Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei un vostro consiglio.... grz...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei un vostro consiglio.... grz...

    ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto.... allora sono alto 1.80 e peso 75kg. ho 15 anni.. faccio palestra da settembre del 2006.... e questa settimano mi sono di nuovo iscritto .. allora io mi alleno anche il pomeriggio a casa quando ho tempo libero e faccio flessioni poi mi alleno sul bicipidi usando il manubrio.. epoi mi alleno anche sugli addominali addominali..... e raramente vado a correre.... il problema che vi pongo e che oltre che dall'anno scorso nn mi sembra di essere migliorato molto e che sugli addominali sono messo male......xchè ? in cosa sbaglio??? per favore rispondente grazie

    #2
    Allenati bene in palestra (con una scheda ke includa set pesanti, -a basse ripetizioni- di esercizi multiarticolari), e dai tutto!
    Mangia bene (magari seguendo una dieta ben impostata)
    Dormi molto (almeno 7-8 ore x notte)
    Non esagerare con le attività extra/palestra (devi dare modo ai muscoli di recuperare dagli allenamenti).
    Vedrai ke se fai bene tutte queste cose i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Commenta


      #3
      Mangia bene (magari seguendo una dieta ben impostata)
      forse questo e il problema... dato che e l'unico che nn faccio... :d..... allora mi potresti scrivere una alimentazione corretta..e chiara... grzz

      Commenta


        #4
        mi spiace ma non posso.
        si puo modificare una dieta e rivederla, ma non farla da zero.

        quindi devi postare la tua solita dieta, quello ke consumi abitualmente con le grammature degli alimenti, poi si sistema.

        esempio:
        colazione: 300ml latte scremato 20g di whey e 1mela
        spuntino: 100g fesa tacchino 50g pane integrale 5 noci
        pranzo:...etc etc...

        scrivi la tua alimentazione tipo.
        se puoi dovresti scrivere anke la tua bf (percentuale di grasso corporeo -se la sai-)
        e i tuoi obiettivi: dimagrire, definirti, mettere massa....

        Commenta


          #5
          ..... allora per il bf cioè la percentuale di grasso corporeo posso dirtelo xchè ho un programma chiamato antro che basta che dici circ.polso,circ.vita eta altezza peso e ti dice tutto anche se nn sono sicuro se le cose che dice sono giusto cmq.. forse a te interessa sapere questo "% grasso stimato (wilmore) 20.1%"

          poi per l'alimentazione bè forse quello e un problmea... xchè mica me la regolo...per farla breve quando ho fame mangio xd..... cmq +o- la mia alimentazione dovrebbe essere cosi.... a pranzo.. mangio quello che c'è ( la pasta.) mmm... poi il pomeriggio se ho fame mi mangio un panino..... poi la sera mmm bho... per questo avevo chiesto la alimentazione... xchè penso proprio che la mia alimentazione sia MOLTO scorretta... cmq potresti darmi il tuo contatto di msn cosi ti invio quel programma e giudichi tu se e buono o no

          Commenta


            #6
            io a 15 anni mangiavo 6 kinder cereali di fila...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggio
              io a 15 anni mangiavo 6 kinder cereali di fila...
              Io pure e subito dopo ci piazzavo pure 4 kinder fette al latte e 3 kinder bueno... ...oh..questo come spuntino nel pm..

              P.S.: Che ne pensi delle kinder delice??
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                ...bleach !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da devid92 Visualizza Messaggio
                  x la bf conviene ke posti una foto e vediamo subito come sei messo.
                  poi per l'alimentazione bè forse quello e un problmea... xchè mica me la regolo...per farla breve quando ho fame mangio xd.....
                  si è scorretta
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  mi spiace ma non posso.
                  si puo modificare una dieta e rivederla, ma non farla da zero.

                  quindi devi postare la tua solita dieta, quello ke consumi abitualmente con le grammature degli alimenti, poi si sistema.

                  esempio:
                  colazione: 300ml latte scremato 20g di whey e 1mela
                  spuntino: 100g fesa tacchino 50g pane integrale 5 noci
                  pranzo:...etc etc...

                  e i tuoi obiettivi: dimagrire, definirti, mettere massa....
                  devi impostare una cosa di quel tipo, anke se non la segui regolarmente.

                  poi possiamo sistemarla.

                  ps conosco quel programma...
                  piuttosto scaricati dietacal e salvati questa pag. qui in preferiti: x capire kcal e macro degli alimenti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎