Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    urina...

    ragazzi praticamente da quando ho aumentato le proteine vado in bagno troppo ma troppo spesso puo' essere dipeso da questo?cioe' dalle proteine?
    so che tramite l'urina si espellono quelle in eccesso giusto?
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    Sì, è esatto, ma dipende dalla quantità di liquidi che assumi, non dalle proteine. Se bevi poco o mangi alimenti secchi fai meno pipì e più scura, anche se ingurgiti tonnellate di proteine.

    Commenta


      #3
      Sta seguendo una dieta con pochi carboidrati?

      Commenta


        #4
        Può anche essere l'acqua che sta nel cibo...se mangi chili di carne può essere quello.

        Commenta


          #5
          ho lo stesso problema..io sto a 220gr di pro al giorno e bevo almeno 3 o 4 litri di acqua al giorno..di meno mai..sto sempre a pisciare..nn so se ho dei problemi ai reni, xo quando mi "scappa" nn riesco a trattenerla e l'altra volta volevo vedere la quantità quanta ne facevo e l'ho fatta dentro una bottiglia..nn ci crederete ma una bottiglia di 1 litro e mezzo nn mi è bastata..giuro..

          Commenta


            #6
            io spero di non avere problemi
            comunque non bevo moltissimo sono in definizione quindi molte piu' proteine e meno carbo...pero' al bagno ci vado di continuo porca eva
            sigpicTEGU RULEZ!!!

            Commenta


              #7
              da stamattina ad ora esattamente ore 17:35 ci sono andato 11 volte mah e ancora non e' finita...la giornata....
              sigpicTEGU RULEZ!!!

              Commenta


                #8
                arrivato alla 14° volta qualcuno mi dica che sia normale perche' inizio a preoccuparmi...(e non so a cosa possa essere dovuto)
                sigpicTEGU RULEZ!!!

                Commenta


                  #9
                  ma quanto hai bevuto oggi? cmq penso sia normale..poi col freddo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    ma quanto hai bevuto oggi? cmq penso sia normale..poi col freddo..
                    praticamente quel giorno li ci sono andato ben 18 volte ahahahahahha....
                    adesso sembra che ci vado un po' di meno...
                    sigpicTEGU RULEZ!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                      io spero di non avere problemi
                      comunque non bevo moltissimo sono in definizione quindi molte piu' proteine e meno carbo...pero' al bagno ci vado di continuo porca eva
                      con una dieta bassa in carbo idrati perdi una maggior quantità di liquidi.
                      Bevi molta acqua e stai sereno
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        con una dieta bassa in carbo idrati perdi una maggior quantità di liquidi.
                        Bevi molta acqua e stai sereno
                        e' quello che sto facendo adesso grazie
                        sigpicTEGU RULEZ!!!

                        Commenta


                          #13
                          Stesso problema una quindicina di volte al giorno a quantità industriali!

                          Ormai c'ho fatto l'abitudine pensate a 60 anni mi attaccherò un pappagallo a presa diretta con capienza massima di 20 lt.
                          sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

                          Commenta


                            #14
                            Io pure1!!! 10 volte al giorno assumendo 170/180gr d proteine miste al giorno...Oggi devo fare le analisi...v farò sapere

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi sono un biologo, è normalissimo che state sempre a pisciare se bevete come dei dannati. Uno ha scritto che beve 3 4 litri di acqua al giorno, e te credo che poi ne pisci piu di 1 litro e mezzo, e do la volevi mette tutta quell'acqua? ci volevi fa sguazza le cellule dentro? te volevi gonfia come un palloncino? eheheh bere molto serve ai reni a filtrare meglio le proteine e non affaticarli troppo quando si è in regime iperproteico e se pisci molto è una conseguenza piu che normale. Poi se non bevete molto e pisciate tantissimo allora si preoccupatevi pure, una visitina dall'urologo male non vi farà! Io sono in iperproteica da poco, mi sono promesso di fare ogni 3-4 mesi analisi del sangue specificando di avere il profilo epatico e renale, per vedere se è tutto ok e tirare avanti o se ci sono valori sballati ridurre le proteine...insomma giusto per fare le cose fatte bene cercando di ottenere risultati ma senza farsi male.
                              Ciao ragazziiiiiiiiiiii

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎