allora ragà...mi serve un attimo il vostro parere sulla mia condizione psicofisica
ehhe dunque...da un pò di tempo gli allenamenti nn mi vengon più bene come prima...m spiego meglio..capita ke vado un giorno in palestra...ho VOGLIA di andarci,cioè prima d andarci mi dico "mò vado e spacco tutto"....vado...e puntualmente faccio tipo i primi 2/3 esercizi...poi dopo un pò...mi passa la voglia...mentre prima ogni serie ke facevo avevo(come diceva il mio trainer) gli okki della tigre
nel senso avevo voglia di aumentare,mi sforzavo anke...ora magari ho da fare un esercizio 12 reps mi dico "no è pesante,vabè mi fermo a 10"..e via dicendo..poi puntualmente vado a casa..e all'allenamento successivo di nuovo mi dico "ho voglia,mò vado e spacco tutto"...vado..e capita di nuovo la stessa cosa..come oggi...quindi mi è balzata alla mente una parolina magica...SOVRALLENAMENTO
ehhe nn mi fermo esattamente da qst estate dove ho fatto i primi 15 giorni di agosto di pausa e basta...una soluzione potrebbe essere uno stacco dai pesi di una settimana secondo voi?

Commenta