Rilassamento addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pianista
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rilassamento addominali

Gentile redazione
    ho un problema già da anni a questa parte e non so come risolverlo.
    Sono un ragazzo alto. con un fisico accettabile, se non fosse per un rilassamento nella parte bassa degli addominali. Ultimamente sono un pò in sovrappeso ma anche 1 anno fa, quando ero sottopeso, il problema rimaneva.. anzi era ancora più evidente.
    Un medico mi ha detto che si tratta di una piccola malformazione ai muscoli addominali che ho dalla nascita.
    Poi facendo attività fisica e sviluppando i muscoli stessi, il problema si è accentuato.
    Il risultato estetico è un rilassamento che inizia poco più su dell'ombellico, nonostante gli addominali alti siano visibili e sufficientemente forti.

Mi chiedevo se esiste qualche rimedio che non sia chirurgico al mio problema.

Grazie per la collaborazione e per la vostra attenzione

Bruno
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da pianista Visualizza Messaggio
    Gentile redazione
    ho un problema già da anni a questa parte e non so come risolverlo.
    Sono un ragazzo alto. con un fisico accettabile, se non fosse per un rilassamento nella parte bassa degli addominali. Ultimamente sono un pò in sovrappeso ma anche 1 anno fa, quando ero sottopeso, il problema rimaneva.. anzi era ancora più evidente.
    Un medico mi ha detto che si tratta di una piccola malformazione ai muscoli addominali che ho dalla nascita.
    Poi facendo attività fisica e sviluppando i muscoli stessi, il problema si è accentuato.
    Il risultato estetico è un rilassamento che inizia poco più su dell'ombellico, nonostante gli addominali alti siano visibili e sufficientemente forti.

Mi chiedevo se esiste qualche rimedio che non sia chirurgico al mio problema.

Grazie per la collaborazione e per la vostra attenzione

Bruno

prova a postare una foto, non è chiaro se si tratta di accumulo di grasso, o di una malformazione che risalta anche senza lo stesso accumulo di adipe
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• pianista
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Rilassamento addominale

innanzitutto ti ringrazio per la celerità e per l'interesse..
      se preferisci invierò il più presto una foto, nel frattempo ti garantisco che non si tratta di cumulo di grasso. anche quando ero sottopeso e avevo gli addominali alti scolpiti e molto ben visibili, all'altezza dell'ombellico, poco più su, si formava questa piccola sacca rilassata.
      Il problema è a livello muscolare e non so come affrontarlo.

Grazie ancora

Bruno

Commenta

Working...
      X