Ciao ragazzi,
Vi prego di dedicarmi 5 minuti per darmi un vostra opinione sull'andamento del mio "stile di Allenamento".
Premetto che ho 22 anni, peso 71 kh e sn alt 173 cm. Faccio un lavoro con un alto dispendio di energie (paracadutista militare).
Questa è la mia dieta:
Mattina: 300 ml latte screato + 20 gr proteine+ 5 fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino: 30 gr proteine + 3 gallette di riso+ 3 mndorle oppure 80 gr di tonno con 3 fette wasa + 3 mandorle
pranz: 150 gr riso bianco ( 1 cucchiaio di olio) + 80 gr di tonno+ insalata e 1 fetta di pane
Spuntino pre wo: 30 gr proteine + 1 mela
cena: 150 gr carne + 1 scatola mais/fagioli + verdura
pre nanna: 30 g proteine
Gli integratori che prendo sono i seguenti:
Proteine: EAS 100 % whey protein
Multicentrum: 1 capsula al gg
Vitamine gruppo B: 1 capsula al gg ( è un prdotto americano)
Aminoacidi BCCA: 3 prima wo- 2 durante e 2 fine wo
creatina monoidratata: 6 gr al giorno
Allenaento:
Il mio istruttore mi h consigliato di suddividere la scheda in 5 parti:
Lunedi: pettorali
Martedi: Spalle
mercoledi: gambe
Giovedi: dorsali
Venerdi: Bicipiti e tricipiti
solitamente ho 3 o 4 esercizi per gruppo muscolare. durata del wo di circa 45 min porto il muscolo allo sfinimento.
Molti però criticano il fatto che 5 alenamenti a settimana sono troppi.
Quindi secondo voi dovrei ridurli???
Insomma questo è quanto.
Spero vogliate spendere qualche critica sul mio tipo di allenamento.. per me sn molto importanti i vostri consigli..
Vi prego di dedicarmi 5 minuti per darmi un vostra opinione sull'andamento del mio "stile di Allenamento".
Premetto che ho 22 anni, peso 71 kh e sn alt 173 cm. Faccio un lavoro con un alto dispendio di energie (paracadutista militare).
Questa è la mia dieta:
Mattina: 300 ml latte screato + 20 gr proteine+ 5 fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino: 30 gr proteine + 3 gallette di riso+ 3 mndorle oppure 80 gr di tonno con 3 fette wasa + 3 mandorle
pranz: 150 gr riso bianco ( 1 cucchiaio di olio) + 80 gr di tonno+ insalata e 1 fetta di pane
Spuntino pre wo: 30 gr proteine + 1 mela
cena: 150 gr carne + 1 scatola mais/fagioli + verdura
pre nanna: 30 g proteine
Gli integratori che prendo sono i seguenti:
Proteine: EAS 100 % whey protein
Multicentrum: 1 capsula al gg
Vitamine gruppo B: 1 capsula al gg ( è un prdotto americano)
Aminoacidi BCCA: 3 prima wo- 2 durante e 2 fine wo
creatina monoidratata: 6 gr al giorno
Allenaento:
Il mio istruttore mi h consigliato di suddividere la scheda in 5 parti:
Lunedi: pettorali
Martedi: Spalle
mercoledi: gambe
Giovedi: dorsali
Venerdi: Bicipiti e tricipiti
solitamente ho 3 o 4 esercizi per gruppo muscolare. durata del wo di circa 45 min porto il muscolo allo sfinimento.
Molti però criticano il fatto che 5 alenamenti a settimana sono troppi.
Quindi secondo voi dovrei ridurli???
Insomma questo è quanto.
Spero vogliate spendere qualche critica sul mio tipo di allenamento.. per me sn molto importanti i vostri consigli..
Commenta