Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto la pulizia del viso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi ho fatto la pulizia del viso!

    Sono frc???
    o la fate anche voi???

    L'idea è nata perchè volevo sistemarmi le sopracciglia che con le pinzette ieri avevo fatto danni...allora mi son detto a sto punto faccio anche la pulizia del viso che son tanti anni che non la faccio.

    Beh devo dire che è stato piacevole e cmq i risultati son visibile, il viso cambia praticamente aspetto e luminosità.

    E poi è molto rilassante, dopo una giornata di lavoro stai sdraato er un'ora con l'estetista che ti massaggia il viso, il collo, le spalle e il petto.

    A me è piaciuto, e di sicuro tar un mesetto la rifaccio!

    #2
    Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
    E poi è molto rilassante, dopo una giornata di lavoro stai sdraato er un'ora con l'estetista che ti massaggia il viso, il collo, le spalle e il petto.
    molto rilassante la pulizia del viso??
    da quel che hai scritto tu non hai fatto la pulizia del viso se ti ha massaggiato viso, collo, spalle e petto.

    la pulizia del viso fa un male cane , io l'ho fatto l'anno scorso a marzo 3 giorni prima del mio matrimonio e ancora adesso se ci penso mi viene da piangere.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      molto rilassante la pulizia del viso??
      da quel che hai scritto tu non hai fatto la pulizia del viso se ti ha massaggiato viso, collo, spalle e petto.

      la pulizia del viso fa un male cane , io l'ho fatto l'anno scorso a marzo 3 giorni prima del mio matrimonio e ancora adesso se ci penso mi viene da piangere.
      Io mica ho i brufoli, al limite qualche punto nero..... la fase dolorosa è solo quella della sprmitura dei brufoli....dura 10 minuti, il resto è molto piacevole.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        Io mica ho i brufoli, al limite qualche punto nero..... la fase dolorosa è solo quella della sprmitura dei brufoli....dura 10 minuti, il resto è molto piacevole.
        nemmeno io ho i brufoli...
        esatto intendevo che ti fa un male cane quando ti toglie i punti neri...cmq io di massaggi non ne avevo visti

        Commenta


          #5
          e si vede che la mia estetista era più gentile!
          io mi son quasi addormentato ogni tanto per il relax

          Commenta


            #6
            da fastidio la fase punti neri, ma poi è tutto relax -dipende anke dalla mano di ki te la fa-

            Commenta


              #7
              io la voglio fare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                io la voglio fare
                Falla e non te ne pentirai.
                se non la fai da tanto vedrai che cambiamento.
                Poi ti fai sistemare anche le sopracciglia, in maniera decente e non con il fai da te che viene una cagata!

                Commenta


                  #9
                  Se poi il massaggio va dal collo alle spalle al petto all'addome al..........
                  Allora è strordinario!
                  sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                    Falla e non te ne pentirai.
                    se non la fai da tanto vedrai che cambiamento.
                    Poi ti fai sistemare anche le sopracciglia, in maniera decente e non con il fai da te che viene una cagata!
                    h oanche qualche brufoletto quà e la e la grana della pelle è stata un po segnata dall'acne giovanile.. vedremo
                    tu quanto paghi ?
                    in pratica ti hanno fatto il peeling ?

                    Commenta


                      #11
                      io ho pagato 30!
                      Buon centro estetico e ben fornito.
                      Prezzo nella media, a dir la verità pensavo anche di più!

                      Il peeling non so cosa sia
                      Mi ha messo creme, maschere,vapore, pizette, spruzzata, maschera, crema e massaggio tipo 10 minuti.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza Messaggio
                        Se poi il massaggio va dal collo alle spalle al petto all'addome al..........
                        Allora è strordinario!
                        No si è fermata alla parte superiore del petto....però è stato piacevole.

                        Così come credo siano piacevolissimi i massaggi, se fatti da mani sapienti, ed anche molto utili soprattutto a noi che facciamo uno sport abbastanza traumatico per i muscoli

                        Commenta


                          #13
                          io mi sistemo da solo le sopracciglia... mi ha insegnato bene un' amica estetista... solo ke me le faccio un pò da donna e a volte prendo un pò del finocchio... cmq per la pulizia del viso ogni tanto la faccio ma a me le creme mi fanno venire i punti neri e brufoli...soprattuto uqlle idratanti... allora dopo tanti anni di errori ho fatto esperienza e faccio tutto in casa...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            scusate in cosa consiste la pulizia del viso, comunque se mi dite che conviene si potrebbe provare, da me l'estetista è pure ****
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #15
                              elimina imperfezioni, brufoli e punti neri
                              pulisce la pelle insomma..
                              una volta fatta la pulizie con conseguente "spremitura", la tua estetista non ti sembrerà più tanto ****!
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎