master non ci siamo capiti..... io non dico che ci fa bb è un fallito perche altrimenti lo sarei anche io.... io adoro il bb.... pero non mi dire che chi non fa bb non puo essere considerato uomo.... secondo me x esempio è uomo chi ha il coraggio di dire le proprio idee....
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioqual'è la tua definizione di fitness in definitiva Master? Quando sei in palestra come individui uno che fa bb da uno che fa fitness?
Dal fisico in primis.E poi dal suo stato mentale.Se non e' esaltato, allora non e' un BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioAnche per me il bodybuilding,vissuto in maniera estrema con workout massacranti e ricerca di misure enormi è fondamentale per essere veri uomini.Un secco può avere palle ed incoscienza,ma non avrà mai la consapevolezza della propria(fisica e mentale) forza che un bodybuilder abituato a lottare strenuamente contro tonnellate di acciaio ha.Corpo e mente devono andare sempre di pari passo.Che esistano colossi di 100 chili insicuri è solo perchè usano AAS e si sa questi che effetti hanno sulla psiche.Un natural di cento chili sarà tutto fuorchè insicuro fidatevi di me.Io ero insicuro e pauroso quando pesavo 66 chili,ora che supero i 90 sebbene non sia nulla di che fisicamente è tutta un 'altra storia e chiunque mi si presenti davanti,fosse anche il diavolo in persona non faccio una grinza.Riguardo il secco che lavora dodici ore il giorno per mantenere la famiglia, concordo con la definizione di poveretto e rispondo con una massima di Socrate"Chi arrivo alla vecchiaia senza aver mai appreso quanta bellezza e quanta forza possa essere contenuta nel proprio corpo,ha sprecato la propria vita".Purtroppo guerrieri si nasce e non si diventa e questo concetto potrà sembrare oscuto a molti temo.IMho chi fa fitness fa una scelta rispettabile certo,ma che io personalmente ne approvo ne condivido.Per me allenarsi significa Manowar in sottofondo,uno scantinato umido e maleodorante,tonnellate di acciaio che mi schiacciano sino a farmi urlare di dolore,bilanceri e manubri incrostati dalla ruggine che mi spezzano le mani e che appena finiscono sui fermi mi guardano come per invitarmi ad una nuova sfida.Il sudore che sgorga a fiumi,il pump,le vene che come un reticolo di vimini mi spuntano da sottopelle e le endorfine che a fine allenamento mi regalano la pace.Un fitness che volontariamente persegue un fisico stile hp-4-5 kg neanche troppo tirato,conosce tutte queste meravigliose sensazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioMai fatto un allenamento di Muai Tai in corea o in Vietnamm.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosono d'accordo con te.... ma tu lo pratichi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesta e dimostrazione di avere palle...a dispetto dei suoi 40 chili di ossa
http://it.youtube.com/watch?v=9-nXT8lSnPQsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiook.
Quante persone conoscete che CREDE di fare bb mentre invece è appena fitness?Eccomi,anzi,non ho mai creduto di fare bb
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioMai fatto un allenamento di Muai Tai in corea o in Vietnamm.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocerto che le conosce. Se vuoi cambiare il tuo fisico devi farti il culo, che sia fitness o bodybuilding.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè non in thailandia scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco un altro che ha colto la vera essenza del BB.E.. . . . . dell'essere uomini.
Il BB e' la catarsi del combattimento, una lotta virtuale contro se stessi.Ricordate che un bambino, ancor prima dei richiami sessuali dell'adolescenza, prova l'istinto d lottare, combattere, colpire, aggredire.
Il testosterone circa 10 volte superiore a quello delle femmine, e' il marchio della natura impresso al maschio.Quello e' il suo destino.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta