...
prima volta nel blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioCiao a tutti, è la prima volta in questo blog, photoalchemy non a caso per la mia passione sfrenata per la fotografia (in parte anche lavoro) vi scrivo per chiedervi subito un favore, sono amico di Sviatoslav Sheremeta noto bb ucraino, il quale mi ha chiesto un tel o la mail di Orazio Salvatori, qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioCiao a tutti, è la prima volta in questo blog, photoalchemy non a caso per la mia passione sfrenata per la fotografia (in parte anche lavoro) vi scrivo per chiedervi subito un favore, sono amico di Sviatoslav Sheremeta noto bb ucraino, il quale mi ha chiesto un tel o la mail di Orazio Salvatori, qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioCiao a tutti, è la prima volta in questo blog, photoalchemy non a caso per la mia passione sfrenata per la fotografia (in parte anche lavoro) vi scrivo per chiedervi subito un favore, sono amico di Sviatoslav Sheremeta noto bb ucraino, il quale mi ha chiesto un tel o la mail di Orazio Salvatori, qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiona bella srep tanto per iniziareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPoverino
e sti cazzi, ha 5 messaggi e già ha sparato 6 minchiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe sti cazzi, ha 5 messaggi e già ha sparato 6 minchiateMatt10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovedo ke hai già capito qual'è il giusto utilizzo delle faccine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiovero, vale + di 1000 parole !
Commenta
-
Commenta