Ciao, cercasi consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • don_shine
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 1119
    • 74
    • 94
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi fa la cortesia di avvisare il tizio dei video che sta allenando solo la coscia destra?

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Glielo dico io: il sito è del mio ex compagno di banco! Anche se non mi sembra lui nei video.

Commenta

• LalaB
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 154
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ok grazie, per ora non sto avendo problemi, quindi mantengo così!

Chi mi può togliere una curiosità generale? Se si smette i risultati dopo quanto si perdono?

Commenta

• Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

Nel tuo caso non avrebbe senso smettere,in quanto non hai messo su tonicità e massa a sufficienza da poterti permettere di fare qualche pausa,percui se dovessi smettere di allenarti nel giro di 2-3 settimane piu o meno torneresti come prima,il che vuol dire che hai perso tempo fino ad adesso.Perchè devi smettere scusa??

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Ma non è vero, dai... Se ti fermi in estetica perdi qualcosa già dopo 2-3 settimane, diciamo che più il fisico è maturo in quanto allenamento e più a lungo mantiene i risultati che comunque scemano se non si fa nulla. Del resto è meccanica umana, se rimanessi seduta per 3 giorni non potresti più camminare. Ciò che non usi va in disuso. E' anche vero però che una volta raggiunto un risultato e poi perso per riacquisirlo ci metti molto meno.

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Ma non è vero, dai... Se ti fermi in estetica perdi qualcosa già dopo 2-3 settimane, diciamo che più il fisico è maturo in quanto allenamento e più a lungo mantiene i risultati che comunque scemano se non si fa nulla. Del resto è meccanica umana, se rimanessi seduta per 3 giorni non potresti più camminare. Ciò che non usi va in disuso. E' anche vero però che una volta raggiunto un risultato e poi perso per riacquisirlo ci metti molto meno.
              yashiro hai rep-controlla il pannello
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

hai ripetuto le stesse cose che ho scritto :P

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  yashiro hai rep-controlla il pannello
                  fatto, grazie
                  Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                  hai ripetuto le stesse cose che ho scritto :P
                  Solo che sei stato un pò più disfattista

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

Ma si siamo gia stati fin troppo dolci con lala,è meglio sculacciarla adesso

p.s: yashiro nei massimali che hai in avatar,a quali esercizi sono abbinati i carichi??
                    Last edited by Another-Life; 11-12-2007, 00:28:38.

Commenta

• LalaB
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 154
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ma io non ho nessuna intenzione di smettere
                      Era una curiosità, avendo letto anche discussioni in cui alcuni si preoccupavano se dovevano star fermi per poco...volevo capire se erano un po' esagerati o se era vero!

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                        Ma si siamo gia stati fin troppo dolci con lala,è meglio sculacciarla adesso

p.s: yashiro nei massimali che hai in avatar,a quali esercizi sono abbinati i carichi??
                        Mmh, in effetti a volte la paura sprona più delle incitazioni!

I massimali sono nel solito ordine, squat-panca-stacco.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Mmh, in effetti a volte la paura sprona più delle incitazioni!

I massimali sono nel solito ordine, squat-panca-stacco.
                          Sono dei grandi massimali, soprattutto nella panca! ...ma tiri più di stacco che di squat? è normale che io abbia più forza nello squat o dovrebbe essere più naturale avere massimali tipo i tuoi? forse può essere a causa della poca forza nella presa
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

Ma tu white grossomodo come fisico sei come yashiro?

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Sono dei grandi massimali, soprattutto nella panca! ...ma tiri più di stacco che di squat? è normale che io abbia più forza nello squat o dovrebbe essere più naturale avere massimali tipo i tuoi? forse può essere a causa della poca forza nella presa
                              Di norma lo stacco è superiore allo squat, si carica sempre di più rispetto a quest'ultimo. I massimali fan poco testo però C'è gente il doppio di me che tira molto meno La panca è discreta anche se quest'anno speravo un qualcosina di più...

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Di norma lo stacco è superiore allo squat, si carica sempre di più rispetto a quest'ultimo. I massimali fan poco testo però C'è gente il doppio di me che tira molto meno La panca è discreta anche se quest'anno speravo un qualcosina di più...
                                immaginavo infatti, ma a me nello stacco frega la presa, non l'ho troppo forte...avrei molto margine in gambe e schiena rispetto a quello che riesco a tenere con le mani (anche utilizzando la presa mista) ...dovrei provare a fare il massimale con le fasce o i ganci per essere più realistico, anche se chiaramente non ha senso poter alzare un carico che non si riesce a tenere in mano
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X