Limiti della piscina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #76
    E che è ?? Hai voglia di spigarmelo in 3 parole '?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

      #77
      un'arte marziale,autodifesa, basata sull'attacco senza fronzoli. solo mosse più o meno potenti e decisamente pericolose.
      ottima nelle risse

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #78
        Capito. grazie davvero !!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ah si? perchè adesso esiste la selezione naturale negli sport? se uno non è dotato smette per forza??
          Sai quanti bb pro sono venuti da un'adolescenza di sovrappeso?
          Non è questione di genetica se uno smette uno sport...è testa
          Non capisco il riferimento al sovrappeso, io ho detto i bb pro all'inizio dei loro allenamenti hanno avuto buoni risultati da natural, non che avevano un bel fisico già da prima.

          Inoltre, facevo un discorso generale, anche io sono tra quelli che ha pochi (ssimi) risultati eppure non smetto.

          Ti potrei citare delle statistiche precise di quanti giovani su 18-20 anni iniziano il bb e dopo 6 mesi lasciano perché insoddisfatti del risultati, se mi ricordassi le fonte.
          Non per nulla nelle palestre ci sono i "fedelissimi" e poi c'è un ricambio enorme di persone.

          Commenta

          • kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

            #80
            cmq un buon BB natural non è detto che sarebbe un buon BB doped, e il contrario.

            la genetica "natural" è cosa ben diversa dalla capacità dei recettori delle bombe.

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              cmq un buon BB natural non è detto che sarebbe un buon BB doped, e il contrario.

              la genetica "natural" è cosa ben diversa dalla capacità dei recettori delle bombe.
              Lucida valutazione.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                ma sei sicuro di questo?
                io credevo l'esatto contrario
                bassa intensità, idealmente infinite ripetizioni-------> fibre rosse

                mi sono avvalso del beneficio del dubbio...era per dire che il movimento non fa crescere il muscolo...dipende anche dagli allenamenti che fai
                sigpic

                Commenta

                • kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  Non capisco il riferimento al sovrappeso, io ho detto i bb pro all'inizio dei loro allenamenti hanno avuto buoni risultati da natural, non che avevano un bel fisico già da prima.

                  Inoltre, facevo un discorso generale, anche io sono tra quelli che ha pochi (ssimi) risultati eppure non smetto.

                  Ti potrei citare delle statistiche precise di quanti giovani su 18-20 anni iniziano il bb e dopo 6 mesi lasciano perché insoddisfatti del risultati, se mi ricordassi le fonte.
                  Non per nulla nelle palestre ci sono i "fedelissimi" e poi c'è un ricambio enorme di persone.

                  Commenta

                  • debe
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3682
                    • 116
                    • 19
                    • Pisa
                    • Send PM

                    #84
                    Comunque ho sentito dire un sacco di scemenze in questo post eh... scusate se ve lo dico. Non mi permetterei mai di fare il professore ci mancherebbe però lo sviluppo osseo è alla base di ogni sport se viene praticato durante la fase della crescita. Quindi sì, la piscina allunga le ossa e sviluppa la larghezza delle spalle come il basket stimola invece l'altezza. Poi di conseguenza chi riesce a essere stimolato di più 1) perché geneticamente più predisposto 2) perché si allena meglio, allora otterrà risultati migliori ma lo sviluppo osseo lo ripeto: esiste in tutti gli sport e si differenzia da sport a sport, sempre se fatto nel periodo della crescita. Una volta raggiunto l'apice della crescita ossea puoi darci solo di muscoli. E comunque fare alcune attività anche dopo il raggiungimento massimo dell'estensione ossea può migliorare ad esempio la postura guadagnando anche fino a 5 cm in altezza.

                    Commenta

                    • LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #85
                      Il riferimento al sovrappeso era x dire che molti Bì Bì pro non sono nati"con la genetica da bbilder", sempre tiratissimi che ipertrofizzano il bicipite facendosi le pugnette, ma molti vengono da un passato di sovrappeso....era x dire che non è ke i nuotatori fan nuoto xkè han le spalle larghe...che cazz'è, in base alla tua genetica sei destinato dalla nascita a fare uno sport? i pivot nascono già alti? i rugbisti con le spallone??
                      siamo seri x favore......è questione di sviluppo muscolare e di effetto ottico.....muscolatura sviluppatat in dorso-petto spalle- e quasi assente in gambe.......

                      Commenta

                      • Vincio
                        Bodyweb Advanced

                        • Dec 2003
                        • 338
                        • 13
                        • 98
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Guarda lo dico seriamente.La piscina va bene per i bambini, donne (anche incinte), vecchi malandati,persone handicappate.
                        Un uomo dovrebbe pompare in palestra.
                        Ti dico solo che sei un grande,veramente,ti stimo.
                        Total Rebuild

                        Commenta

                        • Power clean
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 2581
                          • 130
                          • 115
                          • Roma
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Il riferimento al sovrappeso era x dire che molti Bì Bì pro non sono nati"con la genetica da bbilder", sempre tiratissimi che ipertrofizzano il bicipite facendosi le pugnette, ma molti vengono da un passato di sovrappeso....era x dire che non è ke i nuotatori fan nuoto xkè han le spalle larghe...che cazz'è, in base alla tua genetica sei destinato dalla nascita a fare uno sport? i pivot nascono già alti? i rugbisti con le spallone??
                          siamo seri x favore......è questione di sviluppo muscolare e di effetto ottico.....muscolatura sviluppatat in dorso-petto spalle- e quasi assente in gambe.......
                          ripeto dovresti leggerti qualche libro
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                            ripeto dovresti leggerti qualche libro
                            ripeto: tu hai fatto nuoto a livello agonistico?
                            io si seppur per poco (3 anni e mezzo), quindi qualcosa saprò su queste cose...........

                            Bella l'idea che uno alla nascita venga esaminato e venga deciso il suo sport perfetto....ci scriverò un libro tipo 1984 di Orwell.......la dittatura della genetica sportiva

                            Commenta

                            • Power clean
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 2581
                              • 130
                              • 115
                              • Roma
                              • Send PM

                              #89
                              cosa centra aver fatto nuoto agonistico con il sapere delle modificazioni che da uno sport? hai esperienza nel nuoto agonistico, bene potrai parlare delle tue esperienze di allenamento e altro nn di fattori scientifici che nn ti competono (semplicemente perchè nn li hai studiati) ma tu pensi che se i miei genitori sono alti 1,70 (anche i parenti) e geneticamente dovrei esserlo pure io e vado a fare basket si modifica la mia genetica e diventerò alto 2 metri? nello 0.000 ecc casi % accade questo. è ovvio che uno sport ti forma, ma nell'alto livello vanno avanti i soggetti geneticamente più favorevoli sia a livello fisico-motorio che sul punto di vista maestria sportiva.
                              Dottore in Scienze Motorie
                              Maestro FIPCF
                              Preparatore fisico FIR
                              sigpic

                              Commenta

                              • pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                                cosa centra aver fatto nuoto agonistico con il sapere delle modificazioni che da uno sport? hai esperienza nel nuoto agonistico, bene potrai parlare delle tue esperienze di allenamento e altro nn di fattori scientifici che nn ti competono (semplicemente perchè nn li hai studiati) ma tu pensi che se i miei genitori sono alti 1,70 (anche i parenti) e geneticamente dovrei esserlo pure io e vado a fare basket si modifica la mia genetica e diventerò alto 2 metri? nello 0.000 ecc casi % accade questo. è ovvio che uno sport ti forma, ma nell'alto livello vanno avanti i soggetti geneticamente più favorevoli sia a livello fisico-motorio che sul punto di vista maestria sportiva.
                                kazzo se nn capite quello ke ha detto powerclean allora rimanete delle vostre idee ma nn andate ad inseminarle nella testa degli altri ke fate solo guai...

                                io ho fatto nuoto canottaggio ginnastica artistica calcio atletica leggera rugby basket eppure sono alto 1.77 (praticamente un nano a confronto dei miei fratelli ke sono alti tutti oltre l'1.80) perkè cmq sta scritto nella mia genetica....

                                Commenta

                                Working...
                                X