If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kmq è una scemenza quella che dite delle spalle larghe geneticamente.......non è che uno fa uno sport in base alla sua genetica....allora i Bì Bì PRO sono usciti dalla loro mammina coi eltoridi larghi? Daiper favore..è il nuoto che le allarga non dite scemenze sulla genetica.......adesso no si deve tirare in ballo la genetica x qualsiasi belinata.....
i deltoidi sono dei muscoli, e come tali vengono stimolati dall'attività fisica
le spalle larghe invece sono legate alle clavicole larghe, cioè alle ossa, e ad oggi non mi sembra esistano sport che stimolano la crescita ossea
i deltoidi sono dei muscoli, e come tali vengono stimolati dall'attività fisica
le spalle larghe invece sono legate alle clavicole larghe, cioè alle ossa, e ad oggi non mi sembra esistano sport che stimolano la crescita ossea
Ah si? perchè adesso esiste la selezione naturale negli sport? se uno non è dotato smette per forza??
Sai quanti bb pro sono venuti da un'adolescenza di sovrappeso?
Non è questione di genetica se uno smette uno sport...è testa
penso che tu ti debba comprare qualche libro...
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
ADESSO INTERVENGO IO.....
Ho fatto nuoto agonistico per ben 4 anni, dalla 5elementare alla 3 media, alla Sisport Fiat (i Torinesi sanno di che parlo.....).....è uno sport durissimo, dove il cuore pompa pesantemente e le articolazioni e la cartilagine vengono sollecitate come n mai......certo i nuotatori hanno un bel fisico.....
FISICO COSTRUITO, oltre che con le nuotate, con almeno TRE QUARTI D'ORA di pesi pre allenamento 2-3 volte a settimana(parlo dei professonisti...), prevalentemente esercizi fondamentali.
Finiamola coi luoghi comuni che i nuotatori sono proporzionati senza far pesi.....
io alla sisport facevo atletica (fatta pochissimo) e basket
oppure ci andavo per farmi qualche partitella a basket nei campi dove ora c'è la sabbia
chiaramente eludevo i guardiani rompi***** scavalcando
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
cm nel nuoto anke nel bb conta la genetica e la costituzione fisica.. se nel nuoto nn hai spalle larghissime e un'altezza disumana nn vai molto lontano....nota tutti i campioni di nuoto ke struttura ossea hanno...sottili altissili e spalle larghe... ma secondo te da piccoli avevano le spalle spioventi gambe corte e polso di 20cm?
se nel bb nn hai ossa doppie un'altezza minima di 1.70 vita stretta spalle larghe e un metabolismo ottimale nn vai lontano....
ci sono tantissimi nuotatori ke si fermano allo sport amatoriale cm tanti bbuilder proprio perkè nn possono permettersi di praticare lo sport al livello agonistico
imho
cm nel nuoto anke nel bb conta la genetica e la costituzione fisica.. se nel nuoto nn hai spalle larghissime e un'altezza disumana nn vai molto lontano....nota tutti i campioni di nuoto ke struttura ossea hanno...sottili altissili e spalle larghe... ma secondo te da piccoli avevano le spalle spioventi gambe corte e polso di 20cm?
se nel bb nn hai ossa doppie un'altezza minima di 1.70 vita stretta spalle larghe e un metabolismo ottimale nn vai lontano....
ci sono tantissimi nuotatori ke si fermano allo sport amatoriale cm tanti bbuilder proprio perkè nn possono permettersi di praticare lo sport al livello agonistico
imho
Ecco finalmente il messagio che può riassumere tutta la discussione del thread.
Complimenti, meriti un +1 di reps
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta