E che è ?? Hai voglia di spigarmelo in 3 parole '?
Limiti della piscina.
Collapse
X
-
Capito. grazie davvero !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAh si? perchè adesso esiste la selezione naturale negli sport?se uno non è dotato smette per forza??
Sai quanti bb pro sono venuti da un'adolescenza di sovrappeso?
Non è questione di genetica se uno smette uno sport...è testa
Inoltre, facevo un discorso generale, anche io sono tra quelli che ha pochi (ssimi) risultati eppure non smetto.
Ti potrei citare delle statistiche precise di quanti giovani su 18-20 anni iniziano il bb e dopo 6 mesi lasciano perché insoddisfatti del risultati, se mi ricordassi le fonte.
Non per nulla nelle palestre ci sono i "fedelissimi" e poi c'è un ricambio enorme di persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq un buon BB natural non è detto che sarebbe un buon BB doped, e il contrario.
la genetica "natural" è cosa ben diversa dalla capacità dei recettori delle bombe.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma sei sicuro di questo?
io credevo l'esatto contrario
bassa intensità, idealmente infinite ripetizioni-------> fibre rosse
mi sono avvalso del beneficio del dubbio...era per dire che il movimento non fa crescere il muscolo...dipende anche dagli allenamenti che faisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioNon capisco il riferimento al sovrappeso, io ho detto i bb pro all'inizio dei loro allenamenti hanno avuto buoni risultati da natural, non che avevano un bel fisico già da prima.
Inoltre, facevo un discorso generale, anche io sono tra quelli che ha pochi (ssimi) risultati eppure non smetto.
Ti potrei citare delle statistiche precise di quanti giovani su 18-20 anni iniziano il bb e dopo 6 mesi lasciano perché insoddisfatti del risultati, se mi ricordassi le fonte.
Non per nulla nelle palestre ci sono i "fedelissimi" e poi c'è un ricambio enorme di persone.
Commenta
-
-
Comunque ho sentito dire un sacco di scemenze in questo post eh... scusate se ve lo dico. Non mi permetterei mai di fare il professore ci mancherebbe però lo sviluppo osseo è alla base di ogni sport se viene praticato durante la fase della crescita. Quindi sì, la piscina allunga le ossa e sviluppa la larghezza delle spalle come il basket stimola invece l'altezza. Poi di conseguenza chi riesce a essere stimolato di più 1) perché geneticamente più predisposto 2) perché si allena meglio, allora otterrà risultati migliori ma lo sviluppo osseo lo ripeto: esiste in tutti gli sport e si differenzia da sport a sport, sempre se fatto nel periodo della crescita. Una volta raggiunto l'apice della crescita ossea puoi darci solo di muscoli. E comunque fare alcune attività anche dopo il raggiungimento massimo dell'estensione ossea può migliorare ad esempio la postura guadagnando anche fino a 5 cm in altezza.
Commenta
-
-
Il riferimento al sovrappeso era x dire che molti Bì Bì pro non sono nati"con la genetica da bbilder", sempre tiratissimi che ipertrofizzano il bicipite facendosi le pugnette, ma molti vengono da un passato di sovrappeso....era x dire che non è ke i nuotatori fan nuoto xkè han le spalle larghe...che cazz'è, in base alla tua genetica sei destinato dalla nascita a fare uno sport? i pivot nascono già alti? i rugbisti con le spallone??
siamo seri x favore......è questione di sviluppo muscolare e di effetto ottico.....muscolatura sviluppatat in dorso-petto spalle- e quasi assente in gambe.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda lo dico seriamente.La piscina va bene per i bambini, donne (anche incinte), vecchi malandati,persone handicappate.
Un uomo dovrebbe pompare in palestra.Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl riferimento al sovrappeso era x dire che molti Bì Bì pro non sono nati"con la genetica da bbilder", sempre tiratissimi che ipertrofizzano il bicipite facendosi le pugnette, ma molti vengono da un passato di sovrappeso....era x dire che non è ke i nuotatori fan nuoto xkè han le spalle larghe...che cazz'è, in base alla tua genetica sei destinato dalla nascita a fare uno sport? i pivot nascono già alti? i rugbisti con le spallone??
siamo seri x favore......è questione di sviluppo muscolare e di effetto ottico.....muscolatura sviluppatat in dorso-petto spalle- e quasi assente in gambe.......Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioripeto dovresti leggerti qualche libro
io si seppur per poco (3 anni e mezzo), quindi qualcosa saprò su queste cose...........
Bella l'idea che uno alla nascita venga esaminato e venga deciso il suo sport perfetto....ci scriverò un libro tipo 1984 di Orwell.......la dittatura della genetica sportiva
Commenta
-
-
cosa centra aver fatto nuoto agonistico con il sapere delle modificazioni che da uno sport? hai esperienza nel nuoto agonistico, bene potrai parlare delle tue esperienze di allenamento e altro nn di fattori scientifici che nn ti competono (semplicemente perchè nn li hai studiati) ma tu pensi che se i miei genitori sono alti 1,70 (anche i parenti) e geneticamente dovrei esserlo pure io e vado a fare basket si modifica la mia genetica e diventerò alto 2 metri? nello 0.000 ecc casi % accade questo. è ovvio che uno sport ti forma, ma nell'alto livello vanno avanti i soggetti geneticamente più favorevoli sia a livello fisico-motorio che sul punto di vista maestria sportiva.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiocosa centra aver fatto nuoto agonistico con il sapere delle modificazioni che da uno sport? hai esperienza nel nuoto agonistico, bene potrai parlare delle tue esperienze di allenamento e altro nn di fattori scientifici che nn ti competono (semplicemente perchè nn li hai studiati) ma tu pensi che se i miei genitori sono alti 1,70 (anche i parenti) e geneticamente dovrei esserlo pure io e vado a fare basket si modifica la mia genetica e diventerò alto 2 metri? nello 0.000 ecc casi % accade questo. è ovvio che uno sport ti forma, ma nell'alto livello vanno avanti i soggetti geneticamente più favorevoli sia a livello fisico-motorio che sul punto di vista maestria sportiva.
io ho fatto nuoto canottaggio ginnastica artistica calcio atletica leggera rugby basket eppure sono alto 1.77 (praticamente un nano a confronto dei miei fratelli ke sono alti tutti oltre l'1.80) perkè cmq sta scritto nella mia genetica....
Commenta
-
Commenta