Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume per pre-nanna??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume per pre-nanna??

    Dai suggerimenti ho capito che per il pre-nanna l'ideale sarebbe prendere delle proteine a lento assorbimento (fiocchi di latte o similari) ma se mi sparassi un paio di albumi d'uovo sarebbe sbagliatissimo?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    gli albumi sono ad assimilazione relativamente veloce...meglio fiocchi o yoghurt greco o caseine.

    ad ogni modo se aggiungi una fonte di fat l'assorbimento viene rallentato.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      il pasto prenanna dovrebbe essere composto da pro lente in modo da essere assimilate nel percorso della notte e non immediatamente...un pasto di soli albumi quindi non è affatto ideale, come già ti ha consigliato the_drifter, se vuoi proprio mangiare albumi nel prenanna è decisamente meglio se aggiungi una fonte di grassi in modo da rallentarne l'assorbimento...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        gli albumi sono ad assimilazione relativamente veloce...meglio fiocchi o yoghurt greco o caseine.

        ad ogni modo se aggiungi una fonte di fat l'assorbimento viene rallentato.
        concordo
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          grazie ragazzi!
          Ovviamente avevo capito della problematica della assimilazione lenta durante la notte, la mia era una domanda più che altro per avere delle alternative... come le ho negli altri pasti della giornata. Dopo un po' magnarsi i fiocchi alle 22 tutti i giorni inizia a stufare...
          thanks to all!!
          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

          visit my own blog

          http://bodyfitting.blogspot.com/

          Commenta


            #6
            guarda che il prenanna non è poi così fondamentale....poi lo fai alle 22...a che ora ceni? quando ti corichi?
            mi sembra un po'presto per il prenanna....
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎