La differenza tra fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    ma tu capisci che c'è gente che vive benissimo anche senza fare bb e che il bb non è la vita ma uno sport, nel quale si fanno sacrifici, ma non per questo chi fa bb si deve considerare superiore agli altri, master i sacrifici nella vita son altri altro che bb...
    Io sostengo che chi fa BB e' superiore a chi non lo fa.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Pancapiana
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1188
      • 52
      • 15
      • provincia di Napoli
      • Send PM

master sul fatto che dici che un semplice operaio che cerca di portare avanti la famiglia è "un poveretto schiavo del sistema"...

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        La sala pesi e' come un campo di battaglia, ricordalo.Sudore, sangue, endorfine, esaltazione. . .dopamina a gogo'.
        I 100 kili o il fatto che uno sia timido, non centra nulla.
        Comunque un colosso di 100 kili, se ha davvero le fattezze del BB, di solito le ragazze non lo spaventano, anzi, la sua sicurezza rasenta la spavalderia.
        Cosa che a molte donne piace.
        so ke intendi x campo di battaglia...al solo pensiero d andare in palestra sn esaltato dai giorni precedenti...e succede da anni ormai...ascolto canzoni di guerra e roba simile x carikarmi anke se nn ce ne bisogno...credo di capire bene...

pero questo nn succede...conosco colossi ke magari in palestra sono superstar ma purtroppo varcata la soglia del campo di battaglia e tornati alla vita reale sono delle pecorelle senza coraggio...
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

ma vai a cagare va'

Commenta

• cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

è qui il problema, renditi conto che la storia è stata fatta da persone che il bb non sapevano neanche cosa fosse e nonostante ciò si sono dimostrati più uomini di me e te messi assieme, a volte sostieni tesi che secondo me non condividi neanche tu, esci dal personaggio e pensa da persona comune qualche volta.
            sigpic

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

master scopri la **** e mollala di bere prima di collegarti

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                master sul fatto che dici che un semplice operaio che cerca di portare avanti la famiglia è "un poveretto schiavo del sistema"...

E perche', ti pare che un uomo costretto a fare per 12 ore al giorno una cosa che probabilmente odia, e poi vedere che il suo sudato guadagno sia dilapidato da tasse assurde non sia un poveretto? Se vuoi possiamo chiamarlo martire. . .ma la sostanza non cambia.(Marx. . .docet. . .)
                Alcuni filosofi greci sostenevano che il lavoro degrada l'uomo, e che ogni uomo dovrebbe essere libero di fare cio' che piu' lo soddisfa spiritualmente, senza costrizioni.D'accordo che molte professioni sono appaganti anche in questo senso, ma dubito che un metalmeccanico possa rientrare fra questo gruppo di privilegiati.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Mike Tayson
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 3
                  • 1
                  • 0
                  • a poirino(to)
                  • Send PM

la prima gara

come vi siette sentiti alla vostra prima gara,certo ki ha gia fatto una gara...?come ci si sente quando sei la su sull palco e tutti ke ti gridano ke vai forte,ke vai bene,ke devi tirare di piu qua di piu la...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    so ke intendi x campo di battaglia...al solo pensiero d andare in palestra sn esaltato dai giorni precedenti...e succede da anni ormai...ascolto canzoni di guerra e roba simile x carikarmi anke se nn ce ne bisogno...credo di capire bene...

pero questo nn succede...conosco colossi ke magari in palestra sono superstar ma purtroppo varcata la soglia del campo di battaglia e tornati alla vita reale sono delle pecorelle senza coraggio...

Sono felice che almeno qualcuno capisca cosa intendo.Riguardo ai colossi che fuori sono delle pecorelle, evidentemente non colgono per intero lo spirito del BB, che va ben oltre la palestra.Il BB, ovvero essere un BB, da una sicurezza di se' che serve anche nella vita.Ci si sente sempre superiori e questo alone di sicurezza, di energia spirituale porta a avere una mentalita positiva.E gli altri se ne accorgono, eccome.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mike Tayson Visualizza Messaggio
                      come vi siette sentiti alla vostra prima gara,certo ki ha gia fatto una gara...?come ci si sente quando sei la su sull palco e tutti ke ti gridano ke vai forte,ke vai bene,ke devi tirare di piu qua di piu la...
                      ke c'entra scusa?
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

Un poveretto schiavo del sistema.
                        porca *******, ma lo sai che qua ti devo proprio dare ragione?
                        il discorso è semplicistico, ma ho una visione molto simile a quest'assunto...
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          ma vai a cagare va'
                          Rilevo che anche tu non cogli lo spirito.E che l'educazione non e' il tuo forte. . . .temo. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            master scopri la **** e mollala di bere prima di collegarti
                            IO bevo solo acqua.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Sono felice che almeno qualcuno capisca cosa intendo.Riguardo ai colossi che fuori sono delle pecorelle, evidentemente non colgono per intero lo spirito del BB, che va ben oltre la palestra.Il BB, ovvero essere un BB, da una sicurezza di se' che serve anche nella vita.Ci si sente sempre superiori e questo alone di sicurezza, di energia spirituale porta a avere una mentalita positiva.E gli altri se ne accorgono, eccome.

Appunto...t faccio un esempio...credo di essere una persona abbastanza coraggiosa e molto sicura di se..non ho mai sofferto di paranoie "quello e meglio di me " o "non posso farcela"...ho sempre pensato "se voglio posso" e sempre lo pensero....i colossi che t dicevo invece s fanno mille seghe mentali su tutto... credo anche io che essere diciamo imponenti o comunque in piena forma dia vantaggi dal punto di vista psicologico...c si sente piu sicuri di se..

pero non e sempre cosi.. quindi c puo essere un bronzo di riace pecora ed un ìo smilzo vero uomo!
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                                è qui il problema, renditi conto che la storia è stata fatta da persone che il bb non sapevano neanche cosa fosse e nonostante ciò si sono dimostrati più uomini di me e te messi assieme, a volte sostieni tesi che secondo me non condividi neanche tu, esci dal personaggio e pensa da persona comune qualche volta.
                                No.Le cose che dico le penso davvero.Che poi non rientrino nei pensieri della persona comune sono d'accordo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X