mini-stepper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

    mini-stepper

    ovviamente non è per me
    sarebbe per una ragazza..giusto per fare qualcosa in casa..Cosa ne pensate?L'avete mai visto/usato?Si usa come il classico stepper no?E' meglio quello "classico" o quello che fa anche i movimenti "laterali"? non ne conosco la differenza a livello di effetti sul corpo..
    allego una foto del primo che ho trovato..giusto per darvi un idea..se avete consigli pareri o altro ditemi pure

    ps. il costo si aggira sui 40-60 euro,non consigliatemi macchinari più grossi che non c'è spazio lì thanx ragazzi
    Last edited by uruk; 30-04-2008, 14:45:50.
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    #2
    Molto meglio un tappetino da stendere in terra, dei guantini fighetti rosa e due manubri componibili, e risparmi pure

    Commenta

    • uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

      #3
      ma sono due cose diverse!no?non deve dimagrire o altro,vuole solo fare un pò di moto per le gambe e siccome non le piace fare esercizi di altro tipo in casa...
      le altre macchine occupano troppo spazio e costano di più; pensavo che un ministepper cosi potrebbe servirle..in fondo deve fare solo gambe,glutei..non dimagrire (escludiamo la ciclette quindi ) o diventare un BB come noi (escludiamo il power rack quindi )
      nessuno l'ha provato?
      mi sono fatto un giro su forum femminili e ho visto che molte dicono che sia utilissimo e divertente..poi non so..
      al massimo le dico se vuole venire a squattare a casa mia con 100kg sulla schiena

      Commenta

      • thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        ovviamente non è per me
        si, certo

        Commenta

        • uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

          #5
          cugino ti do fuoco!!!!

          dammi una mano a capire se serve che mi sono sentito molto gay a girare su forum tipo "ragazze in forma" "tutto girls" e cavolate del genere

          Commenta

          Working...
          X