Ciao, cercasi consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

riguardo al culetto ben allenato, ti posto una prova evidente di quello che dico:
    Last edited by WhiteTyson; 27-05-2008, 13:44:22.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• LalaB
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 154
      • 1
      • 0
      • Send PM

Uaha, sì volevo dire la leg press! Ehm!

Come sarebbero gli stacchi?

E per il resto dell'allenamento è tutto ok?

Beh dai vedendo la foto direi che non sembra decisamente un sedere mascolino! Meno male! Anche se, pur allenandolo, il mio penso possa diventare più tonico…ma la forma può cambiare fino ad un certo punto…sigh, in praticanon l'avrò mai come quella lì (anche se sinceramente è un po' troppo muscolosa per i miei gusti…)

Allo specchio non mi vedo malaccio…bah, va a volte. Nelle foto invece molto peggio. Sigh sono un po' demoralizzata in questo periodo…

Grazie cmq! Ci sei sempre tu!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

[quote=LalaB;2928067]Uaha, sì volevo dire la leg press! Ehm!

Come sarebbero gli stacchi?

E per il resto dell'allenamento è tutto ok?

Beh dai vedendo la foto direi che non sembra decisamente un sedere mascolino! Meno male! Anche se, pur allenandolo, il mio penso possa diventare più tonico…ma la forma può cambiare fino ad un certo punto…sigh, in praticanon l'avrò mai come quella lì (anche se sinceramente è un po' troppo muscolosa per i miei gusti…)

Allo specchio non mi vedo malaccio…bah, va a volte. Nelle foto invece molto peggio. Sigh sono un po' demoralizzata in questo periodo…

Grazie cmq! Ci sei sempre tu![/quote]

Sempre a disposizione per una bella ragazza!

Il resto mi sembra un buon circuito con esercizi grossomodo per ogni distretto muscolare, quindi visto che ti affacci da poco al mondo dei pesi può essere un buon programma per iniziare, l'importante è cercare di aumentare sempre costantemente i pesi, anche se di poco.

questo in allegato è lo stacco a gambe tese
        Last edited by WhiteTyson; 27-05-2008, 13:44:22.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• LalaB
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 154
          • 1
          • 0
          • Send PM

Daiii che mi prendi in giro! (autostima sottozero in questo periodo…già già).

Ok aggiungerò anche questo esercizio! Thanks!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da LalaB Visualizza Messaggio
            Daiii che mi prendi in giro! (autostima sottozero in questo periodo…già già).

Ok aggiungerò anche questo esercizio! Thanks!
            No che non ti prendo in giro! ...non va bene non avere autostima, se già non hai tu stima di te, come fanno ad averla gli altri!

E' probabilmente il migliore esercizio per glutei e bic.femorali, fammi sapere quando ci avrai preso la mano come ti sembra, sono sicuro che avrai ottimi risultati!

Commenta

• Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

White ma come le hai allegate ste icone...non si vede niente.

Commenta

• LalaB
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 154
                • 1
                • 0
                • Send PM

Hai ragione, dovrei avere più autostima...ma non so, faccio fatica. A volte se ricevo un complimento temo sia in realtà una presa in giro, pensa te...se poi ci si mette anche la cara mamma...
                beh ma questo non c'entra
                quindi se l'esercizio l'ho capito bene, devo tenere le gambe tese e partendo con le braccia stese in basso salire solo con la schiena? Anche qui il carico vado aumentandolo?

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Hai ragione, dovrei avere più autostima ...ma non so, faccio fatica. A volte se ricevo un complimento temo sia in realtà una presa in giro, pensa te...se poi ci si mette anche la cara mamma...
                  beh ma questo non c'entra
                  quindi se l'esercizio l'ho capito bene, devo tenere le gambe tese e partendo con le braccia stese in basso salire solo con la schiena? Anche qui il carico vado aumentandolo?
                  Praticamente parti con un bilanciere in terra, lasciando le gambe non proprio tese nel senso "intirizzite", ma leggermente morbide, prendi il bilanciere e vieni su con il busto fino a trovarti praticamente in piedi con il bilanciere in mano, a questo punto fai la stessa traiettoria LENTAMENTE, e lasciando le gambe tese scendi alla posizione di partenza.
                  Anche in questo esercizio devi chiaramente aumentare il carico progressivamente...

Il problema del complimento preso come una presa in giro è comune nelle ragazze, per una scarsa autostima...cerca di essere positiva, hai un bel fisico cerca di volerti bene e quello che non ti piace cerca di cambiarlo (andiamo in palestra apposta no?)

Commenta

• LalaB
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 154
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Grazie per la spiegazione!

Oh ma sei un consigliere su…tutto praticamente! E mi tocca pure dirti di continuo che hai ragione non va mica bene!

Sai per i complimenti è difficile crederci ogni tanto per i toni…ehm…coloriti usati dai ragazzi! Parlo in generale, non nel tuo caso, ma vabbèinternet lo considero un po' a parte, non puoi vedere in faccia la persona ed è facile fraintendersi.
                    Ma dal vivo è molto più facile che un ragazzo ti dica "a bbonaa" (tipica finezza ) piuttosto che si avvicini e ti dica "sei carina"…e mi risulta molto più credibile il secondo tipo di complimento! (Bona??? Chi, io??)
                    Non mi vedo un mostro, per carità. Ma nemmeno così bella…(beh chiaro che mi piacerebbe) poi purtroppo stupidamente senza volerlo un pochino di "paragoni" me li faccio con veline e altre -ine varie…e beh, il confronto non regge si sa…

Tu cmq fai palestra da molto? Sei davvero informato! Ti piace molto suppongo!

Commenta

• Another-Life
                      Banned
                      • May 2007
                      • 1272
                      • 49
                      • 6
                      • Send PM

Vediamo se ti tiro su il morale...in questo tipo di vita,ossia quella in cui vuoi raggiungere un obbiettivo,molti credono che bisogna fissarsi piu del dovuto ma è una stronzata.Tu fai le cose con calma e costanza,poi vedi che avrai piu tonicità e forma,e una volta raggiunto il fisico che vuoi,diventera una droga di cui non potrai farne a meno
                      Last edited by Another-Life; 21-11-2007, 18:22:01.

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Grazie per la spiegazione!

Oh ma sei un consigliere su…tutto praticamente! E mi tocca pure dirti di continuo che hai ragione non va mica bene!

Sai per i complimenti è difficile crederci ogni tanto per i toni…ehm…coloriti usati dai ragazzi! Parlo in generale, non nel tuo caso, ma vabbèinternet lo considero un po' a parte, non puoi vedere in faccia la persona ed è facile fraintendersi.
                        Ma dal vivo è molto più facile che un ragazzo ti dica "a bbonaa" (tipica finezza ) piuttosto che si avvicini e ti dica "sei carina"…e mi risulta molto più credibile il secondo tipo di complimento! (Bona??? Chi, io??)
                        Non mi vedo un mostro, per carità. Ma nemmeno così bella…(beh chiaro che mi piacerebbe) poi purtroppo stupidamente senza volerlo un pochino di "paragoni" me li faccio con veline e altre -ine varie…e beh, il confronto non regge si sa…

Tu cmq fai palestra da molto? Sei davvero informato! Ti piace molto suppongo!
                        Beh sai generelmente l'approccio maschile non è ricordato per la grande finezza (fortunatamente non in tutti i casi), cmq cerca di guardare a te e migliorarti, se ti confronti con il meglio è chiaro che ti deprimi! è come se io che faccio palestra guardassi la mia foto accanto a quella di coleman e dicessi: beh tanto grosso allora non sono, quando magari in palestra sono quasi tutti più piccoli, capito?

Faccio palestra da 5 anni, non tantissimi...ma quando faccio una cosa, ho il brutto vizio di volerla fare bene e cercare di sapere tutto (anche se in realtà sono tante le cose che non so)

Commenta

• LalaB
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 154
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ok, gratias del vostro sostegno!! Io non mollo cmq la palestra e l'impegno che ci metto…ma penso che non arriverò mai ad avere un fisico bello come certe ragazze…vabbè, bisogna anche imparare ad accontentarsi…difficile, mooolto difficile! Buona serata, ciao!

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Ok, gratias del vostro sostegno!! Io non mollo cmq la palestra e l'impegno che ci metto…ma penso che non arriverò mai ad avere un fisico bello come certe ragazze…vabbè, bisogna anche imparare ad accontentarsi…difficile, mooolto difficile! Buona serata, ciao!
                            Concordo con la frase "io non mollo..." ma non con il resto, non ti porre limiti, vai avanti per la tua strada e costruisciti il fisico che sogni! e quando lo raggiungerai, ci sarà ancora molta più soddisfazione di chi per sua fortuna è diventata così senza fare sforzi. Buona serata, tienici aggiornati

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Tu continua a mettercela tutta, se avrai costanza tra qualche anno guardandoti indietro potresti rimanere stupita della strada che hai fatto. Certi traguardi sono irraggiungibili solo perché pochi hanno la volontà per arrivarci... Tu procedi e tieni duro, sempre!

Commenta

• LalaB
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 154
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Grazieee, siete molto incoraggianti!

Commenta

Working...
                                X