Come da titolo, cerco contatti in tutta Italia per presentare una nuova disciplina derivata dall'Aerobica.
Cerco contatti con istruttori di Fitness musicale e di Pilates
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonigab Visualizza MessaggioCome da titolo, cerco contatti in tutta Italia per presentare una nuova disciplina derivata dall'Aerobica.
però non ho capito bene cosa ti serve...
p.s.
cacchio bodys, era di un mese fa.....Last edited by Change; 19-02-2008, 23:31:31.
Commenta
-
-
-
Ancora interessata?
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...
intendevo la data del post !
Se rispondi ti ricontatto con MP qui non posso pubblicare un indirizzo web e informazioni più specifiche altrimenti faccio Pubblicità.
Commenta
-
-
Come per change
Originariamente Scritto da bodysfun Visualizza MessaggioChe disciplina sarebbe?
Commenta
-
-
Grazie a voi
Almeno in questo forum un minimo di considerazione l'ho ottenuta.
Negli altri è un piangere. Ma io non mi butto a giù facilmente.
Se la vostra disciplina è affine alla nuova per cui cerco contatti avrei bisogno anche di provi delle domande.
Io ho una preparazione tecnica e non ho mai frequentato una palestra adesso ho l'opportunità di mettermi alla prova nel promuovere questa nuova disciplina ma essendo estraneo al mondo del fitness, inteso in senso lato, ho necessità di attivare delle collaborazioni. Imparo in fretta. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio sono istr. di fitness musicale...
però non ho capito bene cosa ti serve...
p.s.
cacchio bodys, era di un mese fa.....
ma con fif?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tonigab Visualizza MessaggioAlmeno in questo forum un minimo di considerazione l'ho ottenuta.
Negli altri è un piangere. Ma io non mi butto a giù facilmente.
Se la vostra disciplina è affine alla nuova per cui cerco contatti avrei bisogno anche di provi delle domande.
Io ho una preparazione tecnica e non ho mai frequentato una palestra adesso ho l'opportunità di mettermi alla prova nel promuovere questa nuova disciplina ma essendo estraneo al mondo del fitness, inteso in senso lato, ho necessità di attivare delle collaborazioni. Imparo in fretta. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopure io sto adesso con fif, ma per istruttore fitness 1°livello body building..cmq c'avevi ragione quando dicevi che ne bocciano tanti..è una federazione seriaLast edited by Change; 21-02-2008, 23:42:11.
Commenta
-
-
ance io sono istruttrice di fitness musicale - fif - .
se vuoi qui ci sono i miei contatti di messanger!
Commenta
-
Commenta