La differenza tra fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    quindi secondo te TUTTI possono diventare tonici e tirati? secondo te il fitness non richiede dieta, sacrifici e allenamenti mirati? il fitness non persegue l'armonia del fisico? secondo te fitness vuol solo dire andare in palestra a cazzeggiare?

...e infine la domandona finale: ma secondo te, chi fa fitness....è un uomo?
    ho un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto tra fitness e bb... io vedevo gente di 40anni in palestra ke nn faceva dei grandi sforzi... cioè nn faceva keto per tirarsi...io ho semplificato di tantissimo.... cmq sono maggiorenne e ke il metabolismo cambia dopo una certa età lo so... però nn venitemi a dire ke il bodybuilding richiede meno sforzi del fitness!!!
    sigpic

Commenta

• BergaBB
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 732
      • 44
      • 167
      • Send PM

si alla fine nel mio primo ragionamento ho fatto una differenza un troppo semplice....

cmq tanta gente va in palestra senza cognizione, senza obiettivi, senza saper bf o cazzate varie, mangiando tipo 3 volte al giorno e vi assicuro ke la gente ke compone le palestre ke fa così è +o- il 90%... questa gente può anche andare in palestra tutti i giorni per 4 ore di allenamento ma se nn sa nemmeno un 10% dello sport stesso o degli obiettivi per me è cazzeggiare...
      sigpic

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
        si alla fine nel mio primo ragionamento ho fatto una differenza un troppo semplice....

cmq tanta gente va in palestra senza cognizione, senza obiettivi, senza saper bf o cazzate varie, mangiando tipo 3 volte al giorno e vi assicuro ke la gente ke compone le palestre ke fa così è +o- il 90%... questa gente può anche andare in palestra tutti i giorni per 4 ore di allenamento ma se nn sa nemmeno un 10% dello sport stesso o degli obiettivi per me è cazzeggiare...
        e questo e cazzeggiare non e fitness...
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
          ho un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto tra fitness e bb... io vedevo gente di 40anni in palestra ke nn faceva dei grandi sforzi... cioè nn faceva keto per tirarsi...io ho semplificato di tantissimo.... cmq sono maggiorenne e ke il metabolismo cambia dopo una certa età lo so... però nn venitemi a dire ke il bodybuilding richiede meno sforzi del fitness!!!
          nessuno t'ha detto che il BB richiede meno sforzi del fitness, nessuno ha detto che sia + facile costruirsi un fisico da BB che un fisico fitness....è la tua interpretazione di fitness=in palestra a cazzeggiare, che proprio non sta da nessuna parte.
          quelli che vanno in palestra a chiacchierare e guardare i culi non fanno nè BB nè fitness...non fanno un *****, punto e basta.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• BergaBB
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 732
            • 44
            • 167
            • Send PM

e più facile definire il bodybuildine piuttosto ke il fitness... ed è una complicata distinzione quindi, per nn entrare in ambiti di cui nn ne sono preparato, meglio seguire dall'eserno senza intervenire...

però posso dire ke quando prima si diceva ke ki fa bodybuilding è più uomo di un altro è un discorso ke a mio parere molto soggettivo... per me il vero uomo come detto da altri utenti precedentemente è ki si è fatto il culo e ora sta bene... ki con gli sforzi è saltato fuori dalla morte...cioè poi ognuno la vita la vede con la propria testa ed è giusto ke ognuno esprima le proprie opinioni e di pensare come vuole...

cmq se quello ke avete postato prima è un fisico da fitness mi demoralizzate!!!
            e allora io ke sono? na' formica?
            sigpic

Commenta

• BergaBB
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 732
              • 44
              • 167
              • Send PM

nessuno t'ha detto che il BB richiede meno sforzi del fitness, nessuno ha detto che sia + facile costruirsi un fisico da BB che un fisico fitness....è la tua interpretazione di fitness=in palestra a cazzeggiare, che proprio non sta da nessuna parte.
              quelli che vanno in palestra a chiacchierare e guardare i culi non fanno nè BB nè fitness...non fanno un *****, punto e basta.
              allora avevo una concezione di fitness ke nn stava in piedi.... scustae per la cazzata sparata...
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

alza il testosterone
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  alza il testosterone
                  e non solo
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    e non solo
                    quella è una conseguenza
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Scordi quello H/P + 118 ke xò a natale d quando aveva 15 anni si mangiò una pizza...poraccio...un errore nella vita e nn è un BB.....
                      il suo caso e ancora al vaglio, ha portato documentazione attendibile di 4 medici e 6 invermieri che hanno testimoniato che immediatamente dopo e corso squattando fino al pronto soccorso con 200kili nel bilanciere per farsi praticare una lavanda gastrica epuratrice.

il gran consiglio sta quindi riconsiderando la sua situazione per valutare se riabilitarlo agli occhi del mondo

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                        • Send PM

Fà "bodybuilding" chi vuole imprimere cambiamenti sostanziali al prprio corpo..in massa, definizione , o entrambi.
                        che pesi 40 kg con le scarpe o ...100 kg disidradato...entrambi sono viaggiatori di diverse lunghezze di viaggio.
                        fà "fitness" chi ha soldi che avanzano nelle tasche ed era indeciso trà un abbonamento a teatro ed uno nella palestra-discoteca V.I.P....ha optato in quest'ultima sperando di rimorchiare.

è il fine che persegue la persona, che fà la differenza tra le persone.

Dio dà , Dio toglie , e chi è a 100 kg potrebbe trovarsi a pesarne 50 (tumore , problemi psicologici..ecc.)..questo lo farebbe meno uomo di prima?
                        ...eppoi mai sottovalutare un piccolo essere..se la sua mente è grande ,e la sua fame di evoluzione lo è altrettanto, per sicuro prima o poi crescerà...e sarà anche più cattivo di chi non se l'è dovuto guadagnare!
                        Last edited by MrDiablito; 14-11-2007, 13:47:58.
                        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

abbiamo trovato una degna risposta.

bravo diablito.

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            il suo caso e ancora al vaglio, ha portato documentazione attendibile di 4 medici e 6 invermieri che hanno testimoniato che immediatamente dopo e corso squattando fino al pronto soccorso con 200kili nel bilanciere per farsi praticare una lavanda gastrica epuratrice.

il gran consiglio sta quindi riconsiderando la sua situazione per valutare se riabilitarlo agli occhi del mondo
                            Accenderò un cero a S. Agata!

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              Fà "bodybuilding" chi vuole imprimere cambiamenti sostanziali al prprio corpo..in massa, .........
                              sei un mito

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                                fà "fitness" chi ha soldi che avanzano nelle tasche ed era indeciso trà un abbonamento a teatro ed uno nella palestra-discoteca V.I.P....ha optato in quest'ultima sperando di rimorchiare.
                                bischerata non diversa da quella che ha detto berga

Commenta

Working...
                                X