Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Ciao, cercasi consigli!
Collapse
X
-
Nel tuo caso non avrebbe senso smettere,in quanto non hai messo su tonicità e massa a sufficienza da poterti permettere di fare qualche pausa,percui se dovessi smettere di allenarti nel giro di 2-3 settimane piu o meno torneresti come prima,il che vuol dire che hai perso tempo fino ad adesso.Perchè devi smettere scusa??
Commenta
-
-
Ma non è vero, dai... Se ti fermi in estetica perdi qualcosa già dopo 2-3 settimane, diciamo che più il fisico è maturo in quanto allenamento e più a lungo mantiene i risultati che comunque scemano se non si fa nulla. Del resto è meccanica umana, se rimanessi seduta per 3 giorni non potresti più camminare. Ciò che non usi va in disuso. E' anche vero però che una volta raggiunto un risultato e poi perso per riacquisirlo ci metti molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa non è vero, dai... Se ti fermi in estetica perdi qualcosa già dopo 2-3 settimane, diciamo che più il fisico è maturo in quanto allenamento e più a lungo mantiene i risultati che comunque scemano se non si fa nulla. Del resto è meccanica umana, se rimanessi seduta per 3 giorni non potresti più camminare. Ciò che non usi va in disuso. E' anche vero però che una volta raggiunto un risultato e poi perso per riacquisirlo ci metti molto meno.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa non è vero, dai... Se ti fermi in estetica perdi qualcosa già dopo 2-3 settimane, diciamo che più il fisico è maturo in quanto allenamento e più a lungo mantiene i risultati che comunque scemano se non si fa nulla. Del resto è meccanica umana, se rimanessi seduta per 3 giorni non potresti più camminare. Ciò che non usi va in disuso. E' anche vero però che una volta raggiunto un risultato e poi perso per riacquisirlo ci metti molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioyashiro hai rep-controlla il pannello
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiohai ripetuto le stesse cose che ho scritto :P
Commenta
-
-
Ma si siamo gia stati fin troppo dolci con lala,è meglio sculacciarla adesso
p.s: yashiro nei massimali che hai in avatar,a quali esercizi sono abbinati i carichi??Last edited by Another-Life; 11-12-2007, 00:28:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa si siamo gia stati fin troppo dolci con lala,è meglio sculacciarla adesso
p.s: yashiro nei massimali che hai in avatar,a quali esercizi sono abbinati i carichi??
I massimali sono nel solito ordine, squat-panca-stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMmh, in effetti a volte la paura sprona più delle incitazioni!
I massimali sono nel solito ordine, squat-panca-stacco."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSono dei grandi massimali, soprattutto nella panca! ...ma tiri più di stacco che di squat? è normale che io abbia più forza nello squat o dovrebbe essere più naturale avere massimali tipo i tuoi? forse può essere a causa della poca forza nella presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDi norma lo stacco è superiore allo squat, si carica sempre di più rispetto a quest'ultimo. I massimali fan poco testo però C'è gente il doppio di me che tira molto meno La panca è discreta anche se quest'anno speravo un qualcosina di più..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta