Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
sigpic
-
-
si alla fine nel mio primo ragionamento ho fatto una differenza un troppo semplice....
cmq tanta gente va in palestra senza cognizione, senza obiettivi, senza saper bf o cazzate varie, mangiando tipo 3 volte al giorno e vi assicuro ke la gente ke compone le palestre ke fa così è +o- il 90%... questa gente può anche andare in palestra tutti i giorni per 4 ore di allenamento ma se nn sa nemmeno un 10% dello sport stesso o degli obiettivi per me è cazzeggiare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiosi alla fine nel mio primo ragionamento ho fatto una differenza un troppo semplice....
cmq tanta gente va in palestra senza cognizione, senza obiettivi, senza saper bf o cazzate varie, mangiando tipo 3 volte al giorno e vi assicuro ke la gente ke compone le palestre ke fa così è +o- il 90%... questa gente può anche andare in palestra tutti i giorni per 4 ore di allenamento ma se nn sa nemmeno un 10% dello sport stesso o degli obiettivi per me è cazzeggiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioho un riassunto del riassunto del riassunto del riassunto tra fitness e bb... io vedevo gente di 40anni in palestra ke nn faceva dei grandi sforzi... cioè nn faceva keto per tirarsi...io ho semplificato di tantissimo.... cmq sono maggiorenne e ke il metabolismo cambia dopo una certa età lo so... però nn venitemi a dire ke il bodybuilding richiede meno sforzi del fitness!!!
quelli che vanno in palestra a chiacchierare e guardare i culi non fanno nè BB nè fitness...non fanno un *****, punto e basta.
Commenta
-
-
e più facile definire il bodybuildine piuttosto ke il fitness... ed è una complicata distinzione quindi, per nn entrare in ambiti di cui nn ne sono preparato, meglio seguire dall'eserno senza intervenire...
però posso dire ke quando prima si diceva ke ki fa bodybuilding è più uomo di un altro è un discorso ke a mio parere molto soggettivo... per me il vero uomo come detto da altri utenti precedentemente è ki si è fatto il culo e ora sta bene... ki con gli sforzi è saltato fuori dalla morte...cioè poi ognuno la vita la vede con la propria testa ed è giusto ke ognuno esprima le proprie opinioni e di pensare come vuole...
cmq se quello ke avete postato prima è un fisico da fitness mi demoralizzate!!!
e allora io ke sono? na' formica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionessuno t'ha detto che il BB richiede meno sforzi del fitness, nessuno ha detto che sia + facile costruirsi un fisico da BB che un fisico fitness....è la tua interpretazione di fitness=in palestra a cazzeggiare, che proprio non sta da nessuna parte.
quelli che vanno in palestra a chiacchierare e guardare i culi non fanno nè BB nè fitness...non fanno un *****, punto e basta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionessuno t'ha detto che il BB richiede meno sforzi del fitness, nessuno ha detto che sia + facile costruirsi un fisico da BB che un fisico fitness....è la tua interpretazione di fitness=in palestra a cazzeggiare, che proprio non sta da nessuna parte.
quelli che vanno in palestra a chiacchierare e guardare i culi non fanno nè BB nè fitness...non fanno un *****, punto e basta.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScordi quello H/P + 118 ke xò a natale d quando aveva 15 anni si mangiò una pizza...poraccio...un errore nella vita e nn è un BB.....
il gran consiglio sta quindi riconsiderando la sua situazione per valutare se riabilitarlo agli occhi del mondo
Commenta
-
-
Fà "bodybuilding" chi vuole imprimere cambiamenti sostanziali al prprio corpo..in massa, definizione , o entrambi.
che pesi 40 kg con le scarpe o ...100 kg disidradato...entrambi sono viaggiatori di diverse lunghezze di viaggio.
fà "fitness" chi ha soldi che avanzano nelle tasche ed era indeciso trà un abbonamento a teatro ed uno nella palestra-discoteca V.I.P....ha optato in quest'ultima sperando di rimorchiare.
è il fine che persegue la persona, che fà la differenza tra le persone.
Dio dà , Dio toglie , e chi è a 100 kg potrebbe trovarsi a pesarne 50 (tumore , problemi psicologici..ecc.)..questo lo farebbe meno uomo di prima?
...eppoi mai sottovalutare un piccolo essere..se la sua mente è grande ,e la sua fame di evoluzione lo è altrettanto, per sicuro prima o poi crescerà...e sarà anche più cattivo di chi non se l'è dovuto guadagnare!Last edited by MrDiablito; 14-11-2007, 13:47:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil suo caso e ancora al vaglio, ha portato documentazione attendibile di 4 medici e 6 invermieri che hanno testimoniato che immediatamente dopo e corso squattando fino al pronto soccorso con 200kili nel bilanciere per farsi praticare una lavanda gastrica epuratrice.
il gran consiglio sta quindi riconsiderando la sua situazione per valutare se riabilitarlo agli occhi del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioFà "bodybuilding" chi vuole imprimere cambiamenti sostanziali al prprio corpo..in massa, .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiofà "fitness" chi ha soldi che avanzano nelle tasche ed era indeciso trà un abbonamento a teatro ed uno nella palestra-discoteca V.I.P....ha optato in quest'ultima sperando di rimorchiare.
Commenta
-
Commenta