La differenza tra fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    sempre le solite fregnacce

CERTO CHE DA UNO CHE CONSIDERA QUESTO UN FISICO FITNESS NON CI SI PUO ASPETTARE ALTRO

Non ha le masse di un BB, ma solo una definizione esasperata e non certo natural.
    Anche alcuni atleti fitness sono scannati, ma non per questo si fregiano del titolo di BB.
    Che poi sia un fisico bello e che possa piacere a molti e' un altro discorso.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non ha le masse di un BB, ma solo una definizione esasperata e non certo natural.
      .
      sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Lo ha ammeso lui onestamente, e comunque e' evidente che una tale definizione e qualita' non sono ottenibili naturalmente.
        A meno che qualcuno non dimostri il contrario. . ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          bischerata non diversa da quella che ha detto berga
          è una triste realtà ...chi fà fitness entra in palestra ed esordisce : sai io non vorrei diventare troppo grosso! (e io penso filgiolo se avevo trovato il modo di farti diventare grosso ..vuoi che non lo usavo in prima persona?)
          ....poi mi dice : no ..è che io vorrei solo "tonificare" (quanto odio 'sta parola)..sì insomma vorrei fare fitness, non bodybuilding!.... e lì la tentazione di inviarlo alla vicina palestra per "fighette" è forte..tanto forte...
          ma da bravo professionista, cerco di spiegargli qualcosa sui principi basilari dell'ipertrofia,sugli anni di fatica e di sudore necessari a raggiungere certi risultati (ammesso che la genetica ti sia favorevole) e di chiarirgli le idee su cosa si fà quì dentro...se recepisce bene..altrimenti sarà la "legge della giungla a farlo fuggire da quì "...dopo che ha pagato il mensile, chiaramente!

Credi ancora che abbia detto una bischerata?

.........Ciccio, non è che per caso fai ...Fitness?

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            è una triste realtà ...chi fà fitness entra in palestra ed esordisce : sai io non vorrei diventare troppo grosso! (e io penso filgiolo se avevo trovato il modo di farti diventare grosso ..vuoi che non lo usavo in prima persona?)
            ....poi mi dice : no ..è che io vorrei solo "tonificare" (quanto odio 'sta parola)..sì insomma vorrei fare fitness, non bodybuilding!.... e lì la tentazione di inviarlo alla vicina palestra per "fighette" è forte..tanto forte...
            ma da bravo professionista, cerco di spiegargli qualcosa sui principi basilari dell'ipertrofia,sugli anni di fatica e di sudore necessari a raggiungere certi risultati (ammesso che la genetica ti sia favorevole) e di chiarirgli le idee su cosa si fà quì dentro...se recepisce bene..altrimenti sarà la "legge della giungla a farlo fuggire da quì "...dopo che ha pagato il mensile, chiaramente!

Credi ancora che abbia detto una bischerata?

.........Ciccio, non è che per caso fai ...Fitness?
            ehehe ma la mentalità della gente comune è così, pensano che diventare grossi sia facile, che basta allenarsi 2 anni e si diventa come Arnold: )

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Quelli che descrivi tu sono cazzeggiatori, non fanatici del fitness diablo. Non vedo perchè denigrare la gente che "fa fitness", che magari uno potrebbe interpretare come maggior cura del cardio e il non trovare necessario ingurgitare pro in qualsiasi forma ogni 2-3 ore. Però a sto punto sospetto che il problema sia più di definizione di fitness che altro.

Io vorrei fare fitness, ma al momento ho le idee confuse. Se vuoi darmi qualche dritta accomodati, te ne sarei grato diablo

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Quelli che descrivi tu sono cazzeggiatori, non fanatici del fitness diablo. Non vedo perchè denigrare la gente che "fa fitness", che magari uno potrebbe interpretare come maggior cura del cardio e il non trovare necessario ingurgitare pro in qualsiasi forma ogni 2-3 ore. Però a sto punto sospetto che il problema sia più di definizione di fitness che altro.

Io vorrei fare fitness, ma al momento ho le idee confuse. Se vuoi darmi qualche dritta accomodati, te ne sarei grato diablo
                Se vuoi cambiare l'aspetto del tuo corpo ..tu vuoi fare bodybuilding..solo che sembri vergognarti di questo termine..oppure pensi che devi avere 50 di braccio per dire che fai BB?
                è l'intento che fà di te un guerriero ...non l'arma che hai in pugno!

se fai troppo cardio diventi ..un maratoneta!

che dritta vuoi?
                Last edited by MrDiablito; 15-11-2007, 22:09:30.

My new routine

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

Se vuoi cambiare l'aspetto del tuo corpo ..tu vuoi fare bodybuilding..solo che sembri vergognarti di questo termine..oppure pensi che devi avere 50 di braccio per dire che fai BB?

se fai troppo cardi odiventi ..un maratoneta!

che dritta vuoi?
                  nessuna dritta, scherzavo

guarda, qui è un problema di semantica come sospettavo, in fondo la pensiamo allo stesso modo. Credevo tu fossi tra quelli che ritengono il 50 di braccio essenziale, ma sbagliavo.

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Lo ha ammeso lui onestamente, e comunque e' evidente che una tale definizione e qualita' non sono ottenibili naturalmente.
                    A meno che qualcuno non dimostri il contrario. . ..
                    Bè ..non sò questo ragazzo come abbia avuto il suo bel fisichetto (non lo conosco e non mi permetto di giudicare) ...ma dovè tutta 'sta definizione e qualità inarrivabile, master?
                    ormai chi vuole gareggiare così ci stà in massa!
                    non vedo grovigli di vene sull'addome, nè striature disumane ...ha ancora un po' d'acqua addosso ...c'è di peggio , molto peggio (nel senso del tiraggio )nel circuito Natural oggigiorno !

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

nessuna dritta, scherzavo

guarda, qui è un problema di semantica come sospettavo, in fondo la pensiamo allo stesso modo. Credevo tu fossi tra quelli che ritengono il 50 di braccio essenziale, ma sbagliavo.
                      Molti anni fà , anch'io giudicavo le persone dal braccio , dal peso , dai trofei vinti...ero il peggiore dei razzisti ..ma ero anche molto giovane e ottuso.
                      Conoscendo questo mondo , ho imparato a vedere lo spirito delle persone, non la forma..
                      e ho scoperto che forme e contenuti non necessariamente vanno a braccetto!
                      Quando presento un programma d'allenamento ad una persona , sopra c'è scritto ATLETA e poi il nome..sia esso un agonista, o uno che si è segnato quel giorno.
                      Spesso i ragazzetti ridono e chiedono se è una presa in giro quella scritta..
                      io rispondo solo ....me lo dimostrerai tu!

My new routine

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Molti anni fà , anch'io giudicavo le persone dal braccio , dal peso , dai trofei vinti...ero il peggiore dei razzisti ..ma ero anche molto giovane e ottuso.
                        Conoscendo questo mondo , ho imparato a vedere lo spirito delle persone, non la forma..
                        e ho scoperto che forme e contenuti non necessariamente vanno a braccetto!
                        Quando presento un programma d'allenamento ad una persona , sopra c'è scritto ATLETA e poi il nome..sia esso un agonista, o uno che si è segnato quel giorno.
                        Spesso i ragazzetti ridono e chiedono se è una presa in giro quella scritta..
                        io rispondo solo ....me lo dimostrerai tu!

MOLTO BEN DETTO!!!!!

questo dimostra che c'e a chi gli anni che passano portano saggezza

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

se fai troppo cardi odiventi ..un maratoneta!

che dritta vuoi?
                          ehi allora sono anche io un BB...certo che a vedermi, nessuno lo direbbe

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

salve, ho letto a "saltoni" un po' i vostri posts...ho trovato tutto molto intressante e devo dire che si è aperto un dibattito acceso e avvincente....
                            certi utenti hanno un ottima dialettica e sanno essere molto efficaci e saggi nelle risposte.....
                            oddio....a mio avviso, però alcuni di voi sono un po' esasperati nel considerare un "vero uomo" solo colui che fa BB....non penso che sia obbiettivo giudicare un la valenza di uomo solo dal fisico.....ciò che determina l'appellativo di "vero uomo" sono un insieme di cose come i valori, la pesonalità, le azioni, i gesti ecc. che caratterizzano una persona, il fisico può solo aiutare.
                            diciamo che il fisico può fare da contorno e rafforzare l'immagine di un vero uomo....per il resto conta quello che c'è dentro!

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

grande.
                              rep x te.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

immagino km tu possa trattare tuo figlio ke fa calcio anzikè palestra gli rikordi ogni giorno di nn essere un vero uomo?

Commenta

Working...
                                X