Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti .... !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti .... !!

    Salve ragazzi, mi chiamo enzo e posto da Siracusa.

    Ho 35 anni e mezzo e ho deciso di dedicare un po del tempo delle mia vita al mio corpo.
    Ho sempre giochicchiato a calcetto, una due partite a settimana fino all'anno scorso, ma poi ho interrotto per motivi personali e fisici ...... perchè il calcetto tutt'è tranne che uno sport costruttivo ...... ci lasci ginocchia, schiena, tendini e quant'altro.

    Altezza 1,80 e ahimè peso tra gli 88 e gli 87 ........ vorrei inizialmente perdere un po di peso e tornare in forma ...... a Siracusa ho mio cugino e la ragazza che mi aiuterebbero molto in quanto hanno una palestra e tra l'altro lei è stata anche campionessa italiana (mi sembra light body ..... o una cosa del genere ..... sono molto ignorante in materia); allora vi chiederete perchè sono venuto a rompervi le scatole ???

    Semplice..... perchè quando voglio fare una cosa cerco di farla nel migliore dei modi allora provo prima a documentarmi un pò!

    Il mio problema fondamentale è la dieta, in quanto mi sono accorto che oramai difficilmente rinuncio alle porcherie!

    Chiedo agli esperti quali devono essere i passi fondamentali per avvicinarsi al mondo del fitness, considerando che non voglio farmi un fisico molto definito, ma solo ritrovare forma, fiato e perchè no qualche muscoletto togliendo la panza..... ??

    vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    benvenuto

    Commenta


      #3
      Benvenuto su bodyweb, amico

      Commenta


        #4
        benvenuto enzo
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎