Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
vorrei un vostro parere..grasie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiose inizi coi ramificati a 16 anni dove finirai ???
il tuo allenatore che parla tanto di percentuali, non ti ha mai parlato di ALIMENTAZIONE ???
se segui un'alim. corretta, gli integratori non servono !!! facci uno schemino della tua alim. tipo e vediamo di dargli un'aggiustata
Bè, c'è cmq da dire che gli integratori aiutano molto !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBè, c'è cmq da dire che gli integratori aiutano molto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBè, c'è cmq da dire che gli integratori aiutano molto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk Visualizza Messaggioe quali integratori nel mio caso?
noi li chiamiamo così, ma in realtà si chiamano "supplementi" cioè servono per avere qlcs in più, NON IN MENO. se io non curassi la mia alimentazione base, prendere un supplemento NON SERVIREBBE perchè il supplemento (ad esempio proteico) corrisponde solo al 25% della mia quota mentre il restante lo ottengo dagli alimenti....credevi che un body builder mangiasse solo integratori ??? di verdura poi ne devi mangiare A PALATE non so se sei regolare o no ma senza fibre in bagno non ci vai !.....e le fibre sono IMPORTANTI sia a 16 che a 60 anni.
se pensi che gli integratori siano una scorciatoia,ti dico che le scorciatoie non esistono, la natura non si inganna, alla fine vince sempre....
mio suocero ha 65 anni e sta meglio di me (il diabete tipo II non è il destino di tutti), visto che ha fatto sport per tutta la vita (e lo fa ancora)Last edited by Night-Shadow; 29-10-2007, 19:56:55.
Commenta
-
-
il fatto che abbia fatto la misura con l'impedenzometro mi fa dire una sola cosa:
non ascoltarlo
certo che per dire ad uno come te che ha BF 17 % deve proprio avere il prosciutto sugli occhi
magari i BCAA te li ha consigliati lui e guardacaso li vende in palestra?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioil fatto che abbia fatto la misura con l'impedenzometro mi fa dire una sola cosa:
non ascoltarlo
certo che per dire ad uno come te che ha BF 17 % deve proprio avere il prosciutto sugli occhi
magari i BCAA te li ha consigliati lui e guardacaso li vende in palestra?Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioaggiungo:
MAGNA E SPIGNIstra-quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiomagari i BCAA te li ha consigliati lui e guardacaso li vende in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosarebbe stato capace di dare del secco a master e leggendario pur di vendergli qualke integratore...
specie con i ragazzi...
Commenta
-
Commenta