La differenza tra fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    ma infatti sono d'accordissimo con te.... pero sul piano estetico la differenza c'è....
    certo

Commenta

• legioner
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 192
      • 19
      • 4
      • italia
      • Send PM

legioner mi sa che tu intendi lo scantinato dell'enigmista
      No ,semplicemente intendo i miei 4 metri quadrati in garage ove mi alleno e dove prima di iniziare a scaldarmi devo scacciare topi,ragni e animali strani a colpi di bilancere ez
      LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
        Io ero insicuro e pauroso quando pesavo 66 chili,ora che supero i 90 sebbene non sia nulla di che fisicamente è tutta un 'altra storia e chiunque mi si presenti davanti,fosse anche il diavolo in persona non faccio una grinza.
        E da cosa deriva questa sicurezza? Se arriva un secco di 60 kg con una pistola, dubito che tu abbia la meglio? Insomma la tua è solo forza apparente.

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Un fitness che volontariamente persegue un fisico stile hp-4-5 kg neanche troppo tirato,conosce tutte queste meravigliose sensazioni?
          certo che le conosce. Se vuoi cambiare il tuo fisico devi farti il culo, che sia fitness o bodybuilding.

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            il fitness fa scopare
            il bb no
            Discorso generico e senza basi. L'unica cosa che è passabile è il fatto che le donne sono sicuramente attratte da strutture fisiche lineari e armoniose o da quelle che gli stimolano il cosi detto "aspetto materno".
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Mr. Heavy Duty
              • 0
              • 0
              • Send PM

Tornando in tema....in realtà per fitness si intende stile di vita, ma noi erroneamente lo associamo ad un determinato target di fisico.
              Non esiste il fisico fitness, perchè appunto fitness è uno stile di vita, migliorare il proprio fitness.
              Sembra buffo ma in realtà è cosi.

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                Tornando in tema....in realtà per fitness si intende stile di vita, ma noi erroneamente lo associamo ad un determinato target di fisico.
                Non esiste il fisico fitness, perchè appunto fitness è uno stile di vita, migliorare il proprio fitness.
                Sembra buffo ma in realtà è cosi.
                non è per niente buffo, il risultato di tale filosofia di vita dovrebbe dare un fisico particolarmente curato.
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• MAX72
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1311
                  • 39
                  • 23
                  • Send PM

Fitness=bodybuilding senza risultati
                  sigpic

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

ma per favore.

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                      Dipende a quali risultati ambire. Se ti riferisci alla mera ipertrofia va bene, ma senz'altro uno stile di vita fitness è più equilibrato di quello di un bodybuilder

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

c'è questa inquietante tendenza a considerare l'obiettivo fitness come ripiego per coloro i quali non raggiungano gli obiettivi fisici da BB.

io pratico altri sport e delle masse da BB non me ne faccio di un *****...mai sentito parlare di "ipertrofia non funzionale"?

mi piace avere un fisico pieno e tirato da sfoggiare in spiaggia, più pieno di come potrei ottenere praticando solo basket o volley, per fare un esempio, ma l'essere 183x90kili all'8% ....semplicemente NON MI SERVE, NON MI INTERESSA.

questo fa di me un BBer? sicuramente no.
                        questo fa di me un BBer fallito? altrettanto no.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Anche per me il bodybuilding,vissuto in maniera estrema con workout massacranti e ricerca di misure enormi è fondamentale per essere veri uomini.Un secco può avere palle ed incoscienza,ma non avrà mai la consapevolezza della propria(fisica e mentale) forza che un bodybuilder abituato a lottare strenuamente contro tonnellate di acciaio ha.Corpo e mente devono andare sempre di pari passo.Che esistano colossi di 100 chili insicuri è solo perchè usano AAS e si sa questi che effetti hanno sulla psiche.Un natural di cento chili sarà tutto fuorchè insicuro fidatevi di me.Io ero insicuro e pauroso quando pesavo 66 chili,ora che supero i 90 sebbene non sia nulla di che fisicamente è tutta un 'altra storia e chiunque mi si presenti davanti,fosse anche il diavolo in persona non faccio una grinza.Riguardo il secco che lavora dodici ore il giorno per mantenere la famiglia, concordo con la definizione di poveretto e rispondo con una massima di Socrate"Chi arrivo alla vecchiaia senza aver mai appreso quanta bellezza e quanta forza possa essere contenuta nel proprio corpo,ha sprecato la propria vita".Purtroppo guerrieri si nasce e non si diventa e questo concetto potrà sembrare oscuto a molti temo.IMho chi fa fitness fa una scelta rispettabile certo,ma che io personalmente ne approvo ne condivido.Per me allenarsi significa Manowar in sottofondo,uno scantinato umido e maleodorante,tonnellate di acciaio che mi schiacciano sino a farmi urlare di dolore,bilanceri e manubri incrostati dalla ruggine che mi spezzano le mani e che appena finiscono sui fermi mi guardano come per invitarmi ad una nuova sfida.Il sudore che sgorga a fiumi,il pump,le vene che come un reticolo di vimini mi spuntano da sottopelle e le endorfine che a fine allenamento mi regalano la pace.Un fitness che volontariamente persegue un fisico stile hp-4-5 kg neanche troppo tirato,conosce tutte queste meravigliose sensazioni?

Ecco un altro che ha colto la vera essenza del BB.E.. . . . . dell'essere uomini.
                          Il BB e' la catarsi del combattimento, una lotta virtuale contro se stessi.Ricordate che un bambino, ancor prima dei richiami sessuali dell'adolescenza, prova l'istinto d lottare, combattere, colpire, aggredire.
                          Il testosterone circa 10 volte superiore a quello delle femmine, e' il marchio della natura impresso al maschio.Quello e' il suo destino.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

come denotavo prima c'è molto servilismo... cmq ognuno ha la sua opinione... e cmq chi secondo ma ha questa convinzione è perche ha solo i bb nella vita e non sa a cosa aggrapparsi....
                            Perche' devi dire cosi? Guarda che non tutti i BB grossi, di professione fanno i buttafuori e si s*******no i soldi nei farmaci contattando spacciatori.
                            Molti BB di rilievo, hanno una professione, una famiglia, molti sono laureti, medici,ingegneri.Non centra nulla.Io non ho mai detto che un BB deve essere un emarginato.In un certo senso lo e' perche' e' diverso dalla media umana, fisicamente parlando, ma cio' dovrebbe elevarlo spiritualmente e anche socialmente avere dei vantaggi.Potrei farti innumerevoli esempi.E poi la cosa piu' importante: il BB salva la mente!.Questa e' la cosa piu' grande.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                              Questa verita' andrebbe impressa sulla tavola di Mose'.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

qual'è la tua definizione di fitness in definitiva Master? Quando sei in palestra come individui uno che fa bb da uno che fa fitness?

Commenta

Working...
                                X