Un buongiorno a tutti da una nuova iscritta.
Oggi è sabato, ed è il giorno in cui mi peso.
Sono nera. Dopo una settimana di dieta low carb, sono dimagrita appena un kg.
Mi sa tanto che aver studiato su internet e tramite l'acquisto di un libro, c'è qualcosa che non va nella mia dieta.
Però mi sono allenata ogni giorno con 1 ora di corsa ed esercizi dedicati a gambe, braccia e addominali. Almeno questo pensavo che mi avrebbe fatto dimagrire!!!
Però ho notato che anche se la bilancia non si è spostata di molto, esteticamente ho perso centimetri nelle gambe. Lo sento soprattutto con i jeans!!! Mah.
Scusate lo sfogo, ma quando non vedo risultati, mi scoraggio.
Mi sono iscritta in questo forum perchè ho visto che aiutate tutti con consigli, correzioni di dieta, suggerimenti su esercizi e tanto altro.
Spero che qualcuno mi prenda sotto la propria ala e mi aiuti nel mio intento.
AVERE UN CORPO COME QUELLO DI MARTIN COLOMBARI (ESCLUSE LE TETTE!!!).
Entro stamattina inserisco la mia storia e quello che ho fatto fino ad ora, sperando che qualcuno mi accompagni nella ripresa di possesso del mio corpo.
Adesso vado, mi aspetta la solita ora di corsa e gli esercizi (sono talmente nera, che mi serve sfogarmi).
A presto!!! E grazie a chiunque decida di darmi una mano.
Oggi è sabato, ed è il giorno in cui mi peso.
Sono nera. Dopo una settimana di dieta low carb, sono dimagrita appena un kg.
Mi sa tanto che aver studiato su internet e tramite l'acquisto di un libro, c'è qualcosa che non va nella mia dieta.
Però mi sono allenata ogni giorno con 1 ora di corsa ed esercizi dedicati a gambe, braccia e addominali. Almeno questo pensavo che mi avrebbe fatto dimagrire!!!
Però ho notato che anche se la bilancia non si è spostata di molto, esteticamente ho perso centimetri nelle gambe. Lo sento soprattutto con i jeans!!! Mah.
Scusate lo sfogo, ma quando non vedo risultati, mi scoraggio.
Mi sono iscritta in questo forum perchè ho visto che aiutate tutti con consigli, correzioni di dieta, suggerimenti su esercizi e tanto altro.
Spero che qualcuno mi prenda sotto la propria ala e mi aiuti nel mio intento.
AVERE UN CORPO COME QUELLO DI MARTIN COLOMBARI (ESCLUSE LE TETTE!!!).
Entro stamattina inserisco la mia storia e quello che ho fatto fino ad ora, sperando che qualcuno mi accompagni nella ripresa di possesso del mio corpo.
Adesso vado, mi aspetta la solita ora di corsa e gli esercizi (sono talmente nera, che mi serve sfogarmi).
A presto!!! E grazie a chiunque decida di darmi una mano.
Commenta