettorali, comincia a ridurre le calorie e comincia a dimagrire continuando l'allenamento per la definizione. E vedrai che il tuo petto sarà un altro.
                          Ciao.

                          Commenta

                          • alfredojet85
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 890
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            grazie VINICIUS, gli ese che sto facendo adesso x i pettorali sono:
                            pek dek conv
                            panca inclinata alla multipower
                            croci
                            che ne pensi???
                            x adesso sto mettendo massa e poi fra qualche mese definizione...

                            Commenta

                            • VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                              grazie VINICIUS, gli ese che sto facendo adesso x i pettorali sono:
                              pek dek conv
                              panca inclinata alla multipower
                              croci
                              che ne pensi???
                              x adesso sto mettendo massa e poi fra qualche mese definizione...
                              Senza conoscere te e il tuo livello di allenamento, è difficile indicarti con precisione gli esercizi più adatti. Io ti consigliavo i fondamentali, quindi senza assistenti come le guide del multipower etc. Però la cosa più importante in questa fase è che ti alleni davvero sodo. Tieni conto che i dolori muscolari dopo una sessione di petto fatta bene potrebbero durarti alcuni giorni.
                              Ciao.

                              Commenta

                              Working...
                              X