come smaltire un pò di cosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlo89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 183
    • 2
    • 1
    • Send PM

come smaltire un pò di cosce?

sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1,68 e peso 61kg
    di fisico sono nella media, ho praticato bodybuilding x 2 anni fino a 6 mesi fà, ho dovuto lasciare x dedicarmi di piu allo studio.
    il problema è questo, vorrei smaltire un pò di cosce e sedere, che sono un pò larghe, e mi impediscono di indossare ad esempio i jeans skinny fit.

non ho tempo per andare in palestra, ma posseggo un tappeto elettrico professionale a casa. come consigliate di allenarmi x dimagrire il mio fondoschiena, in particolar modo le cosce?

ps: lo so che non si può dimagrire un determinato punto :P
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
    sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 1,68 e peso 61kg
    di fisico sono nella media, ho praticato bodybuilding x 2 anni fino a 6 mesi fà, ho dovuto lasciare x dedicarmi di piu allo studio.
    il problema è questo, vorrei smaltire un pò di cosce e sedere, che sono un pò larghe, e mi impediscono di indossare ad esempio i jeans skinny fit.

non ho tempo per andare in palestra, ma posseggo un tappeto elettrico professionale a casa. come consigliate di allenarmi x dimagrire il mio fondoschiena, in particolar modo le cosce?

ps: lo so che non si può dimagrire un determinato punto :P
    Ti sei risposto da solo... Per dimagrire (nel complesso) dieta e cardio...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Carlo89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 183
      • 2
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Ti sei risposto da solo... Per dimagrire (nel complesso) dieta e cardio...
      si, ma in che modo dovrei allenarmi in casa col tappeto elettrico?
      dovrei correre veloce? piano? 6kmh x 1 ora al giorno vanno bene?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Intanto diciamo subito che la cosa più importante è la dieta...è più facile e più intelligente introdurre meno calorie che stare ad ore a bruciarle, quindi posta la dieta nella sezione apposita.
        Per quanto riguarda il cardio io ti consiglierei di farlo 40 minuti/1 ora per 3 volte a settimana la mattina a stomaco vuoto quando l'organismo utilizza il grasso come "carburante".

La frequenza ideale per la lipolisi è grossomodo (220 - età x 65/75%) cioè nel tuo caso 220-18= 202 x 70% = 140 circa
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Intanto diciamo subito che la cosa più importante è la dieta...è più facile e più intelligente introdurre meno calorie che stare ad ore a bruciarle, quindi posta la dieta nella sezione apposita.
          Per quanto riguarda il cardio io ti consiglierei di farlo 40 minuti/1 ora per 3 volte a settimana la mattina a stomaco vuoto quando l'organismo utilizza il grasso come "carburante".

La frequenza ideale per la lipolisi è grossomodo (220 - età x 65/75%) cioè nel tuo caso 220-18= 202 x 70% = 140 circa
          quoto in pieno!
          con questa frequenza cardiaca vai a bruciare la riserva di grassi dell'organismo, aumentando la frequenza a disdetta di quello che pensano molti non bruci grassi ma bruci zuccheri
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Carlo89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 183
            • 2
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            quoto in pieno!
            con questa frequenza cardiaca vai a bruciare la riserva di grassi dell'organismo, aumentando la frequenza a disdetta di quello che pensano molti non bruci grassi ma bruci zuccheri
            però secondo il tappeto elettrico x arrivare a 140 battiti dovrei andare sui 7kmh o +, a qella velocità non è piu una corsetta leggera.
            dite che devo basarmi sul battito quindi?

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
              però secondo il tappeto elettrico x arrivare a 140 battiti dovrei andare sui 7kmh o +, a qella velocità non è piu una corsetta leggera.
              dite che devo basarmi sul battito quindi?
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Comprati un cardiofrequenzimetro...ormai si trovano anche nelle patatine, così stai sempre nella frequenza giusta.

Commenta

Working...
                X