La differenza tra fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

[quote=master wallace;2870489]
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

Lo spirito combattivo e' il medesimo,ma e' assente la sacralita' del corpo, la sua esaltazione.
    se lo spirito combattivo e lo stesso io credo che basti...capisco la sacralita del corpo e tutto il resto perche anke io credo in questi valori...pero alla domanda "qual'e un vero uomo?" la prima cosa che penso e uno "con le palle" non "uno veramente grosso"
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

[quote=Deadlift;2870545]
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

se lo spirito combattivo e lo stesso io credo che basti...capisco la sacralita del corpo e tutto il resto perche anke io credo in questi valori...pero alla domanda "qual'e un vero uomo?" la prima cosa che penso e uno "con le palle" non "uno veramente grosso"

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

secondo me solo in termini di risultati..
        cioè.. io mi alleno al 100 per 100 e do tutto me stesso allenandomi stile bb.. ma ho risultati da fitness
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• massimoP
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 77
          • 1
          • 6
          • Send PM

IL fatto che erano geniali non implica che erano veri uomini.
          Quante cazzate ho visto in palestra gente fa PL alzare il doppio di tanti pallonari gonfiati come tacchini.

E poi se devo scegliere fra essere seco e geniale o essere grosso come un bue e tarata, be' scelgo di essere secco.

Due anni fa' sono stato ad Adis Abeba ha prendere la figlia che ho addotato, ho visto dei bambini fare lavori assurdi in condizioni spaventose mangindo un pugno di riso al giorno.

Sono convinto che certi pallonari che girano in palestra durerebbero un 1 minuto. State pure certi che bimbi che superano certe condizioni di selezione ci fanno le scarpe a tutti noi messi assieme.

Commenta

• massimoP
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 77
            • 1
            • 6
            • Send PM

Socrate"Chi arrivo alla vecchiaia senza aver mai appreso quanta bellezza e quanta forza possa essere contenuta nel proprio corpo,ha sprecato la propria vita"

Guarda che Socrate non aveva un concezione del fisico Arnold e quando parla di forza fa riferimento alla metafisica

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ah ecco, mi pareva strano

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

chiudo in bellezza: per me i grandi uomini sono quelli che sanno padroneggiare la felicità, la coscenza(anche fisica) e il potere.
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                  Avete presente quei fighetti che vengono in pale e non digrignano mai un dente che quando il bilanciere e troppo pesante si fanno aiutare dal compagno dietro dalla prima serie.....quelli che non cedono mai perchè hanno paura di farsi la bua e di sentire un po di doms il giorno dopo come dei veri uomini....
                  e che ti rispondono a me interessa stare in forma non diventare grosso(come se poi per un natural fosse facile)che spesso come secondo sport fanno il calcetto....e che si allenano con i manubrietti perchè i bilancieri pesanti gli fanno paura mne quelli sono quelli che fanno fitness...e ditemi se non è vero.......................
                  te lo dico, non è vero. Il fitness viene denigrato dai bodybuilders (più che altro dagli aspiranti tali) ma non è roba da signorine. Proprio per quello è stata creata l'ulteriore scissione ed è nato il "wellness". In quello sì che vai in palestra perchè è di moda, per socializzare, stai attento a non puzzare, sfoggi l'ultimo modello di tuta adidas e roba simile. I veri fanatici del fitness sono quelli che vanno a correre in pineta alle 5 del mattino il giorno di natale a 4 gradi sotto zero. Non gliene frega un ***** del braccio da 45cm magari ma non sono degli smidollati. Anche il fitness è uno stile di vita che richiede molte rinunce

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                    • Send PM

Mai visto un modello fitness pompare come un ossesso e fare pose su pose allo specchio, oppure fare 200 kili di squat.
                    Ecco i veri uomini chi sono.
                    Master....tu hai un concetto veramente limitato della tua vita....oppure può darsi che sei tu limitato. Un vero uomo è chi ha le palle:chi rischia, chi soffre, chi si mette in gioco......un grande azionista, un maratoneta, un free climber..e diciamo pure qualche BB natural tipo Benfatto. Poi ti posso dar ragione che ha le palle chi pompa come un ossesso...ma avere le palle perchè fai le pose.ma..!
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      Già,altro che pesi
                      sigpic

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • Send PM

IL fatto che erano geniali non implica che erano veri uomini.
                        certe volte master..nn sò se c'è o ci fà...
                        sigpic

Commenta

• MAX72
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1311
                          • 39
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          Master....tu hai un concetto veramente limitato della tua vita....oppure può darsi che sei tu limitato. Un vero uomo è chi ha le palle:chi rischia, chi soffre, chi si mette in gioco......un grande azionista, un maratoneta, un free climber..e diciamo pure qualche BB natural tipo Benfatto. Poi ti posso dar ragione che ha le palle chi pompa come un ossesso...ma avere le palle perchè fai le pose.ma..!
                          Sul natural a Benfatto scherzavi,vero?
                          sigpic

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                            ognuno ha la sua definizione di vero uomo, non capisco perché dovete screditare l'opinione di master

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

forse perchè master in primis tende a sminuire chiunque non rientri nella sua, peraltro limitata, concezione di "vero uomo"?

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                                forse perchè master in primis tende a sminuire chiunque non rientri nella sua, peraltro limitata, concezione di "vero uomo"?
                                senti nemmeno io la condivido, master ha detto chiaramente che per lui un fisico da bb rende superiori agli altri, mentre è abbastanza evidente che molti uomini potenti , ricchi, famosi, quindi che hanno più degli altri, non sono affatto dei bb (vedi Gates, Ghandi, I vari attori ecc)

Commenta

Working...
                                X