Limiti della piscina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ViNC3NT
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2021
    • 96
    • 13
    • ..in palestra.. .
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Ah si? perchè adesso esiste la selezione naturale negli sport? se uno non è dotato smette per forza??
    Sai quanti bb pro sono venuti da un'adolescenza di sovrappeso?
    Non è questione di genetica se uno smette uno sport...è testa
    Il fatto che alcuni bb pro sono venuti da un'adolescenza in sovrappeso non centro un cactus...il sovrappeso non è dovuto tanto alla genetica, ma ad uno stile di vita sbagliato e che si può modificare.
    Se tu hai 15 cm di polso penso che avrai una predisposizione al bb diversa di uno che ha 19-20cm...che ne pensi?

La selezione naturale nello sport c'è, se non sei dotato puoi continuare a fare quello sport, ma non credo che andrai lontano...
    a livello agonistico sopratutto.
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• ViNC3NT
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2021
      • 96
      • 13
      • ..in palestra.. .
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      cmq un buon BB natural non è detto che sarebbe un buon BB doped, e il contrario.

la genetica "natural" è cosa ben diversa dalla capacità dei recettori delle bombe.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

IL MIO DIARIO

Commenta

• ViNC3NT
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2021
        • 96
        • 13
        • ..in palestra.. .
        • Send PM

Il riferimento al sovrappeso era x dire che molti Bì Bì pro non sono nati"con la genetica da bbilder", sempre tiratissimi che ipertrofizzano il bicipite facendosi le pugnette, ma molti vengono da un passato di sovrappeso....era x dire che non è ke i nuotatori fan nuoto xkè han le spalle larghe...che cazz'è, in base alla tua genetica sei destinato dalla nascita a fare uno sport? i pivot nascono già alti? i rugbisti con le spallone??
        siamo seri x favore......è questione di sviluppo muscolare e di effetto ottico.....muscolatura sviluppatat in dorso-petto spalle- e quasi assente in gambe.......
        Secondo me stiamo sparando una serie di ca22ate senza tener conto di tanti fattori..
        Ad esempio prova a far giocare a rugby uno che ha 15 cm di polso...magari ci gioca e sarà ache bravo...ma non credo possa fare lo stesso (sicuramente dovrà svolgere un ruolo diverso!) di uno che ha come polso 20...e non credo che sparandoti le pugnette o facendo piscina o altro il tuo polso cresca se non quanto c'è scritto nel tuo dna...

IL MIO DIARIO

Commenta

• ViNC3NT
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2021
          • 96
          • 13
          • ..in palestra.. .
          • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
          cosa centra aver fatto nuoto agonistico con il sapere delle modificazioni che da uno sport? hai esperienza nel nuoto agonistico, bene potrai parlare delle tue esperienze di allenamento e altro nn di fattori scientifici che nn ti competono (semplicemente perchè nn li hai studiati) ma tu pensi che se i miei genitori sono alti 1,70 (anche i parenti) e geneticamente dovrei esserlo pure io e vado a fare basket si modifica la mia genetica e diventerò alto 2 metri? nello 0.000 ecc casi % accade questo. è ovvio che uno sport ti forma, ma nell'alto livello vanno avanti i soggetti geneticamente più favorevoli sia a livello fisico-motorio che sul punto di vista maestria sportiva.
          Ecco appunto!!

IL MIO DIARIO

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Guarda lo dico seriamente.La piscina va bene per i bambini, donne (anche incinte), vecchi malandati,persone handicappate.
            Un uomo dovrebbe pompare in palestra.

Originariamente Scritto da Marduk Visualizza Messaggio
            Basta. quest'uomo è un idolo. Voglio che diventi il mio consigliere personale
            E' anche per me il mio mitooooooooooo

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            il cloro della piscina rovina i capelli rendendoli crespi
            lucida valutazione

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ma dove? I fisici dei nuotatori sono paradossali.Ampie spalle su gambine e braccine. . .su dai. .
            E poi i nuotatori di alto livello fanno anche palestra, oltre che centinaia di kilometri di vasche.
            Guardate il nuotatore medio.Grassoccio e informe.Comunque se a uno piace nuotare e lo fa rilassare, nulla di male.Ma dire che serva per il fisico e' una balla.

sigpic

Commenta

• Enteromorfa
              Banned
              • Oct 2007
              • 706
              • 23
              • 5
              • Send PM

Il riferimento al sovrappeso era x dire che molti Bì Bì pro non sono nati"con la genetica da bbilder", sempre tiratissimi che ipertrofizzano il bicipite facendosi le pugnette, ma molti vengono da un passato di sovrappeso....era x dire che non è ke i nuotatori fan nuoto xkè han le spalle larghe...che cazz'è, in base alla tua genetica sei destinato dalla nascita a fare uno sport? i pivot nascono già alti? i rugbisti con le spallone??
              siamo seri x favore......è questione di sviluppo muscolare e di effetto ottico.....muscolatura sviluppatat in dorso-petto spalle- e quasi assente in gambe.......
              i pivot nn nascono già alti ma di sicuro l'altezza è genetica, mica la imparano allenandosi. Negli sport dove conta tanto il fisico (golf no per esempio) senza genetica non vai da nessuna parte

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

....non è che magari è il fisico che si sviluppa in base allo sport che fai?
                Non vi passa x la mente un'idea simile?

Commenta

• ViNC3NT
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2021
                  • 96
                  • 13
                  • ..in palestra.. .
                  • Send PM

....non è che magari è il fisico che si sviluppa in base allo sport che fai?
                  Non vi passa x la mente un'idea simile?
                  Quindi mi stai dicendo che ad esempio Jonah Lomu (giocatore della nazionale di rugby neozelandese) ha quel fisico perchè gioca (giocava) a rugby?

IL MIO DIARIO

Commenta

• Power clean
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 2581
                    • 130
                    • 115
                    • Roma
                    • Send PM

mannaggia dovevo fare rugby da ragazzino sarei diventato una mucca! a parte gli scherzi nell'alto livello se nn sei alto 190 cm neanche ti prendono!
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      mannaggia dovevo fare rugby da ragazzino sarei diventato una mucca! a parte gli scherzi nell'alto livello se nn sei alto 190 cm neanche ti prendono!
                      e io dovevo fare nuoto allora! ehee ehe

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Io, invece ,dovevo farmi i cazzi miei e non intervenire in questo thread
                        Last edited by Ospite; 26-10-2007, 23:47:05.

Commenta

• Power clean
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 2581
                          • 130
                          • 115
                          • Roma
                          • Send PM

Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

Commenta

• ViNC3NT
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2021
                            • 96
                            • 13
                            • ..in palestra.. .
                            • Send PM

IL MIO DIARIO

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

frc

Commenta

Working...
                                X