Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi prego aiutatemi..non è uno scherzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Probabilmente se tu avessi sempre vicino un materasso, ci staresti sempre disteso sopra a riposare. Ma riposare per cosa?

    Forse il tuo cervello ha preso un ritmo volto alla sopravvivenza: non è necessario crescere, non è necessario sentirsi di spaccare il mondo...basta solo che resti in vita limitando al minimo il dispendio energetico.
    Così rendi 0 in allenamento, 0 nella vita e (non oso chiedere) 0 nel sesso.

    Il fatto di avere già il pregiudizio di imputare tutto alle gambe è segno di rassegnazione. Il cortisolo che ti si alza a bestia, dallo stress della tua vita, dallo stress forse inconsio di vivere all'estero, dalla tua paura, dalla tua rabbia, infine dalla depressione.
    Ti stai autodistruggendo.

    Oppure lo scenario potrebbe essere completamente diverso:

    Potresti avere un serio problema al ginocchio che compromette gran parte del sistema neuromuscolare. Il tuo corpo potrebbe "proteggersi" da eventuali allenamenti per non soffrire di più. L'alimentazione anche quando siamo "in cura" x un male và tenuta alta come proteine. Altrimenti il corpo smonta quelle muscolari per sopperire.

    L'alimentazione potrebbe aver variato la composizione del tuo sangue. Un pH fuori dal normale ti fà sentire così come ti senti ora. Non sembra ma ciò è fondamentale. Io quando andai in Francia per 1 settimana, mangiando cose completamente diverse, tornai e mi sentii distrutto, non stanco proprio perennemente distrutto. Tornato a casa mi rialimentai correttamente e dopo 1 settimana passò tutto. Frutta, broccoli, quasi niente pasta, tanto olio, carne e svariati litri d'acqua non effervescente\gassata.

    Carenze di minerali, di sodio potassio magnesio calcio. Carenza di emoglobina e globuli rossi. Valori ematici sballati. Carenze di vitamine.


    PS. Ho fatto un giro dallo sreputazzziooo team, ora son tornato come ai vecchi tempi. Una "quantità non definita".

    Commenta


      #17
      Non sono un medico ma posso dire che secondo me si tratta quasi sicuramente di un fatto psicologico. Possibile che dipenda dal ginocchio, possibile che dipenda da te, possibile che dipenda da entrambe le cose insieme. L'alimentazione credo proprio che sia una cavolata enorme, in Inghilterra gli atleti sono anche più forti di quelli italiani e mangiano secondo le loro abitudini. Quindi non saprei.. non ti conosco, non s come vivi all'estero, però posso dirti occhio, stai attento perché se hai un grosso problema al ginocchio, non puoi darci dentro come prima.. non accadrà mai.. però puoi dare il massimo. Forse hai perso l'entusiasmo che avevi all'inizio, è una cosa che succede spesso. Se ritrovi l'entusiasmo di allenarti ti allenerai sicuramente meglio. Come alimentazione c'è poco da dire: carbo, proteine e grassi, ti alleni, dormi recuperi e via di seguito.. tornerai ad alti livelli se lo vorrai. Prova a cambiare sport per 5-6 mesi e poi ritorna al bodybuilding, può farti bene dal punto di vista psicologico. In bocca al lupo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rino72 Visualizza Messaggio
        Un Vincente Trova Sempre Una Strada
        Un Perdente Trova Sempre Una Scusa
        Ora Vedi Un Po' Te !!!
        mi piace stra frase...sono d'accordo...

        Commenta


          #19
          si ma... non per far la menagrama...

          e se fosse un problema clinico SERIO?

          ma hai fatto degli esami? (almeno esami del sangue)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎