Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa sala pesi e' come un campo di battaglia, ricordalo.Sudore, sangue, endorfine, esaltazione. . .dopamina a gogo'.
I 100 kili o il fatto che uno sia timido, non centra nulla.
Comunque un colosso di 100 kili, se ha davvero le fattezze del BB, di solito le ragazze non lo spaventano, anzi, la sua sicurezza rasenta la spavalderia.
Cosa che a molte donne piace.
pero questo nn succede...conosco colossi ke magari in palestra sono superstar ma purtroppo varcata la soglia del campo di battaglia e tornati alla vita reale sono delle pecorelle senza coraggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sostengo che chi fa BB e' superiore a chi non lo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sostengo che chi fa BB e' superiore a chi non lo fa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomaster sul fatto che dici che un semplice operaio che cerca di portare avanti la famiglia è "un poveretto schiavo del sistema"...
E perche', ti pare che un uomo costretto a fare per 12 ore al giorno una cosa che probabilmente odia, e poi vedere che il suo sudato guadagno sia dilapidato da tasse assurde non sia un poveretto? Se vuoi possiamo chiamarlo martire. . .ma la sostanza non cambia.(Marx. . .docet. . .)
Alcuni filosofi greci sostenevano che il lavoro degrada l'uomo, e che ogni uomo dovrebbe essere libero di fare cio' che piu' lo soddisfa spiritualmente, senza costrizioni.D'accordo che molte professioni sono appaganti anche in questo senso, ma dubito che un metalmeccanico possa rientrare fra questo gruppo di privilegiati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioso ke intendi x campo di battaglia...al solo pensiero d andare in palestra sn esaltato dai giorni precedenti...e succede da anni ormai...ascolto canzoni di guerra e roba simile x carikarmi anke se nn ce ne bisogno...credo di capire bene...
pero questo nn succede...conosco colossi ke magari in palestra sono superstar ma purtroppo varcata la soglia del campo di battaglia e tornati alla vita reale sono delle pecorelle senza coraggio...
Sono felice che almeno qualcuno capisca cosa intendo.Riguardo ai colossi che fuori sono delle pecorelle, evidentemente non colgono per intero lo spirito del BB, che va ben oltre la palestra.Il BB, ovvero essere un BB, da una sicurezza di se' che serve anche nella vita.Ci si sente sempre superiori e questo alone di sicurezza, di energia spirituale porta a avere una mentalita positiva.E gli altri se ne accorgono, eccome.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike Tayson Visualizza Messaggiocome vi siette sentiti alla vostra prima gara,certo ki ha gia fatto una gara...?come ci si sente quando sei la su sull palco e tutti ke ti gridano ke vai forte,ke vai bene,ke devi tirare di piu qua di piu la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn poveretto schiavo del sistema.
il discorso è semplicistico, ma ho una visione molto simile a quest'assunto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma vai a cagare va'contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomaster scopri la **** e mollala di bere prima di collegarticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono felice che almeno qualcuno capisca cosa intendo.Riguardo ai colossi che fuori sono delle pecorelle, evidentemente non colgono per intero lo spirito del BB, che va ben oltre la palestra.Il BB, ovvero essere un BB, da una sicurezza di se' che serve anche nella vita.Ci si sente sempre superiori e questo alone di sicurezza, di energia spirituale porta a avere una mentalita positiva.E gli altri se ne accorgono, eccome.
Appunto...t faccio un esempio...credo di essere una persona abbastanza coraggiosa e molto sicura di se..non ho mai sofferto di paranoie "quello e meglio di me " o "non posso farcela"...ho sempre pensato "se voglio posso" e sempre lo pensero....i colossi che t dicevo invece s fanno mille seghe mentali su tutto... credo anche io che essere diciamo imponenti o comunque in piena forma dia vantaggi dal punto di vista psicologico...c si sente piu sicuri di se..
pero non e sempre cosi.. quindi c puo essere un bronzo di riace pecora ed un ìo smilzo vero uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè qui il problema, renditi conto che la storia è stata fatta da persone che il bb non sapevano neanche cosa fosse e nonostante ciò si sono dimostrati più uomini di me e te messi assieme, a volte sostieni tesi che secondo me non condividi neanche tu, esci dal personaggio e pensa da persona comune qualche volta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta