Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE chi l'ha detto? I MO probabilmente non trombano piu, ma sono veri uomini.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquale sarebbe una definizione di vero uomo dai sentiamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai visto un modello fitness pompare come un ossesso e fare pose su pose allo specchio, oppure fare 200 kili di squat.
Ecco i veri uomini chi sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomaster e basta con sta storiacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei troppo grosso per la camicia di forza ecco perchè sei a piede libero!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi combatte tutti i santi giorno una nobile battaglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo esposto la mia visione sulla differenza fra BB e fitness come richiesto dalla domanda del tread.Tu l'hai fatto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai visto un modello fitness pompare come un ossesso e fare pose su pose allo specchio, oppure fare 200 kili di squat.
Ecco i veri uomini chi sono.
premetto che anche io vorrei avere un gran fisico e punto a qualcosa di piu di un fisico da modello...
ma un vero uomo si vede nella vita reale non solo in sala pesi...uno coraggioso, che nn si mette problemi di avere mille persone contro per difendere un suo pensiero..che rispetta e viene rispettato...questo e un vero uomo.....
conosco palestrati da 100 chili che hanno paura di parlare..di uscire cn una ragazza...addirittura di farsi vedere al mare... beh non m sembra il massimo dell'ideale del VERO UOMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe un "secco"che lavora 12 ore al giorno per mantenere famiglia mutuo e debiti invece che fare 200kg di squat e "pose su pose allo specchio dopo aver pompato" cos'ècontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomi spieghi perchè uno che fà fitness non dovrebbe essere un vero uomo?, le caratteristiche che rendono "uomini" non sono certo il fisico o lo sport che si pratica eh.
Non e' un fatto legato alle caratteristiche-somatiche-sessuali di un uomo, ma della sua mente.Capisci?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedi. . . .quando dico che il BB e' una filosofia che pochi comprendono, lo si intuisce da domande come queste.
Non e' un fatto legato alle caratteristiche-somatiche-sessuali di un uomo, ma della sua mente.Capisci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioun vero uomo si vede dal carattere non dalla carne che porta addosso..
premetto che anche io vorrei avere un gran fisico e punto a qualcosa di piu di un fisico da modello...
ma un vero uomo si vede nella vita reale non solo in sala pesi...uno coraggioso, che nn si mette problemi di avere mille persone contro per difendere un suo pensiero..che rispetta e viene rispettato...questo e un vero uomo.....
conosco palestrati da 100 chili che hanno paura di parlare..di uscire cn una ragazza...addirittura di farsi vedere al mare... beh non m sembra il massimo dell'ideale del VERO UOMO
I 100 kili o il fatto che uno sia timido, non centra nulla.
Comunque un colosso di 100 kili, se ha davvero le fattezze del BB, di solito le ragazze non lo spaventano, anzi, la sua sicurezza rasenta la spavalderia.
Cosa che a molte donne piace.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomaster come bb sei un grande ma non ne capisci molto della vita....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta