riguardo al culetto ben allenato, ti posto una prova evidente di quello che dico:
Ciao, cercasi consigli!
Collapse
X
-
Last edited by WhiteTyson; 27-05-2008, 13:44:22."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Uaha, sì volevo dire la leg press! Ehm!
Come sarebbero gli stacchi?
E per il resto dell'allenamento è tutto ok?
Beh dai vedendo la foto direi che non sembra decisamente un sedere mascolino! Meno male! Anche se, pur allenandolo, il mio penso possa diventare più tonico…ma la forma può cambiare fino ad un certo punto…sigh, in praticanon l'avrò mai come quella lì (anche se sinceramente è un po' troppo muscolosa per i miei gusti…)
Allo specchio non mi vedo malaccio…bah, va a volte. Nelle foto invece molto peggio. Sigh sono un po' demoralizzata in questo periodo…
Grazie cmq! Ci sei sempre tu!
Commenta
-
-
[quote=LalaB;2928067]Uaha, sì volevo dire la leg press! Ehm!
Come sarebbero gli stacchi?
E per il resto dell'allenamento è tutto ok?
Beh dai vedendo la foto direi che non sembra decisamente un sedere mascolino! Meno male! Anche se, pur allenandolo, il mio penso possa diventare più tonico…ma la forma può cambiare fino ad un certo punto…sigh, in praticanon l'avrò mai come quella lì (anche se sinceramente è un po' troppo muscolosa per i miei gusti…)
Allo specchio non mi vedo malaccio…bah, va a volte. Nelle foto invece molto peggio. Sigh sono un po' demoralizzata in questo periodo…
Grazie cmq! Ci sei sempre tu![/quote]
Sempre a disposizione per una bella ragazza!
Il resto mi sembra un buon circuito con esercizi grossomodo per ogni distretto muscolare, quindi visto che ti affacci da poco al mondo dei pesi può essere un buon programma per iniziare, l'importante è cercare di aumentare sempre costantemente i pesi, anche se di poco.
questo in allegato è lo stacco a gambe teseLast edited by WhiteTyson; 27-05-2008, 13:44:22."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioDaiii che mi prendi in giro! (autostima sottozero in questo periodo…già già).
Ok aggiungerò anche questo esercizio! Thanks!
E' probabilmente il migliore esercizio per glutei e bic.femorali, fammi sapere quando ci avrai preso la mano come ti sembra, sono sicuro che avrai ottimi risultati!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Hai ragione, dovrei avere più autostima...ma non so, faccio fatica. A volte se ricevo un complimento temo sia in realtà una presa in giro, pensa te...se poi ci si mette anche la cara mamma...
beh ma questo non c'entra
quindi se l'esercizio l'ho capito bene, devo tenere le gambe tese e partendo con le braccia stese in basso salire solo con la schiena? Anche qui il carico vado aumentandolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioHai ragione, dovrei avere più autostima ...ma non so, faccio fatica. A volte se ricevo un complimento temo sia in realtà una presa in giro, pensa te...se poi ci si mette anche la cara mamma...
beh ma questo non c'entra
quindi se l'esercizio l'ho capito bene, devo tenere le gambe tese e partendo con le braccia stese in basso salire solo con la schiena? Anche qui il carico vado aumentandolo?
Anche in questo esercizio devi chiaramente aumentare il carico progressivamente...
Il problema del complimento preso come una presa in giro è comune nelle ragazze, per una scarsa autostima...cerca di essere positiva, hai un bel fisico cerca di volerti bene e quello che non ti piace cerca di cambiarlo (andiamo in palestra apposta no?)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Grazie per la spiegazione!
Oh ma sei un consigliere su…tutto praticamente! E mi tocca pure dirti di continuo che hai ragione non va mica bene!
Sai per i complimenti è difficile crederci ogni tanto per i toni…ehm…coloriti usati dai ragazzi! Parlo in generale, non nel tuo caso, ma vabbèinternet lo considero un po' a parte, non puoi vedere in faccia la persona ed è facile fraintendersi.
Ma dal vivo è molto più facile che un ragazzo ti dica "a bbonaa" (tipica finezza ) piuttosto che si avvicini e ti dica "sei carina"…e mi risulta molto più credibile il secondo tipo di complimento! (Bona??? Chi, io??)
Non mi vedo un mostro, per carità. Ma nemmeno così bella…(beh chiaro che mi piacerebbe) poi purtroppo stupidamente senza volerlo un pochino di "paragoni" me li faccio con veline e altre -ine varie…e beh, il confronto non regge si sa…
Tu cmq fai palestra da molto? Sei davvero informato! Ti piace molto suppongo!
Commenta
-
-
Vediamo se ti tiro su il morale...in questo tipo di vita,ossia quella in cui vuoi raggiungere un obbiettivo,molti credono che bisogna fissarsi piu del dovuto ma è una stronzata.Tu fai le cose con calma e costanza,poi vedi che avrai piu tonicità e forma,e una volta raggiunto il fisico che vuoi,diventera una droga di cui non potrai farne a menoLast edited by Another-Life; 21-11-2007, 18:22:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione!
Oh ma sei un consigliere su…tutto praticamente! E mi tocca pure dirti di continuo che hai ragione non va mica bene!
Sai per i complimenti è difficile crederci ogni tanto per i toni…ehm…coloriti usati dai ragazzi! Parlo in generale, non nel tuo caso, ma vabbèinternet lo considero un po' a parte, non puoi vedere in faccia la persona ed è facile fraintendersi.
Ma dal vivo è molto più facile che un ragazzo ti dica "a bbonaa" (tipica finezza ) piuttosto che si avvicini e ti dica "sei carina"…e mi risulta molto più credibile il secondo tipo di complimento! (Bona??? Chi, io??)
Non mi vedo un mostro, per carità. Ma nemmeno così bella…(beh chiaro che mi piacerebbe) poi purtroppo stupidamente senza volerlo un pochino di "paragoni" me li faccio con veline e altre -ine varie…e beh, il confronto non regge si sa…
Tu cmq fai palestra da molto? Sei davvero informato! Ti piace molto suppongo!
Faccio palestra da 5 anni, non tantissimi...ma quando faccio una cosa, ho il brutto vizio di volerla fare bene e cercare di sapere tutto (anche se in realtà sono tante le cose che non so)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ok, gratias del vostro sostegno!! Io non mollo cmq la palestra e l'impegno che ci metto…ma penso che non arriverò mai ad avere un fisico bello come certe ragazze…vabbè, bisogna anche imparare ad accontentarsi…difficile, mooolto difficile! Buona serata, ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioOk, gratias del vostro sostegno!! Io non mollo cmq la palestra e l'impegno che ci metto…ma penso che non arriverò mai ad avere un fisico bello come certe ragazze…vabbè, bisogna anche imparare ad accontentarsi…difficile, mooolto difficile! Buona serata, ciao!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LalaB Visualizza MessaggioOk, gratias del vostro sostegno!! Io non mollo cmq la palestra e l'impegno che ci metto…ma penso che non arriverò mai ad avere un fisico bello come certe ragazze…vabbè, bisogna anche imparare ad accontentarsi…difficile, mooolto difficile! Buona serata, ciao!
Commenta
-
Commenta