pelle spessa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • digidreams
    Banned
    • Jul 2007
    • 152
    • 0
    • 1
    • Send PM

pelle spessa?

ragazzi ma come si "combatte" la pelle spessa?è possibile farlo anke in massa,magari stando più accorto a cosa mangiare,prediligendo cibi al posto di altri..insomma ke devò fà? mi dà sui nervi ad esempio toccarmi gli addominali da sopra la maglietta sentirne anke la separazione,togliermi la maglietta e esse tutto acquoso e mollo:/
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

"pelle spessa"= troppo grasso nel 99% dei casi

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• digidreams
      Banned
      • Jul 2007
      • 152
      • 0
      • 1
      • Send PM

ok.eheh messaggio ricevuto 1 altra domanda invece riguarda il modo di alenarsi..è possibile ke con un 4x8 io mi veda più.."pieno" ke con un piramidale?

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

si, perchè evidentemente un certo regime allenante in abbinamento ad un certo regime alimentare è più adatto ad attuare tutti quei meccanismi fisiologici che ti portano ad avere una maggior sensazione di pienezza.
        tali meccanismi sono per lo più oscuri, per cui...allenati e mangia secondo le reazione che noti.
        sibiliino come post ma c'è dentro un bel pò di ciò che serve per partire

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• digidreams
          Banned
          • Jul 2007
          • 152
          • 0
          • 1
          • Send PM

ehhe vero..però è anke vero ke alla lunga allenarsi sempre allo stesso modo...cioè io ora s'è capito ke il 4x8 pare ke mi dà più risultati..però è anke giusto ke cambi ogni tanto no?cioè magari i risultati non li "vedo" però cmq li ottengo

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
            ehhe vero..però è anke vero ke alla lunga allenarsi sempre allo stesso modo...cioè io ora s'è capito ke il 4x8 pare ke mi dà più risultati..però è anke giusto ke cambi ogni tanto no?cioè magari i risultati non li "vedo" però cmq li ottengo
            Se non li vedi a "lungo" termine (intendo in tempo utile per capire l'utilità di un metodo allenamento) magari c'è qualcosa che non va......

Commenta

• digidreams
              Banned
              • Jul 2007
              • 152
              • 0
              • 1
              • Send PM

bè io mi soo accorto ke qnd facevo il 4x8 quando ho finito la sesta settimana stavo bene..ora ho iniziato da 2 settimane il piramidale e credo di esse "peggiorato" un pò,a livello estetico dico

Commenta

Working...
              X