troppa pancetta anche se tutto è troppo magro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lionk king
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 50
    • 2
    • 0
    • udine
    • Send PM

troppa pancetta anche se tutto è troppo magro

ciao a tutti. sono nuovo del portale.
    mi dareste qlc aiuto per un ottimo risultato in palestra? ci vado ogni giorno ma non riesco a metter su i muscoli che voglio specialmenti sti c... di addominali.... mi trovo a 1.80 cm e peso 75 kg mi sento magro ma ho la pancetta specialmente se mi siedo spuntano i rotolini... che devo fare? avete qlc rimedio?qlc programma di allenamento?integratori? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • Night-Shadow
    Banned
    • Sep 2007
    • 290
    • 64
    • 33
    • Scafati (SA)
    • Send PM

ok ok STA CAlMO ! (rilassati...)

dovresti farci un bello schema completo sulla tua alimentazione tipo e il programma di allenamento che segui in palestra...(per cominciare) e vediamo se riusciamo ad aiutarti.

Commenta

• lionk king
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 50
      • 2
      • 0
      • udine
      • Send PM

infatti il mio primo problema è appunto la dieta...sto molto attento a non esagerare a tavola specialmente con i grassi ma non ho uno schema da seguire anche perchè per lavoro mangio sempre in ristorante(a pranzo)e con i menù per operai non c'e molta scelta... secondo problema in palestra faccio un po di tutto ma anche qui mi manca un piano da seguire.
      sbaglio ad andarci tutti i giorni?

Commenta

• Night-Shadow
        Banned
        • Sep 2007
        • 290
        • 64
        • 33
        • Scafati (SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da lionk king Visualizza Messaggio