vi prego aiutatemi..non è uno scherzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxim79
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    vi prego aiutatemi..non è uno scherzo.

    ciao a tutti..mi chiamo massimo e ho bisogno di un consiglio perche' sento che la mia vita si sta rovinando..ancora non è niente di grave ma avendo 27 anni (quasi 28) la cosa mi preoccupa e non poco..

    vi spiego in breve..

    fin da piccolo giocavo a pallone avevo grande energia..all'eta di 20 ho cominciato a fare palestra..(da solo a casa mia con tutti gli attrezzi)..

    per 5 anni facevo cosi'..mattina alle 5 sveglio per andare a lavoro..tornavo a casa pomeriggio palestra..spesso 2 ore e mezzo senza problemi..poi la sera spesso a giocare a pallone..

    poi successe che un giorno mi ruppi il ginocchio..2 anni e mezzo fa..da li una catastrofe..

    non ho piu corso..e sono ingrassato (non troppo eh 6-7 kg)..il problema è che da quel giorno mi sento debole..le gambe mi fanno SEMPRE MALE..mi sento come se dovessi sempre dormire..come se dovessi sempre fare streatching..
    e lo faccio sempre...

    nel fare palestra le mie forze sono diminuite ma quello che è ancora peggio è che non reggo piu..spesso dopo anche solo una serie mi gira le testa ed ho la voglia di rimanere disteso sulla panca..perchè mi viene da sbadigliare..

    prima dormivo 5-6 al giorno ed erano tante per me..ora dormo anche 10 ore..ma non bastano..

    mi sto rovinando la vita..cosa devo fare..

    so che dovrei per certo cambiare alimentazione..

    ma cosa altro?..

    vi prego se avete suggerimenti ditemeli..

    come prima cosa quando torno in italia (perchè vivo a londra da un anno) mi faro curare il ginocchio e cerchero' di riprendere a correre..

    voi dite che questo risolvera' la cosa?..

    ma adesso cosa mi consigliereste..

    grazie di cuore a tutti e comunque.

    massimo.
  • Night-Shadow
    Banned
    • Sep 2007
    • 290
    • 64
    • 33
    • Scafati (SA)
    • Send PM

    #2
    ti consiglierei di fare tutte le analisi possibili.....
    File Allegati

    Commenta

    • jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggio
      ti consiglierei di fare tutte le analisi possibili.....
      umorismo del *****....caro massimo, penso che il tuo sia un problema di alimentazione\stress\o addirittura depressione....cerca degli stimoli che ti possano caricare da un lato emotivo, dedicati alle tue passioni, cerca di cominciare una nuova vita



      spesso i problemi si risolvono con semplici mezzi, spero che ti rimetterai

      Commenta

      • rino72
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Un Vincente Trova Sempre Una Strada
        Un Perdente Trova Sempre Una Scusa
        Ora Vedi Un Po' Te !!!

        Commenta

        • pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

          #5
          Maxim non hai fatto analisi né nulla?

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            umorismo del *****....caro massimo, penso che il tuo sia un problema di alimentazione\stress\o addirittura depressione....cerca degli stimoli che ti possano caricare da un lato emotivo, dedicati alle tue passioni, cerca di cominciare una nuova vita



            spesso i problemi si risolvono con semplici mezzi, spero che ti rimetterai
            quoto

            Commenta

            • Zippo81
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 351
              • 16
              • 2
              • Provincia Granda
              • Send PM

              #7
              se vivi da un anno a Londra è facile che la tua alimentazione non sia il massimo e quindi ti appesantisci (sbadigli, 10 ore di sonno ecc)...se torni in Italia spero che già questo ti migliori l'umore...tornare a una dieta "Mediterranea" ti potrà aiutare alla grande!

              per i problemi fisici prima di tornare a fare sport sarebbe meglio fare qualche accertamento

              Commenta

              • vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

                #8
                Quante ore dormi a notte?
                Che dieta fai?
                Perlaci unpo' del tuo stato fisico ecc
                sigpic

                Commenta

                • ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maxim79 Visualizza Messaggio
                  come prima cosa quando torno in italia (perchè vivo a londra da un anno) mi faro curare il ginocchio e cerchero' di riprendere a correre..
                  perché non te lo curano, lì?

                  Commenta

                  • mck33it
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 305
                    • 9
                    • 0
                    • toscana
                    • Send PM

                    #10
                    'umorismo del *****....caro massimo, penso che il tuo sia un problema di alimentazione\stress\o addirittura depressione....cerca degli stimoli che ti possano caricare da un lato emotivo, dedicati alle tue passioni, cerca di cominciare una nuova vita'
                    jabababa non credo che tu possa escludere a priori che c possano essere patologie cliniche pui gravi.non puoi spostare il problema ad un approccio così semplicistico:
                    io consiglierei di andare per gradi,cioe di escludere,facendo una serie di esami medici,se già non li ha fatti,eventuali patologie mediche,poi da li riparire e concentrarsi su quello che effettivamente ha.
                    il fatto di non considerare anche,e spero vivamente che non lo sia,eventualità piu serie,puo spostare la sua attenzione su soluzioni sbagliate.
                    non credo come infatti tu dici sia sicura possa essere solo un problema di alimentazione\stress\o addirittura depressione.
                    x massimo fai dei controlli,escludi tutto l'escludibile e agisci di conseguenza e sopratutto non sottovalutare quei sintoi,la salute prima di tutto
                    in bocca al lupo
                    ciao
                    McK
                    toro bono un guarda icculo alle vacche!

                    'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                    Commenta

                    • mck33it
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 305
                      • 9
                      • 0
                      • toscana
                      • Send PM

                      #11
                      -
                      toro bono un guarda icculo alle vacche!

                      'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                      Commenta

                      • SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

                        #12
                        Non sono assolutamente nessuno per fare nessun tipo di diagnosi, ma mi sembra di sentire la descrizione dei sintomi di un ex collega filippino che soffriva di miastenia, che non so manco cosa sia pero'..


                        In ogni caso mi spiace, fatti forzxa che magari e' una stupidata, e tienici aggiornati

                        Commenta

                        • iron75
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 57
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          devi solo trovare la forza dentro di te...ricordati..."la mente...mente"

                          Commenta

                          • maxim79
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            sono tornato..scusate ma ero fuori questi giorni..
                            in pratica quello che sento è di non essere mai in forze..non voglio fare il lagnone..dico queste cose perche fino a 2 anni fa non succedeva..
                            spero sia per via del fatto che non ho fatto piu sport di movimento..
                            quello che cercavo in questo forum erano consigli di alimentazione e stile di vita..da chi se ne intende piu di me..
                            voglio svegliarmi la mattina e poter spaccare il mondo..non provo questa senzazione da anni..
                            mi sveglio che sono stanco...mi stiracchio ma le gambe non si riprendono mai..vado a lavoro e continuo a sentirmi cosi..
                            faccio pesi a casa e sento come se mi schiacciassero..

                            spero in qualche "dritta alimentare" e non che possa risvegliare il mio corpo..

                            ma credo che tutto dipenda dalle gambe..e li che soffro di piu..

                            insomma tutto quello che potete consigliarmi sara ben accetto..

                            grazie a tutti..davvero.

                            Commenta

                            • GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

                              #15
                              Come ti alimenti ?

                              Come ti alleni, ogni quanto e con quale intensita ?

                              Quanto dormi ?

                              Integri con qualcosa ?

                              Fai uso di sostanze particolari ?

                              Commenta

                              Working...
                              X