Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bagnoschiuma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bagnoschiuma...

    Quali sono le proprietà della pelle che bisogna curare??...se qualcuno sa dirmi a grandi linee le caratteristihce piu importanti che dovrebbe avere un bagnoschiuma o docciaschiuma sarebbe l'ideale...Grazie in anticipo^^

    p.s: c'era un topic interessante in merito ma non riesco piu a trovarlo...

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
      Quali sono le proprietà della pelle che bisogna curare??...se qualcuno sa dirmi a grandi linee le caratteristihce piu importanti che dovrebbe avere un bagnoschiuma o docciaschiuma sarebbe l'ideale...Grazie in anticipo^^

      p.s: c'era un topic interessante in merito ma non riesco piu a trovarlo...
      sicuramente il PH

      Commenta


        #4
        e per quanto riguarda le vitamine??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
          e per quanto riguarda le vitamine??
          la storia delle vitamine assorbite dalla pelle mediante creme e affini è una boiata (fidati)....
          sicuramente gli anti ossidanti tra cui le vit A C E prevengono l'invecchiamento della pelle
          ma in generale sono tutte importanti.....a parte le vit H e F (pure invenzioni commerciali !)
          Last edited by Night-Shadow; 01-11-2007, 13:11:37.

          Commenta


            #6
            Non parlo di creme...ma tempo fa ho letto in un topic su questo forum della necessita della pelle di assimilare ogni giorno una certa quantità di vitamina E....***** non riesco a trovarlo piu quel topic...


            p.s: qualcuno sa dirmi percaso se anche i bagnoschiuma come gli alimenti devono avere una tabella degli elementi che contengono??...in quello che utilizzo io non cè scritto nada dietro apparte una breve descrizione sugli effetti benefici e antibatterici.
            Last edited by Another-Life; 01-11-2007, 14:37:12.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
              Non parlo di creme...ma tempo fa ho letto in un topic su questo forum della necessita della pelle di assimilare ogni giorno una certa quantità di vitamina E....***** non riesco a trovarlo piu quel topic...


              p.s: qualcuno sa dirmi percaso se anche i bagnoschiuma come gli alimenti devono avere una tabella degli elementi che contengono??...in quello che utilizzo io non cè scritto nada dietro apparte una breve descrizione sugli effetti benefici e antibatterici.
              scusa la domanda, ma sei M o F ???

              Commenta


                #8
                Sono un ragazzo

                Commenta


                  #9
                  La vitamina F? E' quella che fa girare il mondo!
                  Ma dai, a me sembrano tutte fisime... La salute della pelle passa dall'alimentazione e dall'idratazione tramite il bere, semmai ogni tanto un olio idratante. Il bagnoschiuma dovrebbe essere a pH neutro o meglio ancora leggermente acido 5.5 come la pelle, tutto qui.

                  Commenta


                    #10
                    Se solo ritrovassi quel topic...mi ricordo che postavano uno dietro l'altro percui l'argomento secondo me non è da fissato ^^

                    Commenta


                      #11
                      Dicono che un buon bagnoschiuma non debba fare molta schiuma...di più,nin zò..
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎