Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per ragazzo di 16 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per ragazzo di 16 anni

    Ciao a tutti, Ho 16 anni e vorrei alcuni consigli in generale per ottenere un fisico muscoloso e definito..
    Vorrei acquistare peso senza però ingrassare..Questa è la mia situazione ora:
    Sono alto 1.78 e peso 53 kg e faccio molta attività aerobica ( bici, cyclette, corsa, calcetto, ecc)...

    Vorrei dei consigli su allenamento, alimentazione, e tutto quello che ritenete adeguato alla mia situazione...

    Ciao e un grazie a tutti per la disponibilità!


    Consulenze online

    #2
    sei molto magro a parer mio...pensa a mettere su massa e mangiare parecchio, quando avrai messo su una ventina di kg penserai a "modellare"
    sigpic
    ****AllByMyself****

    Commenta


      #3
      Sei ancora abbastanza magro,devi mangiare e allenarti per bene.Tutta quella attività aerobica potrà aiutarti a mantenerti in forma,ma con la massa nn va molto d’accordo.Consigli così da zer è un po’ difficile da fare,potresti provare a cercare nelle sezioni apposite un po’ di info.Vai in palestra o ti alleni in casa? Ora se ti alleni,cme ti stai allenando? Un po’ di informazioni sono indispensabili x dare anke solo linee guida x cominciare
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        per ora non mi sto allenando , ma sto cercando di mangiare un pò di più perché ingerisco circa 1500 calorie al giorno. A proposito quante calorie dovrei assumere giornalmente per svilupparmi bene senza ingrassare? Potete postarmi una dieta adeguata alla mia età?


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          non essendo molto esperto in diete non credo di poterti dare grandi consigli su come mangiare...l'unica è impegnarsi e raggiungerai i tuoi obiettivi...visto che sei molto magro non dovresti aver problemi a mantener asciutto il fisico (non tutti hanno quella fortuna..)...dacci dentro con manubri&bilanciere!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, Ho 16 anni e vorrei alcuni consigli in generale per ottenere un fisico muscoloso e definito..
            Vorrei acquistare peso senza però ingrassare..Questa è la mia situazione ora:
            Sono alto 1.78 e peso 53 kg e faccio molta attività aerobica ( bici, cyclette, corsa, calcetto, ecc)...

            Vorrei dei consigli su allenamento, alimentazione, e tutto quello che ritenete adeguato alla mia situazione...

            Ciao e un grazie a tutti per la disponibilità!
            per l'alimentazione posta la tua dieta nella sezione...
            cmq ragazzo mio altro che aerobica, se vuoi diventare muscoloso e definito devi spaccarti il c... in palestra coi pesi

            Commenta


              #7
              ciao! la tua esperienza mi ricorda la mia^^
              quando ho iniziato palestra avevo la tua età, ora ho 18 anni fatti da poco e in questo tempo sono cambiato radicalmente (allenandomi e alimentandomi correttamente, con costanza sempre!). il consiglio piu' importante che mi sento di darti è che, per iniziare, la cosa fondamentale è avere una buona base. il lavoro più tecnico (definizione, esercizi specifici etc) verrà dopo. figurati che io ho preso piu di 30 kili di massa in questo lasso di tempo, e ancora per quanto mi riguarda sto costruendo la mia base!
              al lavoro aerobico pensaci piu tardi: concentrati solo su pesi e massa. fra qualche mese, quando avrai acquistato naturalmente un po' di forza in piu, comincia a lavorare proprio su allenamenti specifici per la forza, che alternerai poi con quelli per la massa. penserai a definire piu avanti!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                per ora non mi sto allenando , ma sto cercando di mangiare un pò di più perché ingerisco circa 1500 calorie al giorno. A proposito quante calorie dovrei assumere giornalmente per svilupparmi bene senza ingrassare? Potete postarmi una dieta adeguata alla mia età?
                sei veramente sotto peso... dovresti stare almeno a 2000 calorie al giorno svolgendo un vita normale, ovvero non su una sedia a rotelle.
                http://www.myspace.com/neryo

                Commenta


                  #9
                  Magna che ti fa bene.
                  Allenati con i pesi e magna minimo minimo 2500 kcal/die

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎