Periodi di feste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

Periodi di feste

cia a tutti,
    vorrei porvi un semplice quesito...nei periodi di feste/vacanza può capitare che per questioni di chiusura della palestra o di vacanza che non si abbiano a disposizione pesi e strumenti per un allenamento. Secondo voi quale può essere un piano di mantenimento di una forma fisica accettabile per non tornare ad allenarsi dopo 15/20gg in una condizione pietosa. Più che altro cosa consigliate di fare? e quante volte in una settimana? grazie in anticipo a chi parteciperà
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

beh mantenere l'alimentazione e arrangiarsi cn il corpo libero ke se nn hai nessun attrezzo devi accontentarti delle flessioni...... ma cmq per 15-20 giorni nn perdi nulla se mantieni l'alimentazione...

Commenta

• Night-Shadow
      Banned
      • Sep 2007
      • 290
      • 64
      • 33
      • Scafati (SA)
      • Send PM

io ho le chiavi della palestra......
      12 mesi l'anno "on training" !!!

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
        cia a tutti,
        vorrei porvi un semplice quesito...nei periodi di feste/vacanza può capitare che per questioni di chiusura della palestra o di vacanza che non si abbiano a disposizione pesi e strumenti per un allenamento. Secondo voi quale può essere un piano di mantenimento di una forma fisica accettabile per non tornare ad allenarsi dopo 15/20gg in una condizione pietosa. Più che altro cosa consigliate di fare? e quante volte in una settimana? grazie in anticipo a chi parteciperà
        io a natale posso prendere anche 3-4 kg!!!

speriamo che quest'anno nn succeda, cn tutti i sacrifici che sto facendo...

Commenta

Working...
        X