Originariamente Scritto da barbatoantoni
Visualizza Messaggio
bb e..divertimento..
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggioio qst sabato e qst domenica sno uscito ma sapete a ke ora mi sono addormentato?alle 11 e 30 max...in modo da potermi giostrare qst giorni liberi durante la settimana
Commenta
-
-
Ragazzi, questi post sono ricorrenti...
Rispondo, anche se non so se vi piacerà quello che scriverò.
Noto sempre che chi scrive sono ragazzi di... quanto? 18-20, 25 anni... difficile trovare post di 30enni, 35enni, 50enni.
Il punto è che voi vi riferite al vostro ben preciso contesto, del tipo "ma se io fumo le canne? ma se io faccio tardi la sera e non dormo?" oppure "ma se non dormo 8 ore al giorno?" e, come in questo caso, "ma posso divertirmi e fare il bb?"
A mio avviso, ma questo è a vostro favore, queste sono tutte cazzate
Prima o poi, quasi tutti vanno a lavorare, molti si fanno una famiglia, altri hanno dei figli. Per quanto a voi adesso possa sembrare remote, o anche spaventose, queste possibilità, a meno che voi non siate degli ereditieri, dei tronisti, delle veline, dei mantenuti o quello che volete, dovrete lavorare per vivere.
E quando si lavora, ben difficilmente si dorme 8 ore. Io ne dormo meno di 6 in media a notte, per 6 giorni a settimana, 1 notte dormo 8 ore. Chiaro che il sonno è importante, ma io di certo, dopo 12 ore fuori casa, dopo l'allenamento, dopo i cazzi familiari... alle 23 a letto non ci vado. Perchè voglio godermi un po' di pace, rilassarmi, e alla fine manco sono stanco.
Come la mettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioRagazzi, questi post sono ricorrenti...
Noto sempre che chi scrive sono ragazzi di... quanto? 18-20, 25 anni... difficile trovare post di 30enni, 35enni, 50enni.
Il punto è che voi vi riferite al vostro ben preciso contesto, del tipo "ma se io fumo le canne? ma se io faccio tardi la sera e non dormo?" oppure "ma se non dormo 8 ore al giorno?" e, come in questo caso, "ma posso divertirmi e fare il bb?"
Prima o poi, quasi tutti vanno a lavorare, molti si fanno una famiglia, altri hanno dei figli. Per quanto a voi adesso possa sembrare remote, o anche spaventose, queste possibilità, a meno che voi non siate degli ereditieri, dei tronisti, delle veline, dei mantenuti o quello che volete, dovrete lavorare per vivere.
E quando si lavora, ben difficilmente si dorme 8 ore. Io ne dormo meno di 6 in media a notte, per 6 giorni a settimana, 1 notte dormo 8 ore. Chiaro che il sonno è importante, ma io di certo, dopo 12 ore fuori casa, dopo l'allenamento, dopo i cazzi familiari... alle 23 a letto non ci vado. Perchè voglio godermi un po' di pace, rilassarmi, e alla fine manco sono stanco.
Come la mettiamo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioRagazzi, questi post sono ricorrenti...
Lrima o poi, quasi tutti vanno a lavorare, molti si fanno una famiglia, altri hanno dei figli. Per quanto a voi adesso possa sembrare remote, o anche spaventose, queste possibilità, a meno che voi non siate degli ereditieri, dei tronisti, delle veline, dei mantenuti o quello che volete, dovrete lavorare per vivere.
Come la mettiamo?
La mettiamo che se uno vuole diventare grosso lo diventa comunque.Nulla puo' fermare un determinazione rabbiosa, quasi patologica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi quoto in pieno,una volta ke metti su famiglia e hai un lavoro il tempo libero cala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE devo dire che da quando lo vivo così ne ha giovato il mio fisico, la mia salute e la mia mente... E ovvio, non è che mi è cambiata la vita, ma sicuramente affronto meglio le cose. Ne sono felice. Penso che adesso il bodybuilding sia davvero diventato il mio stile di vita..
Commenta
-
-
Come la mettiamo?
Iron, io ho 22 anni e sono una studentessa. La vita dello studente (serio, non fancazzista, NB!) è dura nella sua leggerezza: non è che abbiamo preoccupazioni gravi tipo come campare, etc. (anche se molti di noi hanno anche queste... io personalmente per un anno ho lavorato full-time mentre studiavo e mi allenavo tutte le sere)... Ma comunque abbiamo la nostra dose di stress quotidiana: esami difficili uno dopo l'altro, la paura di non farcela, di essere indietro, spesso soffro di attacchi di panico che ti assicuro non sono belli. Tu li potrai definire "immotivati" ma per me che li vivo non sono affatto così perchè sono severa con me stessa e pretendo sempre il massimo da me (una cosa o la faccio bene o non la fo proprio!!).
Ad ogni modo quello che voglio dire io e che spesso dormo anche meno di 6 ore per notte perchè sono agitata, ma non me ne faccio un problema: che c'entra, mi piacerebbe dormire un po' di più... ma per me! non perchè le 2 ore di sonno in meno mi fanno crescere un po' mmeno muscoli!!!!!!!!!
Quando uno fa il massimo per controllare l'alimentazione, il giusto riposo, quando uno è costante negli allenamenti e può dire senza indugi di aver dato il massimo delle sue possibilità, a mio avviso è più che sufficiente... Perchè rovinarsi l'esistenza per una propria passone quando sono proprio le passioni che, al contrario dovrebbero migliorartela?!
Che poi spesso accade che molti si fanno preoccupazioni della serie:
"eh, dormo poco, oggi ho mangiato una pizza, oh santo cielo come farò.. ieri sera mi sono fumato 3 canne e ho bevuto 5 birre, non va bene non va bene!!" e poi li vedi in palestra che passano metà del loro tempo a chiacchiera o fanno degli allenamenti senza alcun senso!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioConcordo.....
Iron, io ho 22 anni e sono una studentessa. La vita dello studente (serio, non fancazzista, NB!) è dura nella sua leggerezza: non è che abbiamo preoccupazioni gravi tipo come campare, etc. (anche se molti di noi hanno anche queste... io personalmente per un anno ho lavorato full-time mentre studiavo e mi allenavo tutte le sere)... Ma comunque abbiamo la nostra dose di stress quotidiana: esami difficili uno dopo l'altro, la paura di non farcela, di essere indietro, spesso soffro di attacchi di panico che ti assicuro non sono belli. Tu li potrai definire "immotivati" ma per me che li vivo non sono affatto così perchè sono severa con me stessa e pretendo sempre il massimo da me (una cosa o la faccio bene o non la fo proprio!!).
Ad ogni modo quello che voglio dire io e che spesso dormo anche meno di 6 ore per notte perchè sono agitata, ma non me ne faccio un problema: che c'entra, mi piacerebbe dormire un po' di più... ma per me! non perchè le 2 ore di sonno in meno mi fanno crescere un po' mmeno muscoli!!!!!!!!!
Quando uno fa il massimo per controllare l'alimentazione, il giusto riposo, quando uno è costante negli allenamenti e può dire senza indugi di aver dato il massimo delle sue possibilità, a mio avviso è più che sufficiente... Perchè rovinarsi l'esistenza per una propria passone quando sono proprio le passioni che, al contrario dovrebbero migliorartela?!
Che poi spesso accade che molti si fanno preoccupazioni della serie:
"eh, dormo poco, oggi ho mangiato una pizza, oh santo cielo come farò.. ieri sera mi sono fumato 3 canne e ho bevuto 5 birre, non va bene non va bene!!" e poi li vedi in palestra che passano metà del loro tempo a chiacchiera o fanno degli allenamenti senza alcun senso!!!!!
Il tuo è un bel post. La vita dello studente non è assolutamente uno scherzo, se uno lo prende come un... lavoro. Certo se uno non fa un *****... ma io non rimpiango gli esami, i viaggi in treno per poi fare a botte per il posto, dover stare attento e poi tornare a casa e, magari, studiare. Poi gli esami e tutto il resto. In questo senso, lavorare è molto meno impegnativo, e qui potremmo discuterne per ore ed ore.
Gli attacchi di panico, se di quello si tratta, sono una malattia molto invalidante, per esperienza non personale ma di persone a me molto care. Il mio consiglio è di curarli, perchè non sono "immotivati" ma hanno una ben precisa causa organica. E... si curano molto facilmente e velocemente, se ci si affida alla persona giusta.
Quello che mi rende sempre molto perplesso è che io leggo e sento discorsi molto a mio avviso maniacali, il BB di qui, il BB di là, il salutismo estremo, l'eroismo di certi comportamenti assurdi, il valore del sacrificio.
Poi, regolarmente, io sono sempre qui da 23 anni a pompare ferro e a farmi i miei spuntini idioti 2 volte al giorno, i convinti smettono.
Io credo che la coscienza del proprio corpo, di quanto sia perfetto, di come fare a renderlo... "bello", dovrebbe far capire che certi comportamenti non sono salutari, e basta. Non per il BB, ma per se stessi.
Sballarsi briachi fradici cannati finiti ogni santo sabato sera non è che non va fatto perchè si perde massa, ma semplicemente perchè non si ha rispetto per se stessi. Avere il terrore di farsi una canna ogni tanto o di andare a sgrifare come maiali in pizzeria ogni tanto perchè poi l'allenamento non viene bene, denota di non aver capito come funziona il proprio corpo.
Le canne non ci si fanno per motivi etici o di salute in generale, il BB deve aiutare, ma non è debba essere la molla per non farsele. Quando smetterete con il BB, che farete, vi cannerete di nuovo?
Quello che conta è la costanza, la dedizione, in pochi, elementari, comportamenti, in poche, ma fondamentali abitudini. Non ci sono "sacrifici", il sacrificio è andare a lavorare. Ci sono delle scelte da fare, e le scelte sono sempre binarie, 1 o 0, alto o basso, sinistra o destra. Quando si sceglie, si accetta la responsabilità e la conseguenza della propria scelta, e non si lagna.
Per questo, le scelte devono essere intelligenti per massimizzare l'effetto.
Banale: se uno segue un regime alimentare ragionevolmente corretto, e in una settimana composta da 7x5=35 pasti, 2 sono degli sgarri, mi dite che ***** comporta questo al vostro organismo? Nulla.
Certo, se siete i fissati delle pro per il pre-nanna ad assorbimento veloce, sarete anche quelli che vi fate le seghe mentali per le 8 ore di sonno. Sarò stronzo, ma io la vedo così.
Il BB dovrebbe rendervi più forti, non più paurosi.
Commenta
-
-
io di solito dormo come un ghiro... quindi per questo nn ho problemi... però è vero..io ho 18 anni e ho visto ke le pare sono molto forti ma ho notato anche come, quando 6 troppo fiscale con te stesso, conlcudi anche meno... ad esempio:
2 mesi fa mi sono detto: basta ora faccio un ' alimentazione rigida per crescere il + pulito possibile... e alla fine sono andato in stallo... poi questo è solo un aspetto...
alla fine ho capito ke nn si può essere troppo rigidi per una passione dato ke, alemno per conto mio, non mi frutta soldi ma solo un aspetto di piacere psicologico per quando mi guardo e soprattutto fisico per quanto riguarda la salute...
ok ke è uno stile di vita ma credo ke nn bisogna preoccuparsi troppo... alla fine, a parte quel periodo detto prima, sono sempre stato molto elastico cioè la mia cena con gli amici nn me la toglie nessuno come anche qualche alcolico ( quando me li danno GRATIS) sempre al sabato sera o la mia dormita di 10 ore alla domenica...però i miei + 15kg in 7 mesi sono riuscito a metterli rimanendo abbastanza tirato... e rimpiango anche i kg che avrei potuto buttar su nel mio periodo di rigidità... anke se da questo ho avuto una lzione per il futuro...come si dice "sbagliando si impara"
quindi nn roviniamoci la vita per una nostra passione ma cerchiamo di trovare una sorta di compromesso che ci permetta di divertirci e allo stesso tempo raggiungere un bel fisico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggioragazzi ma è davvero importante andare a dormire "presto" la sera?cioè sò ke avere uno stile di vita corretto e via dicendo ovviamente non può ke esser "buono",a prescindere dall'attività svolta...però...crescere,mettere su massa muscolare...mi rifiuto di credere ke signifiki rinunciare ad esempio ad una uscita il mercoledi sera in giro per la città,oppure a passare la notte fino alle 2 a giocare a qualke gioco da tavolo in compagnia...o sbaglio? cioè giovedi ad esempio un amico organizza a casa sua un torneo per l'appunto a gioki da tavolo con amici e amike..posso mai dire "non vengo xkè sai sennò perdo massa muscolare e catabolizzo?"...al di là del fatto ke immaginatevi la faccia ke farebbe ma più ke altro..voler crescere,voler mettere muscoli..significa davvero questo?
dipende quanto tieni a mettere su massa muscolare..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio***** 15 kg in 7 mesi e come hai fatto? dai raccontaci che hai fatto per ottenere un risultato del genere che te copio subito..eheheh
nel 2005 ero un pò in sovrappeso (80kg) e dopo un pò di regolarità alimentare e palestra sono arrivato a 75kg nel giugno 2006 con un buon fisico apparte le gambe ( sempre il mio punto debole) poi ho avuto un depressione ke mi ha portato a un dimagrimento di circa 20kg... alla fine mi sono ritrovato a novembre 2006 ke ero 1.80 x 55kg poi a giugno mi sono rotto il ***** di vedermi scheletrico e hoi riniziato la palestra con una buona alimentazione ( ma partii già da 58kg) e mangiando tanto e spingendo mi trovo ora a 70kg abbastanza tirato forse un pò la genetica mi ha aiutato dato ke riesco ( sempre se sfrutto bene allenamento e alimentazione ipercalorica) ad aumentare rimanendo tirato... appena mi arriverà il cellulare con le foto posterò la mia foto prima a 55kg e la mia foto nelle condizioni attuali...sigpic
Commenta
-
Commenta