nuovo (ma forse già vecchio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessiomi83
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

nuovo (ma forse già vecchio)

Ciao a tutti mi chiamo alex e sono della provincia di milano.

Ho provato diverse volte ad andare in palestra ma senza risultati e i motivi principali sono che dopo un mese non vedendo risultati rinuncio e lascio perdere ... ma la cosa che proprio non sopporto è che in ogni palestra che sono andato nessuno ti caga e a parte darti una tabella da fare .. non ti danno nessun consiglio su alimentazione o nel caso integratori.

Inizio a dire che sono 174 * 64 e che ho 24 anni (forse è già tardi per farsi il fisico) .. sino a tre anni fà ero obeso di primo livello, ma per fortuna tra diete e un metabolismo che ha accellerato la sua corsa sono dimagrito (senza nemmeno lasciarmi segni sulla pelle), ma ora vorrei poter trovare una buona palestra e magari degli amici con cui andare (solitamente mi intimidisco in palestra .. tutti ad alzare 50 kg per braccio ed io 5 kg e già mi stanco) ...

Bhe vi chiedo help per una buona palestra e per sapere se sono ancora in tempo (lavorando sodo) per farmi il fisico ... mi piace andare a nuotare ma purtroppo non fa più di tanto per i muscoli (mi è servito per dimagrire molto)... bhe ciao
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40388
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessiomi83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo alex e sono della provincia di milano.
    ciao e benvenuto!

Ho provato diverse volte ad andare in palestra ma senza risultati e i motivi principali sono che dopo un mese non vedendo risultati rinuncio e lascio perdere ...
    dopo un mese dimentica in ogni caso di vedere grandi cambiamenti...i buoni e duraturi risultati si hanno con costanza/perseveranza e dedizione

ma la cosa che proprio non sopporto è che in ogni palestra che sono andato nessuno ti caga e a parte darti una tabella da fare .. non ti danno nessun consiglio su alimentazione o nel caso integratori.
    attento che in palestra dovrebbero limitarsi a seguirti nell'allenamento e non a darti consigli su come mangiare/integrare, se poi in palestra c'è anche una persona (esperta, con un titolo specifico) che si dedica a questo benvenga ma di norma gli istruttori non dovrebbero farlo.

Inizio a dire che sono 174 * 64 e che ho 24 anni (forse è già tardi per farsi il fisico) ..
    assolutamente no, dipende tanto anche dalla genetica e dalla tua dedizione ma sei in tempo per fare tutto (o quasi ) quello che vuoi.

(solitamente mi intimidisco in palestra .. tutti ad alzare 50 kg per braccio ed io 5 kg e già mi stanco) ...
    ci sono passati tutti all'inizio dai pesi bassi

per il resto lascio la parola agli altri perchè non conosco palestre nella tua zona, per intanto volevo solo darti il benvenuto e farti capire che se veramente lo vuoi sei ancora in tempo per fare tutto ciò che desideri

Commenta

• Aggressor75
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 178
      • 8
      • 27
      • Torvaianica(RM)
      • Send PM

Non è mai tardi per iniziare ti do la conferma personalmete, ho iniziato a fare palestra seriamente a 31 anni a marzo ne farò 33 e sono e mi sento un'altra persona.

Ci vuole DETERMINAZIONE,ABNEGAZIONE e bisogna saper SOFFRIRE ma dopo quando si cominciano a vedere i risultati vedrai che non tornerai più indietro per me è diventata una droga non riesco a farne a meno.
      Se vai alla sezione fotografica troverai i "prima" e i "dopo", se non lo hai già fatto,di molti degli utenti di questo forum e non crederai ai tuoi occhi.

Dai tutti ce la possiamo fare!
      Segui il consiglio della mia firma.....
      sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

Commenta

Working...
      X