La differenza tra fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

in ogni modo hai trovato una risposta alla tua domanda iniziale, on no?

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      senti nemmeno io la condivido, master ha detto chiaramente che per lui un fisico da bb rende superiori agli altri, mentre è abbastanza evidente che molti uomini potenti , ricchi, famosi, quindi che hanno più degli altri, non sono affatto dei bb (vedi Gates, Ghandi, I vari attori ecc)

Aspetta...tu parli di uomini potenti, ricchi e famosi e che hanno piu di altri....questo e un altro discorso....

ed essere potenti ricchi e famosi non significa essere veri uomini
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        in ogni modo hai trovato una risposta alla tua domanda iniziale, on no?
        no!
        se mi voglio allenare da fitness e non da bb cosa devo fare? tutto uguale a parte che mi devo fermare prima di raggiugere la soglia di stanchezza assoluta?
        da quello che ho capito non serve nemmeno fare una dieta controllata al 100%

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          Aspetta...tu parli di uomini potenti, ricchi e famosi e che hanno piu di altri....questo e un altro discorso....

infatti io lo legavo al concetto di "uomini superiori"
          per me superiore significa che hai delle facilitazioni che gli altri non hanno, per esempio i soldi che ti permettono di non lavorare ed avere tutto quello che vuoi

ovviamente, da questa condizioni è molto difficile che ne esca un vero uomo, che di solito è concepito come qualcuno che riesce a superare mille difficoltà
          vedi ad. esempio la Hilton che ha tutto e si comporta come una bambina (bhe qui al massimo di dovrebbe parlare di una NON vera donna)

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

no!
            se mi voglio allenare da fitness e non da bb cosa devo fare? tutto uguale a parte che mi devo fermare prima di raggiugere la soglia di stanchezza assoluta?
            forse perchè....a discapito di quanto detto da alcuni questa differenza è più virtuale che reale??
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

bho da quello che dicono loro sembra che la mentalità sia diversa, che si faccia molta aerobica per rimanere lean tutto l'anno, mentre i bb fanno bulking e sono lean solo dopo la definizione

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

ma che un bb persegua una strada differente dal fitness è ovvio, ma, dico io, non sono tutti e due gli approcci dediti al miglioramento del proprio fisico? non sono tutti e due attività individuali in cui occorre una forte determinazione? non si espletano entrambe attraverso metodologie analoghe?....cioè, mi sembra veramente questione di lana caprina...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  ma che un bb persegua una strada differente dal fitness è ovvio, ma, dico io, non sono tutti e due gli approcci dediti al miglioramento del proprio fisico? non sono tutti e due attività individuali in cui occorre una forte determinazione? non si espletano entrambe attraverso metodologie analoghe?....cioè, mi sembra veramente questione di lana caprina...
                  x entrambi ci vuole dedizione certo... ma non credo sia paragonabile la determinazione che c vuole per avere successo nel bb con quella del fitness...

semplicemente e anche questione di difficolta...non si puo certo dire che la difficolta per raggiungere 100 chili sia la stessa di 75...
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

x entrambi ci vuole dedizione certo... ma non credo sia paragonabile la determinazione che c vuole per avere successo nel bb con quella del fitness...

semplicemente e anche questione di difficolta...non si puo certo dire che la difficolta per raggiungere 100 chili sia la stessa di 75...

giro la medaglia:
                    La domenica mattina il bb riposa e ricarica per non catabolizzare, dopo una settimanan di ghisa giusto???

Chi vive "fitness" la domenica mattina si alza si mette le scarpe da corsa e va a correre o in montagna, insomma fa' attività.

Allora se prendiamo come comune termine il peso muscolare logicamente non c'è paragone, ma se prendiamo come comenu termine di paragone la passione e l'intensità con cui si vive l'attività il discorso cambia.

P.S. io sono un bb da oltre 10 anni
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

la mia groppa lo dimostra........
                      File Allegati
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        forse perchè master in primis tende a sminuire chiunque non rientri nella sua, peraltro limitata, concezione di "vero uomo"?

secondo voi ho le palle perchè sputo sangue in palestra (letteralmente) o perchè a 25 anni già gestisco tutti i commercializzati della più grande azienda italiana di vernici?
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 2232
                          • 53
                          • 27
                          • Send PM

sigpic

Commenta

• foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            giro la medaglia:
                            La domenica mattina il bb riposa e ricarica per non catabolizzare, dopo una settimanan di ghisa giusto???

Chi vive "fitness" la domenica mattina si alza si mette le scarpe da corsa e va a correre o in montagna, insomma fa' attività.

Allora se prendiamo come comune termine il peso muscolare logicamente non c'è paragone, ma se prendiamo come comenu termine di paragone la passione e l'intensità con cui si vive l'attività il discorso cambia.

P.S. io sono un bb da oltre 10 anni
                            Ciclismo, maratona, sollevamento pesi, pallanuoto, nuoto sincronizzato, anelli , parallele, cavallo, Pl, boxe, kung-fu, etc etc..ed allora che vogliamo dire che nn sono impegntivi..e a prova di gente con le palle???

6 ore di bici o 40 min di palestra cosa è più logorante?? ma per favore...
                            sigpic

Commenta

• Ronin
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1398
                              • 45
                              • 55
                              • Friuli
                              • Send PM

no!
                              Secondo me potresti semplicemente dedicarti maggiormente all'attività aerobica( che fa sempre bene)e ridurre un l'allenamento con i pesi
                              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1398
                                • 45
                                • 55
                                • Friuli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                Ciclismo, maratona, sollevamento pesi, pallanuoto, nuoto sincronizzato, anelli , parallele, cavallo, Pl, boxe, kung-fu, etc etc..ed allora che vogliamo dire che nn sono impegntivi..e a prova di gente con le palle???

6 ore di bici o 40 min di palestra cosa è più logorante?? ma per favore...
                                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
                                X