in ogni modo hai trovato una risposta alla tua domanda iniziale, on no?
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosenti nemmeno io la condivido, master ha detto chiaramente che per lui un fisico da bb rende superiori agli altri, mentre è abbastanza evidente che molti uomini potenti , ricchi, famosi, quindi che hanno più degli altri, non sono affatto dei bb (vedi Gates, Ghandi, I vari attori ecc)
Aspetta...tu parli di uomini potenti, ricchi e famosi e che hanno piu di altri....questo e un altro discorso....
ed essere potenti ricchi e famosi non significa essere veri uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioin ogni modo hai trovato una risposta alla tua domanda iniziale, on no?
se mi voglio allenare da fitness e non da bb cosa devo fare? tutto uguale a parte che mi devo fermare prima di raggiugere la soglia di stanchezza assoluta?
da quello che ho capito non serve nemmeno fare una dieta controllata al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioAspetta...tu parli di uomini potenti, ricchi e famosi e che hanno piu di altri....questo e un altro discorso....
ed essere potenti ricchi e famosi non significa essere veri uomini
per me superiore significa che hai delle facilitazioni che gli altri non hanno, per esempio i soldi che ti permettono di non lavorare ed avere tutto quello che vuoi
ovviamente, da questa condizioni è molto difficile che ne esca un vero uomo, che di solito è concepito come qualcuno che riesce a superare mille difficoltà
vedi ad. esempio la Hilton che ha tutto e si comporta come una bambina (bhe qui al massimo di dovrebbe parlare di una NON vera donna)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono!
se mi voglio allenare da fitness e non da bb cosa devo fare? tutto uguale a parte che mi devo fermare prima di raggiugere la soglia di stanchezza assoluta?
da quello che ho capito non serve nemmeno fare una dieta controllata al 100%
Commenta
-
-
ma che un bb persegua una strada differente dal fitness è ovvio, ma, dico io, non sono tutti e due gli approcci dediti al miglioramento del proprio fisico? non sono tutti e due attività individuali in cui occorre una forte determinazione? non si espletano entrambe attraverso metodologie analoghe?....cioè, mi sembra veramente questione di lana caprina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma che un bb persegua una strada differente dal fitness è ovvio, ma, dico io, non sono tutti e due gli approcci dediti al miglioramento del proprio fisico? non sono tutti e due attività individuali in cui occorre una forte determinazione? non si espletano entrambe attraverso metodologie analoghe?....cioè, mi sembra veramente questione di lana caprina...
semplicemente e anche questione di difficolta...non si puo certo dire che la difficolta per raggiungere 100 chili sia la stessa di 75...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiox entrambi ci vuole dedizione certo... ma non credo sia paragonabile la determinazione che c vuole per avere successo nel bb con quella del fitness...
semplicemente e anche questione di difficolta...non si puo certo dire che la difficolta per raggiungere 100 chili sia la stessa di 75...
giro la medaglia:
La domenica mattina il bb riposa e ricarica per non catabolizzare, dopo una settimanan di ghisa giusto???
Chi vive "fitness" la domenica mattina si alza si mette le scarpe da corsa e va a correre o in montagna, insomma fa' attività.
Allora se prendiamo come comune termine il peso muscolare logicamente non c'è paragone, ma se prendiamo come comenu termine di paragone la passione e l'intensità con cui si vive l'attività il discorso cambia.
P.S. io sono un bb da oltre 10 annisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioforse perchè master in primis tende a sminuire chiunque non rientri nella sua, peraltro limitata, concezione di "vero uomo"?
secondo voi ho le palle perchè sputo sangue in palestra (letteralmente) o perchè a 25 anni già gestisco tutti i commercializzati della più grande azienda italiana di vernici?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioAspetta...tu parli di uomini potenti, ricchi e famosi e che hanno piu di altri....questo e un altro discorso....
ed essere potenti ricchi e famosi non significa essere veri uominisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiogiro la medaglia:
La domenica mattina il bb riposa e ricarica per non catabolizzare, dopo una settimanan di ghisa giusto???
Chi vive "fitness" la domenica mattina si alza si mette le scarpe da corsa e va a correre o in montagna, insomma fa' attività.
Allora se prendiamo come comune termine il peso muscolare logicamente non c'è paragone, ma se prendiamo come comenu termine di paragone la passione e l'intensità con cui si vive l'attività il discorso cambia.
P.S. io sono un bb da oltre 10 anni
6 ore di bici o 40 min di palestra cosa è più logorante?? ma per favore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono!
da quello che ho capito non serve nemmeno fare una dieta controllata al 100%sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioCiclismo, maratona, sollevamento pesi, pallanuoto, nuoto sincronizzato, anelli , parallele, cavallo, Pl, boxe, kung-fu, etc etc..ed allora che vogliamo dire che nn sono impegntivi..e a prova di gente con le palle???
6 ore di bici o 40 min di palestra cosa è più logorante?? ma per favore...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta