ragazzi ma vi capita mai che durante l'allenamento il vostro carattere cambia radicalmente???? io ogni volta che mi alleno, ma anche se faccio una partitella di calcio mi trasformo radicalmente.... se normalmente sono estremamnte mite e calmo quando faccio qualche attività mi comporto in maniera spavalda e un po rabbiosa.... ma è colpa del testosterone o è solo competività????
dr jekil e mr hide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi ma vi capita mai che durante l'allenamento il vostro carattere cambia radicalmente???? io ogni volta che mi alleno, ma anche se faccio una partitella di calcio mi trasformo radicalmente.... se normalmente sono estremamnte mite e calmo quando faccio qualche attività mi comporto in maniera spavalda e un po rabbiosa.... ma è colpa del testosterone o è solo competività????
non so cosa sia ma capita anche a me...in palestra nessun problema visto che e un combattimento con me stesso e coi pesi... ma quando gioco avvolte esagero anche io...in genere cerco sempre di stare lontano da risse e cose simili....ma in partita sono un rompi palle e cerco spesso che finisca a botte...non so xke m succede pero mi capita spesso
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh da te ci si può aspettare tranquillamente una doppia personalità anche quando nn fai nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiono le risse non mi attraggono pero divento una specie di esaltato.....
purtroppo a me capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosecondo te qual'è quella cattiva?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiopratichi rugby drifter???
Commenta
-
-
non c0e una qualche spiegazione scientifica a riguardo? mi interesserebe sapere il perche di questa cosa...poi considerando che comunque non tutti hanno questo cambiamento quando si trovano davanti a situazioni del genere....
Commenta
-
Commenta