Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra corsa d'estate e inverno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ma correre all'aperto magari la mattina presto al sorger del sole?
    Devi solo stare attento a scaldarti bene. Io ci faccio l'HIIT e vado benone, solo che uno spiffero la settimana scorsa mi ha inchiodato il collo!

    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    ottimo per bruciare grassi.
    ottimo per bruciare muscoli.

    scegli quello che più ti piace
    Bah...se corri mezz'ora di certo non perdi 3 kg di massa, inoltre scuoti il metabolismo a consumare per tutto il giorno mettendo in moto fin da subito i meccanismi di lipolisi (essendo a digiuno dalla sera). E poi un pò di bcaa risolvono il problema, anche se non li prendi poi fai colazione e il flusso aminoacidico delle proteine che (si suppone) assumi fanno il resto. Ti darei ragione se corressi 2 ore, ma dubito che qualunque masochista ne sia in grado a stomaco vuoto!
    O sennò andate di Interval Training ad alta intensità: in 15 minuti avete finito, catabolismo pari a zero. Sputate le budella, ma avete finito.

    Commenta


      #17
      ragà....è ovvio che i bcaa ti risolvono un bel botto di problemi...voglio solo dire che IMO la corsa mattutina a stomaco vuoto o addizionato di soli bcaa e/o un caffe amaro, la vedo bene per chi deve buttare giù una discreta quantità di kg..altrimenti mi sembra uno stress evitabile per l'organismo.
      in casi che rientrano nella media di chi fa sport con costanza, ci sono soluzioni migliori per incrementare forma e metabolismo e tenersi costantemente tirati.
      una di queste è l'HIIT, non c'è un ***** di dubbio
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
        io credo che la scelta di un paio di calzature adeguate sia meglio del tapis roulant ammortizzato
        Sicuramente, però con il tapis non ho più i postumi che avevo quando correvo sull'asfalto!

        Commenta


          #19
          Mi spieghereste come funziona l'HIIT?
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎