ho inziiato da due settimana aerobica e vorrei sapere se è normale che la musica sia alta. la stanza è chiusa e ci sono le casse al muro ma non vorrei avere problemi di orecchie °_° o forseè normale e sono io chenon ci sono abituata? fatemi sapere... anche percèh ci sono altre persone chela fanno insieme a me e loro non sembra dia fastidio boh °_° idem per l'istruttore....
Aerobica e Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggioho inziiato da due settimana aerobica e vorrei sapere se è normale che la musica sia alta. la stanza è chiusa e ci sono le casse al muro ma non vorrei avere problemi di orecchie °_° o forseè normale e sono io chenon ci sono abituata? fatemi sapere... anche percèh ci sono altre persone chela fanno insieme a me e loro non sembra dia fastidio boh °_° idem per l'istruttore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggionessuno è in grado di rispondermi? ;_;
se la lezione è Aerobica (corpo libero) il bpm musicale si trova tra 140/155
per lo step 135/145....oltre questi valori (per un neofita) è inaccettabile;
cmq informati se l'insegnante usa musica fatta apposta per le lezioni e
SOPRATTUTTO se è qualificato a insegnare, perchè di teste di rapa le
palestre sono piene zeppe (così come di allievi scansafatiche...)
Commenta
-
-
io so soltanto che durante gli esercizi la musica la metta +bassa solo quando si fa aerobica con step è più forte tanto che appena l'abbassa, lo sbalzo di suono mi fa sentire in modo strano, proprio perchè poi ero diciamo abituata alla musica alta... io poi non so esattamente a che volume la metta... però so soltanto che in alcuni punti dell amusica mi da fastidio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lain Visualizza Messaggioah ecco non avevo capito per i battiti =O
Commenta
-
Commenta