salve a ttt...sn un ragazzo di 16anni..vado in palestra circa 3 volte a sett..faccio a volte anche corsi: "circuito cardio" e "definizione totale"...oppure faccio il tradizionale allenamento pesi+ aerobico...l'altro gg m hanno fatto la visita ke misura massa magra,grassa e acqua...e è risultato ke ho: MASSA GRASSA 17.5%, MASSA MAGRA 82,5%..peso 63kg e sn alto 171...e m dice ke dovrei pesare 61....percentuale di acqua stabile...calorie necessarie x sopravivere 1622.. l'allenatore m ha detto ke nn dovrei dimagrire ma dovrei sl sostituire il 2.5% d grasso arrivando al 15% cn massa magra cioè massa muscolare... io vorrei provare a prendere gli aminoacidi ramificati...x diminuire la massa grassa...e aumentare la massa magra...vorrei sapere se puo portare benefici evidenti nella mia condizione..e se possono causarmi anche alcuni disturbi x la mia giovane età..grazie in anticipo..!
vorrei un vostro parere..grasie
Collapse
X
-
se inizi coi ramificati a 16 anni dove finirai ???
il tuo allenatore che parla tanto di percentuali, non ti ha mai parlato di ALIMENTAZIONE ???
se segui un'alim. corretta, gli integratori non servono !!! facci uno schemino della tua alim. tipo e vediamo di dargli un'aggiustata
Last edited by Night-Shadow; 16-10-2007, 22:01:04.
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiose inizi coi ramificati a 16 anni dove finirai ???
il tuo allenatore che parla tanto di percentuali, non ti ha mai parlato di ALIMENTAZIONE ???
se segui un'alim. corretta, gli integratori non servono !!! facci uno schemino della tua alim. tipo e vediamo di dargli un'aggiustata
Con un'alimentazione corretta e bilanciata nn hai bisogno di nient'altroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Concordo con gli altri...
...gli integratori integrano eventuali carenze dell'alimentazione...
...a 16 anni io mangiavo 7-8 volte al giorno e non mi preoccupavo se ero 63 kg oppure 61 kg e 236 gr...bruciavo qualsiasi cosa ingerissi...non stavo mai fermo...
Mangia e non farti seghe mentali..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ciò non toglie che il 17,5% di massa grassa forse è un po altina...ma secondo me dovresti allenarti seriamente senza pensare a bcaa e polveri varie...
Vai di squat, stacchi, panca e poi un po di pane e tonno.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
[quote=frenk;2793719]io vorrei provare a prendere gli aminoacidi ramificati...x diminuire la massa grassa...e aumentare la massa magra...vorrei sapere se puo portare benefici evidenti nella mia condizione..e se possono causarmi anche alcuni disturbi x la mia giovane età..grazie in anticipo..![/quote]
Quoto tutta la vita evidentemente il solito istruttore "rappresentante" di integratori che fa assumere a vanvera (ma non x il suo portafogli)
integratori così arrotonda il suo salario:da sparargli !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMangia e non farti seghe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk Visualizza Messaggiovi metto alcune foto x farvi capire meglio la mia situazione...ma quindi NO a qualsiasi integratore?
[ATTACH]46074[/ATTACH]
[ATTACH]46075[/ATTACH]
[ATTACH]46076[/ATTACH]
ps:non sei al 17...io dico max 11 12%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk Visualizza Messaggioba...l'allenatore m ha fatto il test ed è risultato 17.5...
Commenta
-
-
Commenta