master a volte un uomo per portare avanti la famiglia fa cose che magri non gli piacciono ma deve fare x portare il pane a casa.... il bb è una filosofia di vita ma non è la vita stessa.....
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE perche', ti pare che un uomo costretto a fare per 12 ore al giorno una cosa che probabilmente odia, e poi vedere che il suo sudato guadagno sia dilapidato da tasse assurde non sia un poveretto? Se vuoi possiamo chiamarlo martire. . .ma la sostanza non cambia.(Marx. . .docet. . .)
Alcuni filosofi greci sostenevano che il lavoro degrada l'uomo, e che ogni uomo dovrebbe essere libero di fare cio' che piu' lo soddisfa spiritualmente, senza costrizioni.D'accordo che molte professioni sono appaganti anche in questo senso, ma dubito che un metalmeccanico possa rientrare fra questo gruppo di privilegiati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioAppunto...t faccio un esempio...credo di essere una persona abbastanza coraggiosa e molto sicura di se..non ho mai sofferto di paranoie "quello e meglio di me " o "non posso farcela"...ho sempre pensato "se voglio posso" e sempre lo pensero....i colossi che t dicevo invece s fanno mille seghe mentali su tutto... credo anche io che essere diciamo imponenti o comunque in piena forma dia vantaggi dal punto di vista psicologico...c si sente piu sicuri di se..
pero non e sempre cosi.. quindi c puo essere un bronzo di riace pecora ed un ìo smilzo vero uomo!
Molti anni fa', in un libro sul culturismo di John Vigna, in copertina, accanto al corpo muscoloso di un BB, capeggiava la scritta:
"Un corpo possente e' l'orgoglio di ogni uomo! "
beh! io da allora, (ero un ragazzino) ho assunto questa frase a regola di vita.E non mi sono mai pentito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomaster a volte un uomo per portare avanti la famiglia fa cose che magri non gli piacciono ma deve fare x portare il pane a casa.... il bb è una filosofia di vita ma non è la vita stessa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo esposto la mia visione sulla differenza fra BB e fitness come richiesto dalla domanda del tread.Tu l'hai fatto?
Commenta
-
-
ma non stiamo dicendo che un corpo possente non sia motivo di orgoglio pero dicendo che x te uno smilzo non sara mai un uomo dimostri di essere di una superficialità immnesa giudicando l'eesere uomo solo da quanto uno è grosso..... non scrivo questo perche rientro nella categoria degli "smilzi" tutt'altro ma conosco molte persono "smilze" che hanno 2 palle sotto cosi..... poi ognuno ha il suo pensiero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomaster a volte un uomo per portare avanti la famiglia fa cose che magri non gli piacciono ma deve fare x portare il pane a casa.... il bb è una filosofia di vita ma non è la vita stessa.....
Comunque, tu sei giovane, e mi pare che fra i tuoi propositi ci sia quello di diventare un grande atleta.Ebbene se la tua mentalita', il tuo "ego" non si gonfia a dismisura, farai fatica, credi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Siamo partiti dalla differenza tra fitness e bodybuilding, ed ora tutti contro Master Wallace (uno dei "veri" bodybuilder).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiook ma ha scelto lui di avere la famiglia...poteva restare single
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiohai risposto alla parte filosofica. Ma per quanto riguarda la parte pratica?
I Fitness hanno davanti un maestro secco con un body addosso, molto gayo,che svolazza qua' e la'. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioè solo filosofico, oppure si usano anche metodi diversi?
ciaoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho detto.Noi dobbiamo avere davanti agli occhi Kevin che pompa, si gonfia e spara le pose, godendo.
I Fitness hanno davanti un maestro secco con un body addosso, molto gayo,che svolazza qua' e la'. . . .Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiometalzone io stimo tantissimo masterwaalce (ma non gli do ragione incondizionatamente come fanno molti qui dentro solo perche è uno dei + grossi) infatti la conversazione almeno tra me e lui si contiene entro toni civili..... stiamo solo esprimendo pareri...
Commenta
-
Commenta