Originariamente Scritto da roski
Visualizza Messaggio
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggione dubito, cmq topic è troppo degenerato, dovrebbero c hiuderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioCredo che ognuno ha la libertà di scegliere il suo allenamento, l'importante è il benessere psicofisico che ne consegue... Che sia bodybuilding, nuoto, ciclismo (5 ore in bici fatte bene sono molto più toste di una seduta intensa di BB) o altro, poco importa, conta il risultato. Magari si riempissero le lezioni di step, total body o fitboxe... Ciò che dovrebbe contare è che tanta gente alzi il culo dal divano per un'oretta ogni due giorni e butti giù un po' di grasso, ottenendo in primis un benessere mentale. Per me tutto questo è "fitness", e comprende tutte le discipline di palestra, aerobiche e non..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioUn uomo vero perchè si specchia..
'A splendore ma và a caghèr
Hai mai pensato che al tuo specchio non piace essere te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda quanto tempo sei schiavo della droga?
certe frasi mi stupiscono..il Bodybuilding come tappa fondamentale della vita umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosono d'accordo anche io... quelle persone che pensano che l'unico modo x essere uomini sia il bb mi sa che non scopanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
certe frasi mi stupiscono..il Bodybuilding come tappa fondamentale della vita umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO lo penso.Scopare o meno e' irrilevante.E' solo un contorno.
questa credo sia la mentalità del campione.quella ke serve x arrivare.
ma ke nn x forza ogni BB deve avere.uno è un BB anke se sposta il wo di un'ora x scoparsi una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO lo penso.Scopare o meno e' irrilevante.E' solo un contorno.
Quindi rocco siffredi in realtà non è un uomosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e poi ci si kiede xkè l'opinione comune è che sia uno sport x fissati/disadattati.....
metti un pischello con 1 sett d allenamento....legge cose del genere e pensa: "meglio la briscola vah"...
Master, x alcune cose sei un grand, e molte vole mi complimentai con te, ma, senza offesa, sei di pessima pubblicità x lo sport che ami tanto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe poi ci si kiede xkè l'opinione comune è che sia uno sport x fissati/disadattati.....
metti un pischello con 1 sett d allenamento....legge cose del genere e pensa: "meglio la briscola vah"...
Master, x alcune cose sei un grand, e molte vole mi complimentai con te, ma, senza offesa, sei di pessima pubblicità x lo sport che ami tanto....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viareggio Visualizza MessaggioNon adesso... e' dal secondo post che la gente prende per il c**o dicendo che se fai bodibuilding sei superiore.
Commenta
-
Commenta